Jump to content

Il Prossimo Ask Devs Facciamolo Insieme


73 replies to this topic

#21 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 21 September 2013 - 12:17 PM

View Postw00tzor, on 21 September 2013 - 12:03 PM, said:


Dove l'hai letta questa *******? Non fai altro che dimostrare quanto aprire la bocca per sparare puttanate sia enormemente più facile che starsene zitti ed aspettare o andare a far altro, tipo chessò, Ikebana?

Caro Wootzor, credo che sia stato tu a scrivere una *********. Sono decisamente sicuro che Bryan Ekman sbbia dichiarato che PGI sta considerando la monetizzazione di questa fondamentale feature. Ora sono fuori casa, domani cerco il passaggio esatto nelle note. ^.^

#22 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 22 September 2013 - 06:12 AM

Allora, per me si potrebbe far presente che:
1. le armi collocate negli hardpoints non sempre vengono salvate nelle posizioni assegnate al momento del salvataggio della configurazione (per l'approfondimento vedasi il mio topic dedicato);
2. ancora adesso che il gioco è ufficialmente "lanciato" (ah, ah, ah, ah...), alcuni mech non godono dell'aggiornamento visivo per il cambio dell'arma nell'hardpoint (p.e. il DRG-5N che mostra sempre l'UAC/5 al braccio destro anche se si monta altro).
Ecco, intanto per me questi sono due punti di facile implementazione (tanto quanto modificare le proprietà delle armi) su cui sarebbe bene che spendessero quella settimana di lavoro...

#23 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 22 September 2013 - 07:18 AM

View PostDindiat, on 22 September 2013 - 06:12 AM, said:

Allora, per me si potrebbe far presente che:
1. le armi collocate negli hardpoints non sempre vengono salvate nelle posizioni assegnate al momento del salvataggio della configurazione (per l'approfondimento vedasi il mio topic dedicato);
2. ancora adesso che il gioco è ufficialmente "lanciato" (ah, ah, ah, ah...), alcuni mech non godono dell'aggiornamento visivo per il cambio dell'arma nell'hardpoint (p.e. il DRG-5N che mostra sempre l'UAC/5 al braccio destro anche se si monta altro).
Ecco, intanto per me questi sono due punti di facile implementazione (tanto quanto modificare le proprietà delle armi) su cui sarebbe bene che spendessero quella settimana di lavoro...

è vero, ora che mi ci fai pensare è probabile che abbiano modelli predefiniti ad esempio: gli UAC/5 sono in alto, laser e AC2 sono in basso nel braccio.. ecc.

#24 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 22 September 2013 - 08:04 AM

Personalmente ho cominciato col Veteran Founder (30$) per accedere alla closed.

Poi prima che segassero il Founder ho upgradato ad ELITE (altri 30$) e mi sono preso l'AS7-D.

Poi allo scorso black friday sale ho preso 14k e qualcosa MC per mi pare 50$, quindi fanno 110$. Considerato il tempo di gioco che gli ho messo su MWO (qualcosa come 6600 match senza contare quelli fatti in closed di cui 5100 win), sono soldi spesi bene anzi, ho risparmiato perché non giocando altro.. bè non spendo più 100-150/200€ in titoli di prima uscita ogni anno ma 20 o 30 perché attendo i saldi su steam (mi sono preso ME3 e Hitman Absolution a tipo 9 il primo e 7€ il secondo).


Detto questo ho ancora 14k MC e da me non vedranno altri soldi finché non vedo il CW, non vedo un bilanciamento del gioco serio (senza ghost heat), mech che non siano CT mobili come il Kintaro prima e l'Orion ora (inusabile), scalati come fossero degli assault (Quickdraw, Kintaro stesso, Trebuchet, Awesome, Dragon, Catapult).

***** sto ancora aspettando che sistemino gli hunchback che sparano a nord se guardate ad est od ad ovest. Ed è un bug che c'è DALLA CLOSED BETA!!!!

