Jump to content

Il Prossimo Ask Devs Facciamolo Insieme


73 replies to this topic

#1 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 18 September 2013 - 01:59 AM

Ragazzi voglio tastare il polso degli Italiani giocanti e paganti (quelli che non ci spendono nemmeno un centesimo sono ugualmente accettati ma con le dovute remore).

Come vi sentite ora che il lancio è stato fatto? Ora che non è più una beta ma un gioco "completo"? Quanto entusiasmo avete nel fare un drop che al termine vi lascerà 15 minuti in meno e senza una traccia di quel che avete fatto, se non 3 numeri in fila nelle statistiche sul forum e qualche ricordo su le battute in chat/TS con degli amici... ricordi che comunque avreste anche al Bar parlando di donne o sport o filosofia o quello che vi pare....


Cosa stanno facendo? Il tuning è una boiata numerica di valori su delle variabili che ci vuole un ora per pensarlo e 1 secondo per attuarlo. Il resto?

IERI ERA LA "FESTA DEL LANCIO"!!!!

Qui di seguito scrivete le vostre perplessità senza interferenze reciproche... cioè non cercate di rispondervi ma di confessarvi nel male ma anche nel bene e vedremo di tirar fuori una domanda bella tosta e firmata da tutti quelli che l'hanno "costruita".

Se vi ricordate e volete, vicino al vostro post mettete quanto più o meno avete speso pe sto gioco dall'inizio (approssimativamente): personalmente sono qui da prima dell'estate e già viaggio sulle 200€ circa.

#2 AlexanderDelacroix

    Member

  • PipPip
  • Fury
  • Fury
  • 39 posts
  • LocationAstrokaszy

Posted 18 September 2013 - 02:22 AM

se posso infilo questo nella discussione così abbiamo una base su cui partire...
State of the Inner Sphere

It’s been just over two years since we entered pre-production on MechWarrior Online in summer of 2011. We unveiled our plans on Halloween 2011 and then spent another year in development before releasing our first open beta version on October 29th, 2012. Since then we have patched the game over 29 times, and have registered over 1.3 million players, and we continue to see amazing growth and engagement from our community!

Since Open Beta launched, we have added 100s of new features: including visual customization, ELO match making, 13 new `Mechs, 4 maps (soon to be 5), tutorials, testing grounds, new modules and consumables, improvements to the UI and HUD, additions to the end of round summary screens, new user stats, controls options, new team play options and coordination in the form of lance and company commands, the massive 12 v 12 feature, 3PV, new `Mech movement on slopes, `Mech quirks, and much more. Not to mention tuning, bug fixes, and performance enhancements, which have significantly improved the quality of the game during our open beta phase.

With launch officially here, players can expect MechWarrior to continue to storm ahead with regular semi-monthly patches for the foreseeable future. We have a full slate of expansion features coming out during the next year, which include our new entire re-envisioned user interface, private matches, level and rank system, the ability for players to join and create custom mercenary units, new game modes, Clan technology, and the epic battle to control the Inner Sphere. All of this in addition to our regular monthly content updates and events. Expect us to continue delivering new maps throughout the next year, with some exciting new concepts like Island Metropolis out in October, and Moon Base due out in December.

We have captured the essence of what it means to be a MechWarrior pilot and we look forward to expanding the MWO universe with exciting new content for many years to come!

#3 AlexanderDelacroix

    Member

  • PipPip
  • Fury
  • Fury
  • 39 posts
  • LocationAstrokaszy

Posted 18 September 2013 - 02:27 AM

due mappe prima della fine dell'anno...speriamo, la cosa piu importate secondo me sono il level ranking e la possibilità di fare partite private...per ora ho speso i 90 dollarozzi della phoenix (ebbene si avevo preso lo storm e poi ho ampliato all'overlord) piu un altra trentina di euro circa...fate voi i conti :(
Magari sbaglio ma continuo a essere fiducioso e spero entro la primavera 2014 di vedere dei significativi passi avanti...cioè almeno l'introduzione del level ranking e dei private matches...

