Jump to content

Acquisto Mc E Cambio €/$


7 replies to this topic

#1 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 30 October 2013 - 12:15 AM

So che passerò per Capitan Ovvio, ma lascio giusto una nota nel caso vogliate acquistare MC: state all'occhio con il cambio €/$. In questo periodo di € forte (purtroppo) può essere una buona idea fare un acquisto, magari sommato alle varie offerte.

Attualmente il cambio è 1.374, ciò significa che 99.95$ del pacchetto più ampio sono 72.7438137 Euro. Se il cambio salisse a 1.39 ad esempio, saremmo a 71.90. Di contro, quando era sceso a 1.28 avremmo pagato 78.08€. Se il mondo impazzisse e tornassimo agli 1.60 del 2007 pagheremmo 62.46€.
È vero che si tratta di margini minimi, ma perché spendere di più quando si può evitare?

Lo storico del cambio lo trovate qui.

#2 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 30 October 2013 - 05:37 AM

Grazie, onestamente stavo guardando più che altro il pacchetto più piccolo che viene sui 5 €..

#3 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 30 October 2013 - 06:27 AM

Sono 6.95$, ma è quello con il rapporto MC/€ peggiore. Se dovessi riprendere MC andrei almeno sul successivo. Poi vedi tu, ovviamente.

Al cambio attuale sarebbero 5.050€ per 1250MC, quindi altre 4 mechbays e un po' di GXP nel caso ti serva (non so se la promo sia ancora attiva però).

#4 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 30 October 2013 - 10:36 AM

Non penso di dover riprendere altri MC, pensavo giusto a 2 Mechbays + un colore oppure 4 Mech Bays..

Edited by CyclonerM, 30 October 2013 - 10:36 AM.


#5 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 30 October 2013 - 12:10 PM

Ricordate che c'è il black friday, realisticamente sarà il 29 novembre quindi state bboni con i vostri acquisti € forte o meno perché faranno sicuramente dei pacchetti sconto per MC come è successo l'anno scorso.. poi se va come sto facendo ultimamente ho lì ancora 13.900 MC da spendere e non ho nulla su cui spenderceli quindi mi sa che di altri soldi da me non ne vedono finché non vedo i Clan od il CW che viaggia e un bilanciamento decente del gioco.. cioè probabilmente i miei MC tali rimarranno xD

Edited by John MatriX82, 30 October 2013 - 12:25 PM.


#6 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 30 October 2013 - 12:33 PM

View PostJohn MatriX82, on 30 October 2013 - 12:10 PM, said:

Ricordate che c'è il black friday, realisticamente sarà il 29 novembre quindi state bboni con i vostri acquisti € forte o meno perché faranno sicuramente dei pacchetti sconto per MC come è successo l'anno scorso.. poi se va come sto facendo ultimamente ho lì ancora 13.900 MC da spendere e non ho nulla su cui spenderceli quindi mi sa che di altri soldi da me non ne vedono finché non vedo i Clan od il CW che viaggia e un bilanciamento decente del gioco.. cioè probabilmente i miei MC tali rimarranno xD


Sconto MC? è proprio quello che aspettavo, grazie della probabile profezia!! B)

#7 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 30 October 2013 - 02:04 PM

Giusto, è vero che il Black Friday è in arrivo. Beh, se restiamo così abbiamo doppio vantaggio :D

#8 FuriA

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 195 posts
  • LocationITALY

Posted 31 October 2013 - 02:41 PM

Se arriva il Black Friday un cinquantello lo spendo volentieri :)





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users