Jump to content

Domande Niubbe Da Novizio


6 replies to this topic

#1 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 15 December 2013 - 09:15 AM

Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare quest'oggi.Mi spiegare come modificare i mechs??Nella lista ho i quattro trial mechs....ma come si modificano o comprano nuove armi,moduli,ecc???Devo per forza sbloccare qualcosa con soldi MC (spendendo quindi soldi veri)???

P.S. non fate caso alla mia pozione sul forum,soltanto adesso leggendo le prime notizie sui clans (di cui sono molto interessato) mi sono avvicinato al gioco vero e propio.

Edited by Nakir, 15 December 2013 - 09:18 AM.


#2 M3rlo

    Member

  • Pip
  • FP Veteran - Beta 1
  • FP Veteran - Beta 1
  • 12 posts

Posted 15 December 2013 - 10:18 AM

seriously??

#3 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 15 December 2013 - 10:48 AM

Questo, signori, è il moderatore italiano.



#4 FuriA

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 195 posts
  • LocationITALY

Posted 15 December 2013 - 11:00 AM

Posted Image

Scherzi a parte passa in TS, tra noi FM e i BS qualcuno lo trovi che ti ragguaglia sulle notizie

A presto

#5 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 15 December 2013 - 11:48 PM

Ma è uno scherzo (di cattivo gusto, poi...), VERO?!?!?!?

#6 Cap Max

    Member

  • Pip
  • The Steadfast
  • The Steadfast
  • 13 posts

Posted 16 December 2013 - 12:30 AM

Vorresti dire che non hai ancora fatto neppure una partita !!!???

Spero sia una trollata, altrimenti B) :ph34r: :ph34r: :angry: :D :D :lol: -_- <_<

Come puoi moderare il forum di un gioco che neppure conosci !!?????

Edited by Cap Max, 16 December 2013 - 12:32 AM.


#7 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 16 December 2013 - 02:11 AM

...ancora non avete capito nulla..... io non devo conoscere per forza vita morte e miracoli sul gioco o sulla storia di Battletech e simili o giocare necessariemanete a MWO ,ma solo moderare sul forum con giuste decisioni per "una convivenza armoniosa".Per me possono anche togliermi il titolo del moderatore...tanto ho capito che i miei provvedimenti (presi sicuramente nel giusto di un "forum civile" ) dovevano essere presi prima in considerazione da gente piu' alta in grado e poi a sua volta da gente ancora piu' alta da una gerarchia a scala, mentre in molti altri forum anche seri la mia parola era legge e non "possibilità" punto e basta,e poi vedevate quanti furbetti "giocavano" ancora sul forum...insomma i furbetti si facevano nel frattempo i cavoli loro e io "moderavo" per nulla,e su questo topic ne è presente uno senza fare nomi, ti ricordi vero??e come non potresti,ti è rimasto il mio segno nel tuo warn status...quindi che cavolo seguivo a fare il forum?delusione totale....detto questo inutile che fate i saputelli con faccine,battutine varie, e video del cavolo....so tutti "old" ve li potete risparmiare vi rendete solo antipatici...ringrazio solo FURIA per essere stato l'unico "civile e cortese" nel rispordermi,farò sicuramente un salto su ts...prendete esempio da lui!...dato che invece di rispordermi alla mia domanda fate gli sboronelli veterani chiudo il post...ancora me lo posso permettere :D .

Edited by Nakir, 16 December 2013 - 02:35 AM.






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users