Jump to content

E Questo Chi Se Lo Ricorda?


34 replies to this topic

#1 young padawan

    Rookie

  • FP Veteran - Beta 1
  • 7 posts
  • LocationMilano

Posted 08 October 2013 - 01:09 AM

Magari è postato da qualche parte, però oggi ci ho sbattuto contro su youtube e sinceramente mi sono scese due lacrimucce... da notare la scritta "IN GAME FOOTAGE" in basso a dx!

Era l'ottobre del 2011... e sinceramente quando lo vidi per la prima volta la salivazione era a livelli mai provati prima!




Ciao belli, good hunt!

Edited by young padawan, 08 October 2013 - 01:10 AM.


#2 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 08 October 2013 - 01:31 AM

Sì, lo ricordo. Se fosse esistito il crowdfounding a quei tempi quel progetto non sarebbe morto.

#3 young padawan

    Rookie

  • FP Veteran - Beta 1
  • 7 posts
  • LocationMilano

Posted 08 October 2013 - 02:21 AM

View Postred devil2, on 08 October 2013 - 01:31 AM, said:

Sì, lo ricordo. Se fosse esistito il crowdfounding a quei tempi quel progetto non sarebbe morto.


Concordo pienamente. In ogni caso, MWO sarebbe stato completamente diverso, credo. Nel bene e nel male. :)

#4 Parappaman

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 183 posts
  • LocationItaly

Posted 08 October 2013 - 05:12 AM

E soprattutto, NON online. ;)

#5 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 08 October 2013 - 06:20 AM

Dal momento in cui ho capito che ci sarebbe stato un nuovo capitolo di mw, è rimasto da allora il miglior cinematic.
Dovrebbero usarlo come intro!
...
Figuriamoci... ;)

#6 Pepito Sbazzeguti

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 95 posts

Posted 08 October 2013 - 06:41 AM

Meno male che hanno cambiato i design di Atlas e Jenner, così come erano nel video facevi fatica a guardarli, il Warhammer invece èdisegnato molto bene, peccato non sia ancora uscito, fa parte del pacchetto "Unseen" ma con l'uscita di Battlemaster and company c'è la speranza di poter vedere anche lui.

#7 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 08 October 2013 - 07:01 AM

Pepito Sbazzeguti!!!

Giuseppe Bottazzi!!! PEPPONE!!!

ma sei nuovo o sei uno dei silenti?

#8 M3rlo

    Member

  • Pip
  • FP Veteran - Beta 1
  • FP Veteran - Beta 1
  • 12 posts

Posted 08 October 2013 - 07:05 AM

View PostDindiat, on 08 October 2013 - 06:20 AM, said:

Dal momento in cui ho capito che ci sarebbe stato un nuovo capitolo di mw, è rimasto da allora il miglior cinematic.
Dovrebbero usarlo come intro!
...
Figuriamoci... ;)



Secondo me il video più bello della serie è questo :



Forse anche perché provo un po di nostalgia..

#9 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 08 October 2013 - 07:19 AM

View PostParappaman, on 08 October 2013 - 05:12 AM, said:

E soprattutto, NON online. ;)


Già probabilmente avremmo avuto anche una gran bella sezione singleplayer, con magari possibilità di giocare in cooperativo e non sarebbe stata affidata a PGI.. ed il multiplayer magari avrebbe avuto altre modalità e non un deathmatch infinito come è adesso. Speriamo le cose stiano x cambiare..

Questo a me era sempre piaciuto cmq
http://youtu.be/vZWxgLQZano

Edited by John MatriX82, 08 October 2013 - 07:25 AM.


#10 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 08 October 2013 - 08:09 AM

Trailer fantastico, sarebbe davvero venuto fuori qualcosa di eccezionale.. ;)

View PostPepito Sbazzeguti, on 08 October 2013 - 06:41 AM, said:

Meno male che hanno cambiato i design di Atlas e Jenner, così come erano nel video facevi fatica a guardarli, il Warhammer invece èdisegnato molto bene, peccato non sia ancora uscito, fa parte del pacchetto "Unseen" ma con l'uscita di Battlemaster and company c'è la speranza di poter vedere anche lui.

Onestamente non credo li vedremo, penso che dopo il project Phoenix si concentreranno sui 'Mech dei Clan.. E comunque l'Atlas non mi pare mica male, anzi è davvero spaventoso visto da una distanza così ravvicinata..
A proposito, nessuno ha notato nel cockpit la ragazza in bikini tipo quella di MWO? ;)

View PostJohn MatriX82, on 08 October 2013 - 07:19 AM, said:



Già probabilmente avremmo avuto anche una gran bella sezione singleplayer, con magari possibilità di giocare in cooperativo e non sarebbe stata affidata a PGI.. ed il multiplayer magari avrebbe avuto altre modalità e non un deathmatch infinito come è adesso. Speriamo le cose stiano x cambiare..