La terza persona, il "lancio" più mesto della storia, il definire "una minoranza vocale" tutti quelli che gli hanno dato 5 milioni di dollari nel founder per poi essere traditi dal coolant flush, 3PV, niente CW, il gioco che è sempre lo stesso da 1 anno e passa ecc mi hanno lasciato basito e deluso; ancora di più leggendo che "va tutto bene il 50% dei founder gioca ancora" e che "la terza persona e la reazione della community sono bellissimi" e che "abbiamo una marea di nuovi giocatori grazie alla 3PV" (questa detta dopo 1a settimana dalla sua intro). Wut? Prendete per i fondelli?

In definitiva, il gioco lo faccio girare ancora perché ci sono gli FM e mi piace giocare con questo gruppo. Se fossi rimasto al pug, probabilmente avrei mollato il gioco molto tempo fa, e la cosa mi fa incazzare xké la grafica, il design dei mech, le ore passate al mechlab sono le stesse o meglio degli altri giochi al loro tempo.


Quindi per me niente Phoenix pack e la speranza di continuare a giocarlo ancora. Ma l'elo hell, l'essere forzati ad usare altri metagame (ora è il dakka e laseron time), il cbill nerf combinato col fatto che ora ci mette 2-3' ogni santa volta a trovare un match (sempre se lo trova), la mancanza di nuovi stimoli, mappe, modalità di gioco, 0 stanze dove organizzarsi ecc è terribilmente scoraggiante.

MWO vive perché è "mechwarrior". Non lo fosse, non staremmo qui a giocarlo imho.

#25 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 22 September 2013 - 09:13 AM

View PostJohn MatriX82, on 22 September 2013 - 08:04 AM, said:

MWO vive perché è "mechwarrior". Non lo fosse, non staremmo qui a giocarlo imho.

Amen!
O meglio,Seyla!

#26 Renegade Preacher

    Member

  • Pip
  • Overlord
  • Overlord
  • 12 posts
  • Facebook: Link
  • LocationItaly

Posted 23 September 2013 - 01:05 AM

Personalmente fino ad ora ho speso:

1. $ 29,95 per 6500 MC (principalmente spesi per Mechbay e un paio di colori)
2. $ 10,00 [se non erro] per il Sarah Jenner (mi è sembrata una iniziativa valida)
3. $ 80,00 per il Project Phoenix (volevo qualcosa che somigliasse ad un Founder, essendomelo perso)
4. $ 30,00 per il Saber Package (avendo preso il Phoenix...)
TOTALE $ 149,95 = € 110,90

Esaminando le singole voci posso dire che:

1. gli MC mi sono serviti per acquistare nuove Mech Bay per poter ampliare la disponibilità di mech e variare, di conseguenza, le possibilità di gioco (motori, armi, ...). Ho acquistato anche due colori permanenti (da usare nella Corp. dei FM) e un paio di CAMO SIngle Use sui Mech che non cambierò mai più (Raven-3L e Cicada-3M). Contento di averli acquistati!

2. il Sarah Jenner è uno dei miei mech preferiti perché a) è comunque un JR7-D con boost 10%XP e :P ti fa sentire invincibile il fatto di pilotare un mech nato per una giusta causa. Contento di averlo acquistato!

3. il Project Phoenix è ancora un mistero (nel senso che non si sa bene quanto realmente validi possano essere i vari mech in esso presenti) ma mi intriga la possibilità di avere una collezione completa di mech "Storici" che potranno essere (almeno per un po' di tempo) una possibilità in più per la Corp di cui faccio parte. Ovviamente questo pacchetto avrà realmente valore con l'implementazione del CW per via dei Loyalty Points, ma sono fiducioso. Contento di averlo acquistato!

4. Stessa cosa vale per il Saber Package! Contento di averlo acquistato!

Indubbiamente non avevo mai speso prima 111 euro per un singolo gioco, ma non ne sono pentito perché, nonostante tutti i problemi ancora presenti, credo che MWO sia un bel gioco, divertente, emozionante e che mi da la possibilità di confrontarmi con persone intelligenti e divertenti. Non parlo solo della Corp dei FM con cui gioco tramite TS (e che probabilmente ha il grande merito di rendere questo gioco ancora più bello), ma anche di tutti quei giocatori con cui è piacevole scherzare nella chat in-game o con cui è entusiasmante creare delle squadre di lights (ad esempio tre Spiders) con cui swarmare il team avversario!

