Jump to content

Domande Da Un Niubbo


4 replies to this topic

#1 Supermox

    Rookie

  • Knight Errant
  • 3 posts

Posted 11 November 2013 - 06:43 AM

Ciao a tutti
gioco da u pochino, ho seguito la guida nei primi passi.
Ora volevo fare qualche domandina sparsa :-)

1) ma clan e battaglie tra clan non ci sono ancora vero? saranno implementate a breve?
2) metteranno mai server europei?
3)cè un modo per vedere i risultati delle partite precedenti disputate? o per sapere il risultato devo sempre stare dentro da morto fino alla fine?
4)si sa quando ci sarà e cosa sarà il prossimo grosso aggiornamento?
Per ora mi fermo qui

Grazie mille

Edited by Supermox, 11 November 2013 - 06:43 AM.


#2 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 11 November 2013 - 06:55 AM

Visto che ci sarà sicuramente chi riempirà questo topic di stra-esaurienti risposte, mi permetto di marcare con fervore il tuo quesito n° 2!
E incrociamo le dita...
:D

#3 Piad

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 11 November 2013 - 07:55 AM

brevemente:

1) ma clan e battaglie tra clan non ci sono ancora vero? saranno implementate a breve?
No, deve ancora partire la fase 1...considerando che servira’ la fase 3 per completare l’opera ci vorranno ancora parecchi mesi.

2) metteranno mai server europei?
In teoria si, in pratica ho rinunciato al pensarci.

3)cè un modo per vedere i risultati delle partite precedenti disputate? o per sapere il risultato devo sempre stare dentro da morto fino alla fine?
Se vuoi vedere tutti i dati...la seconda che hai detto.

4)si sa quando ci sarà e cosa sarà il prossimo grosso aggiornamento?
A parte qualche nuovo modulo in arrivo a fine mese... passo.

#4 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 11 November 2013 - 08:24 AM

View PostSupermox, on 11 November 2013 - 06:43 AM, said:

3)cè un modo per vedere i risultati delle partite precedenti disputate? o per sapere il risultato devo sempre stare dentro da morto fino alla fine?


Nope, o ti salvi tu manualmente lo screenshot di fine match (premi stamp e poi nella cartella di MWO vai in USER/screenshots) altrimenti hai un tracking base delle statistiche per mech o per mappa (win/loss ecc) se vai su https://mwomercs.com/profile/stats ovviamente loggando col tuo account.

Ma in ogni caso non c'è uno "storico" match per match. Solo statistiche per mappa o mech, tipo kd/r ecc.

View PostSupermox, on 11 November 2013 - 06:43 AM, said:

4)si sa quando ci sarà e cosa sarà il prossimo grosso aggiornamento?


Solitamente il gioco viene patchato due volte al mese il martedì sera attorno alle 18:00 (19:00 con ora solare).

La prima patch è andata su il 5 novembre, salvo imprevisti il prossimo 19 avremo la seconda patch con gli shadowhawk abilitati all'acquisto per tutti, il resto dei contenuti è "rumoreggiato", forse ci saranno nuove hitbox per awesome orion e spider, forse la nuova mappa lunare.

#5 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 11 November 2013 - 09:01 AM

Quote

1) ma clan e battaglie tra clan non ci sono ancora vero? saranno implementate a breve?

Neg. Sync drop is Key.

Quote

2) metteranno mai server europei?

Considerando che sono costosi.. Mi associo al commento di Piad.
Pare, però, che stiano parlando di server privati (a pagamento, ovviamente) disponibili con il Community Warfare.

Quote

3)cè un modo per vedere i risultati delle partite precedenti disputate? o per sapere il risultato devo sempre stare dentro da morto fino alla fine?

Nope. John è corretto.

Quote

4)si sa quando ci sarà e cosa sarà il prossimo grosso aggiornamento?


Per "grande aggiornamento" intendi la prossima patch mensile o qualcosa di più corposo?
Nel primo caso quoto John, credo che la nuova mappa lunare sia il massimo che vedremo a Novembre :D Per fortuna arriva lo Shadow Hawk per tutti! Forse è ora di comprare qualche 'Mech bay..
Nel secondo caso.. Entro la fine dell'anno, spero, dovrebbe arrivare la nuova interfaccia utente (UI 2.0) poi si potrà pensare al Community Warfare. In ogni caso, niente di ravvicinato.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users