#4 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 18 September 2013 - 02:41 AM

Amici...
...
:(

Sto ormai giocando a MWO da dicembre in modo piuttosto regolare (media di un'oretta al giorno).
Quello che mi ha sorpreso è stata la costanza che mi ha legato al titolo, mai accaduta prima con altri giochi.
Però devo essere sincero: mi aspettavo veramente qualcosa di inaspettato dal lancio.
Chessò, prima fra tutto la UI 2.0 considerando che doveva essere introdotta già a fine agosto...
Ho da poco commentato nel topic della patch e del lancio del 17 che ancora non hanno fatto niente per la command console.
E sì che è nel lab dall'alba dei tempi!
Con il lancio potevano anche pensare bene di farci qualcosa, invece...
Ho finanziato il progetto con meno di 100 euro però comprando anche l'overlord del phoenix project.
All'inizio mi ero pentito di non essermi accorto del founder perché avrei comprato sicuramente il legendary...
Ora invece mi sento molto fortunato!
Morale della favola: sono deluso, ma non mi do' per vinto.
Aspetterò con fiducia l'arrivo della UI 2.0 e l'introduzione delle DX11.
Per il resto d'ora in poi saprò che le patch di martedì sera saranno prevalentemente per cambiare qualche valore alle armi.
Spero di continuare a vedervi online!!!

#5 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 18 September 2013 - 03:25 AM

Boh, per colpa di ELO+ Weight Matching io ed alcuni altri ragazzi della mia company non riusciamo più a giocare, ci va in costante timeout il searching...quindi :|

#6 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 18 September 2013 - 03:32 AM

E' in momenti come questi che apprezzo di essere nella categoria dei MechWarrior medi -_-

#7 UltimateOmega

    Member

  • PipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • 41 posts

Posted 18 September 2013 - 04:18 AM

io non mi lamento più di tanto. . mi diverto con i miei compagni, faccio le build "innovative" e ci facciamo grasse risate durante i game.

mancano stanze private e altro, ma non è tutto questo dramma. la cosa grave è che mancano i players. dovrebbero spingere sulla pubblicità e su steam prima di tutto.

#8 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 18 September 2013 - 04:23 AM

specificate se siate paganti o fruitori gratuiti... e se potete mettete il peso del vostro apporto ($$), anche perchè se uno ci mette 10 euro l'anno è quasi un fruitore gratuito.

A quelli che omettono sto dettaglio, nessun problema ma darò loro il peso dei fruitori gratuiti durante l'impostazione della domanda finale ai DEVS (scusate ma e doveroso).

#9 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 18 September 2013 - 05:38 AM

Giusto per la statistica:

- Legendary Founder: 120,00$
- Acquisto MC: 149,90$
- Phoenix Overlord package: 80,00$
- Saber reinforcement package: 30,00$

Totale: 379,90$

#10 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 18 September 2013 - 06:26 AM

View PostDindiat, on 18 September 2013 - 02:41 AM, said:

...
Ho finanziato il progetto con meno di 100 euro però comprando anche l'overlord del phoenix project.
...


Mi sono spiegato male:
per ora (senza minime intenzioni di elargire altro denaro) ho speso poco meno di 100 euro e in più ho comprato il pacchetto overlord del phoenix project.

Tanto per la precisazione.
Scusate.
-_-

P.S.: Se penso a quando si spendevano anche 50.000 lire per un gioco completo...

Edited by Dindiat, 18 September 2013 - 06:29 AM.


#11 PutrukaScandaluga

    Member

  • PipPip
  • 22 posts

Posted 18 September 2013 - 07:41 AM

Non starai dicendo che....si perdono i mech...vero?
Ho paura.
Mi affogo nel water?

#12 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 18 September 2013 - 09:28 AM

Io credo di avere già espresso fin troppo le mie lamentele e perplessità.. Così come le mie domande nei vari AtD. Sono un fruitore gratuito e finchè non vedrò un pò più di carne al fuoco tale rimarrò.

#13 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 19 September 2013 - 05:24 AM

tutti gli altri sono silenziosi perchè gli va bene così (e ci può stare), o sta comunità è un'orma nella sabbia... tanti nomi ma non c'è rimasto più nessuno (tolti i soliti)?

#14 Parappaman

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 183 posts
  • LocationItaly

Posted 21 September 2013 - 02:19 AM

Spesa totale 140$ (60$ di MC per mechbay + Ilya Muromets, 80$ per Overlord package).

Detto questo.

Ho parzialmente abbandonato il gioco, in quanto PUGgaro fondamentalista non c'è nulla per me oltre al livellamento dei mech e al loro tweaking. E' questo il problema vero in MWO: tolti i gruppi che si divertono a giocare in team organizzati, per il resto della community qui non c'è NULLA. La progressione è inesistente, il coinvolgimento è affidato alla fantasia del giocatore e non a un background che pure potrebbe offrire sconfinate opportunità. No, quello che serve non sono più mech e mappe. Serve sapere perchè in River City c'è una guerra sullo sfondo, o a cosa porta conquistare Terra Therma, per esempio.

