Jump to content

Shadow Hawk Richiesta Info


8 replies to this topic

#1 IoSonoNabbO

    Member

  • Pip
  • 10 posts

Posted 15 November 2013 - 05:02 AM

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno puo essere tanto gentile da dirmi le spec degli shadow hawk : hp , engine ,eventuali emc ecct..

insomma volevo sapere visto che tra 5 giorni escono che tipo di mech è . :P

p.s. se avete configurazioni da consigliare e se ne vale la pena iniziare a risparmiare per farne manbassa


grazie in anticipo

#2 Vege

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Death Star
  • Death Star
  • 140 posts
  • LocationMilano

Posted 15 November 2013 - 05:43 AM

Io mi trovo bene con questo SHD-2H :P

ciao

Edited by Vege, 15 November 2013 - 10:21 AM.


#3 IoSonoNabbO

    Member

  • Pip
  • 10 posts

Posted 16 November 2013 - 04:34 PM

io pensavo ad un assetto del genere che ne dite? SHD-5M

p.s. grazie del sugg

Edited by IoSonoNabbO, 16 November 2013 - 04:38 PM.


#4 Parappaman

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 183 posts
  • LocationItaly

Posted 17 November 2013 - 03:56 AM

Il 5M è quello che mi piace meno come hardpoints. Detto questo, la tua build è abbastanza suicida, se ti salta il braccio sei inservibile col solo AC10, e l'XL così piccolo ti limita troppo la velocità.

Il mio Shadow preferito è il SHD-2D2, in versione insetticida. Ottimo contro ragni e locuste. Ma devo dire che mi sto divertendo come un cretin0 anche con lo SHD-2H da cecchinaggio estremo, anche se si tratta di un mech un po' troppo limitato nel campo.

Edited by Parappaman, 17 November 2013 - 03:56 AM.


#5 IoSonoNabbO

    Member

  • Pip
  • 10 posts

Posted 17 November 2013 - 05:44 AM

la tua insetticida come dici nn combina molto dato che senza artemis i srm 2 copperanno raramente dato la rosa meglio mettere 2 srm4 stesso peso piu precisi(poi se invece hai un ottimo anticipo sui movimenti avversari li massacri ) c'è in qualsiasi guida online questa cosa (post pach dicono) pero devo dire che attira molto

mentre la cecchinaggio come dici tu con gli ac2 é troppo limitata se uno si muove anche a 48kmh meta dei tuoi colpi sono miss. con un laser (come la mia build) hai piu possibilita di andare assegno io lo avevo pensato come long range infatti , poi se mi rompono il braccio sarei io un ****** dato che con un braccio free lo userei a mo di scudo con una rapida rotazione del torso e spostandomi dietro un riparo anche se devo ammattere che il motore lo vorrei piu grosso anche io ma purtroppo nn ci sta o almeno nn con un buon numero di munizioni


poi bo sono punti di vista ;).... cmq grazie ci penso su :lol: io la vedo che piu cervelli che lavorano insieme danno risultati migliori ;)

Edited by IoSonoNabbO, 17 November 2013 - 05:46 AM.


#6 Vege

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Death Star
  • Death Star
  • 140 posts
  • LocationMilano

Posted 17 November 2013 - 08:10 AM

View PostIoSonoNabbO, on 17 November 2013 - 05:44 AM, said:

la tua insetticida come dici nn combina molto dato che senza artemis i srm 2 copperanno raramente dato la rosa meglio mettere 2 srm4


ehm veramente sono SSRM2, Streak! quindi lavorano molto bene come insetticida ;)

#7 IoSonoNabbO

    Member

  • Pip
  • 10 posts

Posted 17 November 2013 - 08:20 AM

View PostVege, on 17 November 2013 - 08:10 AM, said:


ehm veramente sono SSRM2, Streak! quindi lavorano molto bene come insetticida ;)


View PostIoSonoNabbO, on 17 November 2013 - 05:44 AM, said:

la tua insetticida come dici nn combina molto dato che senza artemis i srm 2 copperanno raramente dato la rosa meglio mettere 2 srm4 stesso peso piu precisi(poi se invece hai un ottimo anticipo sui movimenti avversari li massacri ) c'è in qualsiasi guida online questa cosa (post pach dicono) pero devo dire che attira molto




looooooooooooooooooooooooooooooooooool ho sbagliato a leggere sono una gran testolina di c**** ;) gia gia

Edited by IoSonoNabbO, 17 November 2013 - 08:21 AM.


#8 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 17 November 2013 - 09:44 AM

Secondo me una ton di ammo potresti anche sacrificarla per un miglior engine.. Per i medi la velocità è importante, a meno che non usi una build appunto da cecchinaggio..

#9 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 18 November 2013 - 06:59 AM

Tutti gli shadowhawk sono buoni, si potrebbe azzardare che è diventato il miglior medium dell'intero gioco, quindi anche un ottimo mech per cominciare a giocare MWO.

Io domani me li prendo tutti e 3, in particolare 5M e 2D2, entrambi possono fare light jumpsniping, il 2D2 può tranquillamente rendere ancora + inutili i kintaro se non addirittura il buon vecchio Centurion A; il 2H (che è pure il Phoenix) mi è sempre sembrato una scelta secondaria, ha meno missili ed energy degli altri 2 ed a parte un triplo AC2 (che fa schifio) non ci vedo nulla di buono in quella variante, a parte fare in qualche modo il troll con le machinegun xD

Edited by John MatriX82, 18 November 2013 - 07:00 AM.






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users