Jump to content

Domanda Da Novizio


23 replies to this topic

#1 duccio

    Member

  • PipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 32 posts

Posted 06 January 2014 - 01:59 AM

ciao
scusate tutti ma qualcuno ha avuto problemi ad acquistare i crediti ? a me da sempre il solito errore, " di rirpovare piu' tardi"..cosa sto sbagliando ?

come carta ho american express.

anche a loggarmi nel sotto menu delle carta di pagamento mi dice " che non sono stati in grado di connettermi"

scusate la domanda

ciao

#2 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 06 January 2014 - 11:39 AM

Mai avuto problemi del genere.
Mi spiace non esserti d'aiuto.
Prova a contattare il supporto :wub:...

#3 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 07 January 2014 - 01:00 AM

È un anno che non acquisto MC e non ricordo se supporti paypal o no. Se così fosse prova, se l'hai, a usare questo metodo di pagamento appoggiato alla tua carta, invece che direttamente la carta in tuo possesso.

#4 Greeneye

    Member

  • PipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 62 posts
  • LocationParma, Italy

Posted 07 January 2014 - 09:45 AM

La tua domanda non è affatto da novizio.

Segnala il problema a: support@mwomercs.com e vedrai che sistemano il tutto.

Il loro sistema antifrode non ha riconosciuto la validità della tua carta. Il sistema si basa sulla localizzazione geografica del tuo IP e della società che ha emesso la carta di credito.
Se hai una carta estera o se il sistema prende in abbaglio (cosa tutt'altro che improbabile) la carta viene messa in un elenco di casi sospetti e viene impedita la transazione.

Io (tanto per cabiare) sto lottando con loro dal black-friday per riavere undietro 15$ che mi hanno addebitato sulla carta senza che venissero accreditati gli MC.

Edited by Greeneye, 07 January 2014 - 09:47 AM.


#5 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 07 January 2014 - 11:56 PM

View PostGreeneye, on 07 January 2014 - 09:45 AM, said:

La tua domanda non è affatto da novizio.

Segnala il problema a: support@mwomercs.com e vedrai che sistemano il tutto.

Il loro sistema antifrode non ha riconosciuto la validità della tua carta. Il sistema si basa sulla localizzazione geografica del tuo IP e della società che ha emesso la carta di credito.
Se hai una carta estera o se il sistema prende in abbaglio (cosa tutt'altro che improbabile) la carta viene messa in un elenco di casi sospetti e viene impedita la transazione.

Io (tanto per cabiare) sto lottando con loro dal black-friday per riavere undietro 15$ che mi hanno addebitato sulla carta senza che venissero accreditati gli MC.


Bella risposta.
E per i 15$... Sentitamente: AUGURI! :(

#6 FiglioDiBatman

    Member

  • PipPipPip
  • The Dragoon
  • The Dragoon
  • 61 posts
  • LocationAstrocaszy

Posted 08 January 2014 - 01:00 AM

View Postred devil2, on 07 January 2014 - 01:00 AM, said:

È un anno che non acquisto MC e non ricordo se supporti paypal o no. Se così fosse prova, se l'hai, a usare questo metodo di pagamento appoggiato alla tua carta, invece che direttamente la carta in tuo possesso.


ciao,

Paypal è supportato, forse è l'opzione più semplice e sicura.

Edited by FiglioDiBatman, 08 January 2014 - 01:01 AM.


#7 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 08 January 2014 - 02:03 AM

View PostGreeneye, on 07 January 2014 - 09:45 AM, said:

La tua domanda non è affatto da novizio.

Segnala il problema a: support@mwomercs.com e vedrai che sistemano il tutto.

Il loro sistema antifrode non ha riconosciuto la validità della tua carta. Il sistema si basa sulla localizzazione geografica del tuo IP e della società che ha emesso la carta di credito.
Se hai una carta estera o se il sistema prende in abbaglio (cosa tutt'altro che improbabile) la carta viene messa in un elenco di casi sospetti e viene impedita la transazione.

Io (tanto per cabiare) sto lottando con loro dal black-friday per riavere undietro 15$ che mi hanno addebitato sulla carta senza che venissero accreditati gli MC.


Sei stato sfigato.. io gli MC li ho avuti, ma dopo aver letto che voglion darci i clan "hello kitty edition" PRIMA del CW e che quest'ultimo è stato rimandato di un anno (sempre che rispettino le date -cosa di cui dubito fortemente-), ho chiesto indietro la ricarica del black friday e abbandonato il gioco. E mi hanno ridato i soldi praticamente subito.. generalmente il supporto è buono, magari mandagli un estratto conto della carta e del tuo account di MWO.

#8 Greeneye

    Member

  • PipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 62 posts
  • LocationParma, Italy

Posted 08 January 2014 - 02:52 AM

View PostJohn MatriX82, on 08 January 2014 - 02:03 AM, said:


Sei stato sfigato.. io gli MC li ho avuti, ma dopo aver letto che voglion darci i clan "hello kitty edition" PRIMA del CW e che quest'ultimo è stato rimandato di un anno (sempre che rispettino le date -cosa di cui dubito fortemente-), ho chiesto indietro la ricarica del black friday e abbandonato il gioco. E mi hanno ridato i soldi praticamente subito.. generalmente il supporto è buono, magari mandagli un estratto conto della carta e del tuo account di MWO.


Mi dispiace che hai abbandonato il gioco John. E' sempre stato un piacere giocare con (in realtà contro) te e il tuo gruppo.

#9 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 08 January 2014 - 05:57 AM

View PostGreeneye, on 08 January 2014 - 02:52 AM, said:


Mi dispiace che hai abbandonato il gioco John. E' sempre stato un piacere giocare con (in realtà contro) te e il tuo gruppo.