Per il momento non spenderò altri soldi per MWO (attenderò prima l'arrivo dei Phoenix e Saber), ma non escludo di spenderne in futuro.

Passando ai problemi presenti in MWO, le cose che vorrei fossero diverse sono:
1. la meccanica del Gauss (non è difficile da usare in singolo o in coppia, ma lo diventa se lo si deve coordinare con altre armi);
2. il peso eccessivo dell'AC10 (una bella arma che mi da molte soddisfazioni, soprattutto se usata in coppia su un mech browling)
3. l'Eccessivo calore degli ERPPC e la velocità ridotta dei PPC/ERPPC
4. il Ping un po' elevato per noi europei.

Per il resto sono sicuro che implementeranno la UI 2.0, il CW, le stanze private, ecc...
Pertanto, continuerò a giocare a MWO sempre con l'entusiasmo dei primi tempi, spendendo quel tanto che riterrò utile.

#27 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 23 September 2013 - 03:28 AM

Dovrebbe essere in arrivo il prossimo Ask Dev...
TENIAMOCI PRONTI e soprattutto cerchiamo di metterci d'accordo su cosa chiedere in modo che se riuscissimo tutti insieme, noi della comunità italiana, a darci un bel I LIKE al nostro intervento potremmo davvero cominciare a credere che invece di polemizzare i nostri stessi topic è infinitamente meglio unire le forze!!!
D'altronde TUTTI NOI in fondo al cuore amiamo 'sto ******* di MWO!!!

#28 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 23 September 2013 - 11:02 AM

A parte che ancora devono rispondere all'AtD 47.. Quindi suppongo ci sia ancora del tempo :)
Comunque, vorrei presentare alcune opzioni:
-Quando avete deciso di cambiare il vostro target demografico verso i casual?
-Quali sono i vostri piani per far continuare a giocare il più possibile i casual che non hanno alcun motivo particolare per farlo,a differenza dei fan più affezionati e appassionati?
-Potete dirci esattamente quanti dei 1000000+ utenti registrati hanno realmente giocato almeno 10 partite?
-Considerate grave il fatto di aver perso il 50% dei founder?
-Potreste definire in modo dettagliato la direzione che vorreste far prendere nel prossimo futuro allo sviluppo del gioco?

Poi,ovviamente,si deve sviluppare la questione principale, postare la domanda con qualche accorgimento, tipo la domanda vera e propria in grassetto, per far notare di più il post, postare il prima possibile per trovarsi nelle prime 3 pagine almeno, scrivere nel post che la domanda è stata concordata dalla comunità italiana di MWO,almeno quelli che visitano i forum. Any thoughts?

#29 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 23 September 2013 - 06:17 PM

View Postw00tzor, on 21 September 2013 - 12:03 PM, said:

Dove l'hai letta questa *******? Non fai altro che dimostrare quanto aprire la bocca per sparare puttanate sia enormemente più facile che starsene zitti ed aspettare o andare a far altro, tipo chessò, Ikebana?

Tu, invece, a quanto pare, non fai altro che dimostrare quanto aprire bocca per spalare m**** gratuita sugli altri, sia enormemente più facile che starsene zitti ed aspettare...di riuscire a trovare una partita :D :lol: :P <_<

Comunque, avrei tante cose da dire sull'infinità di st**** che ho letto in questo thread, a conferma del fatto che qui dentro c'è davvero parecchia gente che non ha mai messo le mani su un qualsiasi MechWarrior precedente.

Mi limito solo a citare John

View PostJohn MatriX82, on 22 September 2013 - 08:04 AM, said:

MWO vive perché è "mechwarrior". Non lo fosse, non staremmo qui a giocarlo imho.

per correggerlo...MWO vive non perchè è "mechwarrior", ma perchè è un pay 2 win free to play...la gente, come voi stessi affermate, spende molto di più rispetto ad altri giochi..

Inoltre, vorrei fare una piccola precisazione...di "MechWarrior", questo gioco, ha solo il nome e la licenza. Nient'altro.