Detto questo.

Appena il pack Overlord mi verrà attivato, giocherò h24 per livellare tutti i mech e provare ogni singola combinazione possibile di armamenti. ;) Ma fino ad allora, non spenderò un centesimo per un mechbay aggiuntivo: seppure fremo per Victor e Quickdraw, non rinuncerò a nessuno dei miei 18 mech di livello Master per far loro posto. :P

#15 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 21 September 2013 - 03:28 AM

View PostParappaman, on 21 September 2013 - 02:19 AM, said:

Spesa totale 140$ (60$ di MC per mechbay + Ilya Muromets, 80$ per Overlord package).

Detto questo.

Ho parzialmente abbandonato il gioco, in quanto PUGgaro fondamentalista non c'è nulla per me oltre al livellamento dei mech e al loro tweaking. E' questo il problema vero in MWO: tolti i gruppi che si divertono a giocare in team organizzati, per il resto della community qui non c'è NULLA. La progressione è inesistente, il coinvolgimento è affidato alla fantasia del giocatore e non a un background che pure potrebbe offrire sconfinate opportunità. No, quello che serve non sono più mech e mappe. Serve sapere perchè in River City c'è una guerra sullo sfondo, o a cosa porta conquistare Terra Therma, per esempio.

Detto questo.



Sante parole!! Ma è vero anche che per quanto ne sappiamo vogliono fare il Community Warfare con una Inner Sphere composta da massimo massimo una decina di pianeti, e solo utilizzando le varianti delle stesse mappe..

#16 Darionik

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 128 posts

Posted 21 September 2013 - 04:35 AM

MWO al pari di qualsiasi altro MMORPG da il meglio di se quando gli stessi player si creano gli obbiettivi, per il resto come ogni altro MMORPG si basa sul farming...arriverà il CW ma ciò non toglie che MWO è solo uno strumento per il divertimento che siamo noi a creare nella nostra comunità...

sono Founder, e fortunatamente grazie alla stupenda comunità dei Frati Mazzolatori il gioco diverte anche quando evidenzia qualche pecca di gioventù

Edited by Darionik, 21 September 2013 - 04:37 AM.


#17 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 21 September 2013 - 04:44 AM

View PostDarionik, on 21 September 2013 - 04:35 AM, said:

MWO al pari di qualsiasi altro MMORPG da il meglio di se quando gli stessi player si creano gli obbiettivi, per il resto come ogni altro MMORPG si basa sul farming...arriverà il CW ma ciò non toglie che MWO è solo uno strumento per il divertimento che siamo noi a creare nella nostra comunità...

sono Founder, e fortunatamente grazie alla stupenda comunità dei Frati Mazzolatori il gioco diverte anche quando evidenzia qualche pecca di gioventù


Penso che sarebbe enormemente più facile per i player crearsi i porpri obiettivi se avessimo lobby private.. Cosa? State dicendo che arriveranno anche quelle? Si,peccato che per crearne una bisognerà come minimo avere un account premium ;)

#18 PutrukaScandaluga

    Member

  • PipPip
  • 22 posts

Posted 21 September 2013 - 05:24 AM

Per me il gioco è sempre bello ma toglietemi una curiosità:
tutti i progressi fatti fin ora saranno persi?

#19 Darionik

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 128 posts

Posted 21 September 2013 - 06:08 AM

View PostPutrukaScandaluga, on 21 September 2013 - 05:24 AM, said:

Per me il gioco è sempre bello ma toglietemi una curiosità:
tutti i progressi fatti fin ora saranno persi?



no ;)

#20 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 21 September 2013 - 12:03 PM

View PostCyclonerM, on 21 September 2013 - 04:44 AM, said:


Penso che sarebbe enormemente più facile per i player crearsi i porpri obiettivi se avessimo lobby private.. Cosa? State dicendo che arriveranno anche quelle? Si,peccato che per crearne una bisognerà come minimo avere un account premium :)


Dove l'hai letta questa *******? Non fai altro che dimostrare quanto aprire la bocca per sparare puttanate sia enormemente più facile che starsene zitti ed aspettare o andare a far altro, tipo chessò, Ikebana?





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users