Questo a me era sempre piaciuto cmq


Si,anche l'intro di MW4 non era male,con la sua bella musichetta "sigma lance lead" o qualcosa del genere. Certo, non si può proprio vedere sigma 2 che non attiva nè l'AMS nè si lancia dal 'Mech, urlando qualcosa di incomprensibile e interrotta bruscamente dall'esplosione del proprio mezzo, per non parlare di Sigma leader che usa in modo alquanto sbagliato il proprio Mad Dog / Vulture. E chi si dimentica sigma 3 che pare Anakin Skywalker? ;)

#11 Pepito Sbazzeguti

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 95 posts

Posted 08 October 2013 - 08:23 AM

View Postil Cozzaro Nero, on 08 October 2013 - 07:01 AM, said:

Pepito Sbazzeguti!!!

Giuseppe Bottazzi!!! PEPPONE!!!

ma sei nuovo o sei uno dei silenti?


Nuovo no, ho qualche migliaio di partite sul groppone, silente può darsi in quanto non giro molto sul forum, solitamente leggo solo le notizie più importanti ma il titolo del post in 1° pagina ha richiamato la mia attenzione...

#12 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 08 October 2013 - 08:29 AM

View PostPepito Sbazzeguti, on 08 October 2013 - 08:23 AM, said:


Nuovo no, ho qualche migliaio di partite sul groppone, silente può darsi in quanto non giro molto sul forum, solitamente leggo solo le notizie più importanti ma il titolo del post in 1° pagina ha richiamato la mia attenzione...


Ogni tanto passa a trovare noi disgraziati della vocal minority ;)

#13 Pepito Sbazzeguti

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 95 posts

Posted 08 October 2013 - 08:38 AM

ahahah non mancherò, francamente non mi ero mai addentrato nella sezione Italina, anzi non ne conoscevo neppure l'esistenza lol, ogni giorno cose nuove! ;)

#14 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 08 October 2013 - 08:55 AM

View PostPepito Sbazzeguti, on 08 October 2013 - 08:38 AM, said:

ahahah non mancherò, francamente non mi ero mai addentrato nella sezione Italina, anzi non ne conoscevo neppure l'esistenza lol, ogni giorno cose nuove! ;)


Non ti perdi granchè, eh.

#15 Parappaman

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 183 posts
  • LocationItaly

Posted 08 October 2013 - 09:11 AM

View Postw00tzor, on 08 October 2013 - 08:55 AM, said:


Non ti perdi granchè, eh.

Posted Image

#16 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 08 October 2013 - 11:32 AM

View PostCyclonerM, on 08 October 2013 - 08:09 AM, said:

Si,anche l'intro di MW4 non era male,con la sua bella musichetta "sigma lance lead" o qualcosa del genere. Certo, non si può proprio vedere sigma 2 che non attiva nè l'AMS nè si lancia dal 'Mech, urlando qualcosa di incomprensibile e interrotta bruscamente dall'esplosione del proprio mezzo, per non parlare di Sigma leader che usa in modo alquanto sbagliato il proprio Mad Dog / Vulture. E chi si dimentica sigma 3 che pare Anakin Skywalker? :D


Si son cose che non si possono vedere, ma il CG ed il feeling generale non sono affatto male per essere l'intro di un gioco con attori veri eccetera :D

#17 Piad

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 09 October 2013 - 01:14 AM

View PostM3rlo, on 08 October 2013 - 07:05 AM, said:



Forse anche perché provo un po di nostalgia..


+1

#18 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 09 October 2013 - 06:47 AM

View Postred devil2, on 08 October 2013 - 01:31 AM, said:

Sì, lo ricordo. Se fosse esistito il crowdfounding a quei tempi quel progetto non sarebbe morto.

La ragione per cui nessuno volle finanziare quel progetto è anche piuttosto ovvia...se vuoi sviluppare un gioco single player-oriented, la pirateria può diventare un serio problema...mentre invece, con giochi pay to win free to play come questo, non devi nemmeno preoccuparti, quindi...

Ciò non spiega, comunque, il cambio dell'engine...tutt'ora mi chiedo perchè siano passati dall'UE 3.5 (l'engine con cui doveva essere realizzato il progetto originale, e con cui è stato realizzato il video nell'OP) al CryEngine 3...se non lo avessero cambiato, sarebbe stato infinitamente superiore, per quanto riguarda il comparto tecnico...

A dire la verità qualche idea riguardo al possibile motivo di questo cambio di engine ce l'ho.......

Edited by Starch1ld, 09 October 2013 - 06:49 AM.


#19 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 09 October 2013 - 07:47 AM

View PostJohn MatriX82, on 08 October 2013 - 11:32 AM, said:


Si son cose che non si possono vedere, ma il CG ed il feeling generale non sono affatto male per essere l'intro di un gioco con attori veri eccetera :(

No infatti. Non era proprio male.. Soprattutto rispetto a quella di MW3.

Comunque,toglietemi una curiosità tecnica.. Cos'è quel tubo che un tecnico stacca poco prima che i 'Mech partano?

#20 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 09 October 2013 - 07:53 AM

View PostCyclonerM, on 09 October 2013 - 07:47 AM, said:

Comunque,toglietemi una curiosità tecnica.. Cos'è quel tubo che un tecnico stacca poco prima che i 'Mech partano?


Ah boh qualcosa che mette in pressione qualche circuito evidentemente.. fiction su xD





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users