#30 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 23 September 2013 - 06:25 PM

In ogni caso, stando all'Uniform Code of MechWarrior Justice

Quote

Petitions / Call Outs
Any MechWarrior who-

[...]
  • Demands response or acknowledgement of their posts or concerns; or
[...]

Is guilty of Rioting against ComStar and shall be moderated.


Cozzaro, in teoria questo thread sarebbe da report :P
Mi domando perchè Wootz non l'abbia già fatto.
Alla fine è lui quello che si studia tutti i regolamenti a memoria...

Era solo per avvisarti, giustamente...non che a me interessi <_<

#31 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 23 September 2013 - 06:30 PM

Starcià tu vieni qua solo per cogliere in castagna questo o quel giocatore tuo ex-amico, i tuoi post non sono più costruttivi da tempo e sono mirati solo a provocare dei consensi a tuo favore o sfavore. Ti giuro che ci ho provato a cogliere una critica costruttiva tesa a voler salvare questo gioco in un modo o in un altro, e posso quotare molti miei interventi a favore del tuo diritto di replica e di critica, ma ormai mi sono arreso al fatto che tu qui ci vieni per aver ragione e non per criticare per poi costruire. La differenza è palese: basta confrontarti con i post di Cyclonerm che tu vedi come alleato, salvo poi affondare le zanne nel collo di tizio o di caio come ti porgono il fianco. Hai fatto il tuo proclama: bravo sto gioco c'ha solo nome e licenza... hai vinto. Ora se vuoi proporre di buttare tutto e licenziare tutto lo staff per prendere il "tuo" gioco preferito paro paro e metterlo qui al posto di mwo con tanto di staff da te stimato e approvato, o pizzicare qualcuno con un quote del 1971, per favore lasciaci mettere insieme qualcosa che accoumuni un pò tutto il gruppo e tirar giù qualcosa di costruttivo, grazie.

Starcià secondo quella regola tu dovevi essere crocifisso in sala mensa come fantozzi :P

#32 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 23 September 2013 - 06:36 PM

L'unico motivo per cui ho rinunciato a scrivere interventi costruttive è perchè semplicemente in questo forum la gente, un cervello per capire ce l'ha, ma non lo vuole usare perchè rendersi conto di aver speso centinaia di euro per un progetto destinato a fallire, sarebbe una cosa a dir poco terribile.

Chissà come mai gli unici che si rendono conto che questo gioco è pieno di problemi alla fine sono quelli che hanno speso meno soldi. Sarà un caso....?

Comunque tranquillo, se vuoi che io non posti più, la prossima volta non ti avviso nemmeno e faccio direttamente report. :P <_< (sto a scherzà... :D)

#33 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 23 September 2013 - 09:22 PM

E una domanda più diretta, del tipo, chessò: "Avete fissato una data per il lancio della UI 2.0?", oppure "Pensate di apportare le modifiche visive ai mech più vecchi?".
Scusate se parlo di quello che mi interessa, ma ora come ora penso che sia quello che più facilmente possa ricevere una risposta abbastanza esaustiva.
Sinceramente credo che di quelli che non giocano più se ne deve fregare la PGI e non noi giocanti...

#34 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 23 September 2013 - 10:33 PM

A dire il vero anche domande del tipo "Avete fissato una data per la UI 2.0?", ecc., ecc., lasciano il tempo che trovano.
Conoscendo i Devs potrebbero tranquillamente rispondere "Non appena sarà pronta vi avviseremo...", per poi trovarcela online senza nessun preavviso proprio come accade con le patch...
Grazie al ca***!
Insomma, io opterei per una domanda che esige una risposta secca.
Le domande di CyclonerM sono ottime domande così come il consiglio sulla loro pubblicazione. Però, personalmente, delle eventuali risposte, ultima a parte, non me ne faccio niente...
Altrettando belle sono le domande di Renegade Preacher anche se lascerei stare per un po' il livellamento delle armi visto che ultimamente mi sembra abbiano dato un bello scossone!
Mi piace invece la nota sul ping elevato e l'eventuale quesito sull'ipotetico server europeo.
Che dite?

