Jump to content

Scambio Tra Mech


12 replies to this topic

#1 bimbosporco

    Rookie

  • 5 posts
  • LocationRoma, Italia

Posted 10 October 2013 - 05:01 AM

posso scambiare moduli ed armi tra i miei mech? se si come? tnx

#2 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 10 October 2013 - 07:26 AM

Ciao, semplicemente facendo drag&drop fuori dal mech e dentro la lista dei componenti/armi. Salvando le impostazioni, queste verranno tolte dal mech definitivamente e potranno essere reimpiegate su altri mech (o sul medesimo). Stesso discorso per i moduli.

#3 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 10 October 2013 - 01:49 PM

Prima di tutto lavandoti, che inzozzi tutti gli abitacoli, poi come ha detto red.
:D

#4 bimbosporco

    Rookie

  • 5 posts
  • LocationRoma, Italia

Posted 11 October 2013 - 01:32 AM

View Postred devil2, on 10 October 2013 - 07:26 AM, said:

Ciao, semplicemente facendo drag&drop fuori dal mech e dentro la lista dei componenti/armi. Salvando le impostazioni, queste verranno tolte dal mech definitivamente e potranno essere reimpiegate su altri mech (o sul medesimo). Stesso discorso per i moduli.

se droppo fuori perdo il pezzo?

View PostDindiat, on 10 October 2013 - 01:49 PM, said:

Prima di tutto lavandoti, che inzozzi tutti gli abitacoli, poi come ha detto red.
:)


ecco che era quell'odore! credevo fosse olio motore.....

View Postred devil2, on 10 October 2013 - 07:26 AM, said:

Ciao, semplicemente facendo drag&drop fuori dal mech e dentro la lista dei componenti/armi. Salvando le impostazioni, queste verranno tolte dal mech definitivamente e potranno essere reimpiegate su altri mech (o sul medesimo). Stesso discorso per i moduli.


provato! tnx :(

#5 bimbosporco

    Rookie

  • 5 posts
  • LocationRoma, Italia

Posted 11 October 2013 - 01:37 AM

pero non c'e' modo di riconoscerli.....i pezzi dico :(

#6 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 11 October 2013 - 03:36 AM

In che senso, scusa? Se tu smonti un PPC, ritroverai poi un PPC nel tuo magazzino. Non ti seguo.

#7 Darionik

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 128 posts

Posted 11 October 2013 - 05:15 AM

View Postred devil2, on 11 October 2013 - 03:36 AM, said:

In che senso, scusa? Se tu smonti un PPC, ritroverai poi un PPC nel tuo magazzino. Non ti seguo.

magari lui chiama ogni ppc per nome e una volta smontati non sa se stà per montare su ernesto o evaristo :(

si scherza eh :)

#8 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 11 October 2013 - 09:13 PM

Posted Image

#9 bimbosporco

    Rookie

  • 5 posts
  • LocationRoma, Italia

Posted 25 October 2013 - 01:09 AM

allora quando ho smontato dei pezzi li ho trascinati a destra sotto il tasto LAUNCH. dopo alcune partite volevo rimettere dei pezzi (appuntati su di un foglietto) ma mi dice CHE LI DEVO RICOMPRARE. quindi li ho persi. sbaglio? spero di si.....perche' ne ho tolti tanti.......

#10 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 25 October 2013 - 04:42 AM

View Postbimbosporco, on 25 October 2013 - 01:09 AM, said:

allora quando ho smontato dei pezzi li ho trascinati a destra sotto il tasto LAUNCH. dopo alcune partite volevo rimettere dei pezzi (appuntati su di un foglietto) ma mi dice CHE LI DEVO RICOMPRARE. quindi li ho persi. sbaglio? spero di si.....perche' ne ho tolti tanti.......


Come sotto il tasto launch? Quando smonti i pezzi basta che li trascini nella parte a destra con tutte le armi & equipaggiamento disponibili; se per esempio smonti delle munizioni dell'UAC/5 vedrai che a destra il numero di munizioni disponibili aumenta.. Che per caso hai venduto un 'Mech?

#11 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 25 October 2013 - 09:11 AM

Ho provato a trascinare i pezzi un po' dovunque. Basta tirarli fuori dall'hardpoint. Mai perso un pezzo nelle mie prove.

#12 bimbosporco

    Rookie

  • 5 posts
  • LocationRoma, Italia

Posted 28 October 2013 - 04:44 AM

View PostCyclonerM, on 25 October 2013 - 04:42 AM, said:


Come sotto il tasto launch? Quando smonti i pezzi basta che li trascini nella parte a destra con tutte le armi & equipaggiamento disponibili; se per esempio smonti delle munizioni dell'UAC/5 vedrai che a destra il numero di munizioni disponibili aumenta.. Che per caso hai venduto un 'Mech?


oltre che "sporco" anche "scemo"!! :-) veroooooooo....ci sono le quantitaaaaaaaaaaa!!!!!! (sbonk)

#13 HolosOO

    Member

  • Pip
  • 16 posts

Posted 20 November 2013 - 02:30 AM

Per smontare/rimontare basta anche un semplice doppioclick non serve draggare...





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users