Mi chiedo che fine abbiano fatto i Clan, quelli elencati quì sono solo le casate, ma i clan veri e propri non li ho visti, dove sono gli Smoke Jaguar, i Jade Falcon, Red Scorpion....etc.
Io giocavo al Board Game e un pò di back ground l'ho letto,sarebbe bello avere anche i clan non solo le casate, voi che ne pensate?
Casate e Clan
Started by Ken Falco, Jun 10 2012 02:41 PM
1 reply to this topic
Posted 10 June 2012 - 02:41 PM
Posted 11 June 2012 - 03:09 AM
Ti informo gia' da subito che i clans non sono previsti per adesso nel mondo MWO.Quindi anche alla release non vedrai nè i clans nè i relativi mechs!!
Il perchè??Semplice.....l'invasione da parte dei clans avra' inizio soltanto dal 3050 in poi....dato che MWO è ambientato nel 3049 e dato che il rapporto tempo(virtuale)rispetto al nostro attuale(e reale) è di 1a1 vuol dire che almeno dovrai aspettare l'anno prossivo per vedere la comparsa nel gioco dei clans....sempre se sono in programmazione per un prossimo futuro, ma ci sono buone speranze.Se ci pensi il 3049 è la data migliore da un punto di vista di sviluppo e markenting per dar nuova vita a questo gioco nei futuri anni con la comparsa dei clans.....siano essi introdotti sotto forma di patch o espansione.Discussione chiusa.
Il perchè??Semplice.....l'invasione da parte dei clans avra' inizio soltanto dal 3050 in poi....dato che MWO è ambientato nel 3049 e dato che il rapporto tempo(virtuale)rispetto al nostro attuale(e reale) è di 1a1 vuol dire che almeno dovrai aspettare l'anno prossivo per vedere la comparsa nel gioco dei clans....sempre se sono in programmazione per un prossimo futuro, ma ci sono buone speranze.Se ci pensi il 3049 è la data migliore da un punto di vista di sviluppo e markenting per dar nuova vita a questo gioco nei futuri anni con la comparsa dei clans.....siano essi introdotti sotto forma di patch o espansione.Discussione chiusa.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users
This topic is locked