#35 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 23 September 2013 - 10:35 PM

View PostStarch1ld, on 23 September 2013 - 06:25 PM, said:

In ogni caso, stando all'Uniform Code of MechWarrior Justice



Cozzaro, in teoria questo thread sarebbe da report :)
Mi domando perchè Wootz non l'abbia già fatto.
Alla fine è lui quello che si studia tutti i regolamenti a memoria...

Era solo per avvisarti, giustamente...non che a me interessi :P


In realtà il thread non sarebbe da report, quello che sarebbe da report sei tu, come è già stato fatto innumerevoli altre volte, con rimozione di post/thread ed atti di moderazione.

Sei uno dei tanti che "argomenta" un discorso con "cacca pupù, il mio elettricista lo farebbe meglio, voi siete dei caproni, ho ragione gnègnègnè". Purtroppo se vuoi andare a cercare di convincere qualche persona con le tue argomentazioni dovresti portare qualcosa di tangibile e non continuare con questa tua inutile crociata anti-PGI, perché ad un certo punto ti si potrebbe anche dire di andare e prendere il loro posto e vedere come te la caveresti tu, con le tue immense skill da programmatore.

Pensa che a volte leggo anche Cycloner quando dice cose intelligenti ( o che ci si avvicinano, quanto meno), ma non si può dire lo stesso di te, dato che quella centinaia scarsa di post l'hai usata per gettare ***** su chiunque non la pensasse come te.

Il pay 2 win potevi anche risparmiartelo, cosa ci sarebbe di p2w in questo gioco?

Altra domanda: chi sarebbe questa gente che ha speso addirittura centinaia di euro qui, insomma...c'è gente che come me e più di me gioca e continua a giocare, io da quando ho iniziato a giocare ( 3 giugno 2012 dice il mio account) avrò fatto una cosa come un buon 15k di partite. Sicuramente qualcuno ne avrà fatte di meno e qualcuno di più, e dove starebbe il problema nell'aver speso "centinaia" di euro ( cosa che è vera solo in RARISSIMI casi)?

View PostDindiat, on 23 September 2013 - 10:33 PM, said:

A dire il vero anche domande del tipo "Avete fissato una data per la UI 2.0?", ecc., ecc., lasciano il tempo che trovano.
Conoscendo i Devs potrebbero tranquillamente rispondere "Non appena sarà pronta vi avviseremo...", per poi trovarcela online senza nessun preavviso proprio come accade con le patch...
Grazie al ca***!
Insomma, io opterei per una domanda che esige una risposta secca.
Le domande di CyclonerM sono ottime domande così come il consiglio sulla loro pubblicazione. Però, personalmente, delle eventuali risposte, ultima a parte, non me ne faccio niente...
Altrettando belle sono le domande di Renegade Preacher anche se lascerei stare per un po' il livellamento delle armi visto che ultimamente mi sembra abbiano dato un bello scossone!
Mi piace invece la nota sul ping elevato e l'eventuale quesito sull'ipotetico server europeo.
Che dite?


Il fatto è che l'AtD da ai Devs la possibilità di scelta, nel senso di scegliere a quali domande rispondere e quali schivare, a volte è interessante leggerlo ma gli ultimi due, 46 e 47, son stati proprio mosci, cose che leggevo metà della domanda, mi dicevo "che cagata" e skippavo.

Edited by w00tzor, 23 September 2013 - 10:41 PM.


#36 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 23 September 2013 - 11:00 PM

Mah, in teoria dovrebbero scegliere le domande che hanno ricevuto più voti, però non mi sorprendo se è come dici e rispondono a quelle meno... toste!
Effettivamente proprio per questo certe domande, che guarda caso il più delle volte ricevono risposta, sembrano essere fatte addirittura da uno che non si capisce (anzi, non si ha voglia di farlo) se ci è o ci fa!
Però c'è uno strumento, ed è l'AtD: usiamolo.
E coalizziamoci una volta tanto per farlo.
Per favore.
Poi, quando potremo dire che MWO è decente, allora torneremo a pisciarci in faccia!
D'altronde, quella volta, si spera, saremo tutti felici e contenti!!!
Ah, ah, ah, ah!!!
:)

#37 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 24 September 2013 - 12:38 AM

Come volevasi dimostrare, per chi non l'avesse già fatto, date pure un'occhiata all' "AtD 47 - Answered!"...
...
...
:)
...
Ma quello che mi fa più ridere è che al post di Homeless Bill, quello subito a seguire, c'è un Like This di... NIKO SNOW!!!
Ah, ah, ah, ah!!!
...
Come siamo messi male...

#38 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 24 September 2013 - 03:56 AM

View Postw00tzor, on 23 September 2013 - 10:35 PM, said:

In realtà il thread non sarebbe da report, quello che sarebbe da report sei tu, come è già stato fatto innumerevoli altre volte, con rimozione di post/thread ed atti di moderazione.

Interessante. Peccato tu non abbia fornito alcuna motivazione a riguardo.

View Postw00tzor, on 23 September 2013 - 10:35 PM, said:

Sei uno dei tanti che "argomenta" un discorso con "cacca pupù, il mio elettricista lo farebbe meglio, voi siete dei caproni, ho ragione gnègnègnè". Purtroppo se vuoi andare a cercare di convincere qualche persona con le tue argomentazioni dovresti portare qualcosa di tangibile e non continuare con questa tua inutile crociata anti-PGI, perché ad un certo punto ti si potrebbe
anche dire di andare e prendere il loro posto e vedere come te la caveresti tu, con le tue immense skill da programmatore.

Ma io ho già portato qualcosa di tangibile! Se poi voi tenete troppo a quelle centinaia di euro spese su MWO per lasciarlo perdere non è mica colpa mia! :P

View Postw00tzor, on 23 September 2013 - 10:35 PM, said:

Pensa che a volte leggo anche Cycloner quando dice cose intelligenti ( o che ci si avvicinano, quanto meno), ma non si può dire lo stesso di te, dato che quella centinaia scarsa di post l'hai usata per gettare ***** su chiunque non la pensasse come te.

Almeno io non mi abbasso a fare i report sui post della gente che non la pensa come me

View Postw00tzor, on 23 September 2013 - 10:35 PM, said:

Il pay 2 win potevi anche risparmiartelo, cosa ci sarebbe di p2w in questo gioco?

Nulla, infatti gli Hero mech sono inutili, e non li compra nessuno.

View Postw00tzor, on 23 September 2013 - 10:35 PM, said:

Altra domanda: chi sarebbe questa gente che ha speso addirittura centinaia di euro qui

Rileggi il thread dall'inizio! :)

View Postw00tzor, on 23 September 2013 - 10:35 PM, said:

dove starebbe il problema nell'aver speso "centinaia" di euro ( cosa che è vera solo in RARISSIMI casi)?

Ma chi ha parlato di problemi? :) Gli unici problemi di cui ho parlato sono quelli del gioco :) (e anche del fatto che la gente, qui, il cervello lo usa poco)

View Postw00tzor, on 23 September 2013 - 10:35 PM, said:

Il fatto è che l'AtD da ai Devs la possibilità di scelta, nel senso di scegliere a quali domande rispondere e quali schivare, a volte è interessante leggerlo ma gli ultimi due, 46 e 47, son stati proprio mosci, cose che leggevo metà della domanda, mi dicevo "che cagata" e skippavo.

Ogni volta che leggo un AtD mi sembra di assistere ad un comizio di un leader politico random, chissà come mai.

#39 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 24 September 2013 - 04:34 AM

Ok, per me potremmo chiedere se e quando hanno intenzione di piazzarci un bel server nel nostro continente.
Se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti.
Per piacere.
:)

#40 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 24 September 2013 - 05:30 AM

A proposito di soldi se volete la domanda la scrivo io e je dico che se andassero a verificare da soli direttamente quanto ho speso pe sto gioco in pochi mesi che ci gioco e di che "cliente" in proporzione rapporto spesa/tempo vanno a perdere se una volta votata la domanda mi evitano....

Non ho problemi a mettere la faccia, purchè qualche anglofono più scaltro di me poi mi aiuti a formularla correttamente mettendo insieme i punti estrapolati da tutti noi.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users