Esagera xD.. per le 12 dei miei cmq do la disponibilità, ma per qualsiasi altra cosa non ho più motivo di giocare, non devo farmare, non mi servono mech (quelli di prossima uscita sono inutili), mi sono fondamentalmente rotto le balle di giocare la stessa cosa all'infinito.

Seguo perché un lumicino di speranza rimane, il combat in sé c'è, il design dei mech c'è.. ma poi leggo che nerfano ac 20 e pure l'ac 10 (ce n'era bisogno, già è usatissimo così poi wow). Quando mai metteranno UI 2.0 e weight restriction magari ritorno ma finché non cambiano radicalmente sono felicemente "epurato" da MWO. In ogni caso siamo OT mò xD

#10 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 08 January 2014 - 06:16 AM

View PostJohn MatriX82, on 08 January 2014 - 05:57 AM, said:


Seguo perché un lumicino di speranza rimane, il combat in sé c'è, il design dei mech c'è.. ma poi leggo che nerfano ac 20 e pure l'ac 10 (ce n'era bisogno, già è usatissimo così poi wow). Quando mai metteranno UI 2.0 e weight restriction magari ritorno ma finché non cambiano radicalmente sono felicemente "epurato" da MWO. In ogni caso siamo OT mò xD


Già che siamo OT continuiamo pure: sono contento per il nerf dell'AC20. Un pò meno per l'AC10, che davvero non ne aveva bisogno, ANZI aveva bisogno di un piccolo buff.

Certo, il "problema" del dual AC20 si sarebbe risolto con il "targeting computer" proposto da quel genio di Homeless Bill.. Ma poi è arrivato il ghost heat.. :(

#11 John MatriX82

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Philanthropist
  • Philanthropist
  • 2,398 posts
  • LocationItaly

Posted 08 January 2014 - 08:00 AM

su apri il vaso di pandora.. apri un bel thread apposito tipo "il bilanciamento attuale di mwo" così chi vuole ci discute, si scatenano i flame e tanto qui PGI manco ci legge quindi non serve ad una fava parlarne :(

#12 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 08 January 2014 - 11:04 AM

View PostJohn MatriX82, on 08 January 2014 - 08:00 AM, said:

su apri il vaso di pandora.. apri un bel thread apposito tipo "il bilanciamento attuale di mwo" così chi vuole ci discute, si scatenano i flame e tanto qui PGI manco ci legge quindi non serve ad una fava parlarne :ph34r:

Perchè altrove i thread vengono letti o, meglio, considerati? Buone idee sono sepolte in mezzo a rabbia e odio :P E poi di questi thread ne abbiamo tutti la nausea, ormai è tardi per fare le cose per bene.

#13 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 09 January 2014 - 12:37 AM

Che tristezza però...
Se sono giù di morale sicuro che non vi chiamo!!!
:P

#14 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 10 January 2014 - 04:40 AM

View PostCyclonerM, on 08 January 2014 - 06:16 AM, said:


Già che siamo OT continuiamo pure: sono contento per il nerf dell'AC20. Un pò meno per l'AC10, che davvero non ne aveva bisogno, ANZI aveva bisogno di un piccolo buff.

Certo, il "problema" del dual AC20 si sarebbe risolto con il "targeting computer" proposto da quel genio di Homeless Bill.. Ma poi è arrivato il ghost heat.. ^_^


Giochiamo lo stesso gioco?

Veramente l'ac20 aveva bisogno del nerf? LOL

#15 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 10 January 2014 - 05:06 AM

View Postw00tzor, on 10 January 2014 - 04:40 AM, said:


Giochiamo lo stesso gioco?

Veramente l'ac20 aveva bisogno del nerf? LOL


Aff.

Giochiamo allo stesso gioco? Ah no forse no, voi pro avete l'ELO talmente alto che tutti i vostri avversari sono troppo pro per aver bisogno di ricorrere a un "Boomjager" o agli AC20 in generale.. A differenza del resto del mondo.

L'AC10 invece meh.

#16 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 10 January 2014 - 06:56 AM

View PostCyclonerM, on 10 January 2014 - 05:06 AM, said:


Aff.

Giochiamo allo stesso gioco? Ah no forse no, voi pro avete l'ELO talmente alto che tutti i vostri avversari sono troppo pro per aver bisogno di ricorrere a un "Boomjager" o agli AC20 in generale.. A differenza del resto del mondo.

L'AC10 invece meh.


Questa tua frase fa percepire una cosa sola...ma veramente hai paura degli AC40 Jager? Sono alcuni dei mech più fragili e lenti del gioco, non avevano assolutamente bisogno di un nerf.

Nerf che va a colpire anche l'Atlas, dato che il brawling è l'unica cosa semi decente che fa.

L'unico problema che potrebbe sorgere è per l'accoppiata AC20 - 2xPPC, ma lì bisogna agire sui PPC e non sugli AC20.

Ah, comunque si scrive Elo, prima di citare una cosa almeno assicurati sia giusta! E anche quest'ultimo è un problema quando vedi più "Failed to find a match" che match veri e propri :\

#17 Parappaman

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 183 posts
  • LocationItaly

Posted 10 January 2014 - 10:13 AM

Non c'è bisogno di incazzarsi con chi crede che Elo sia un acronimo e lo scrive maiuscolo ^_^

Toh, eccoti la foto di un gattino per compensare la tua acidità di stomaco con un po' di tenerezza.

Posted Image

#18 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 10 January 2014 - 10:17 AM

Fichissimissimo!!!

#19 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 11 January 2014 - 05:26 AM

View Postw00tzor, on 10 January 2014 - 06:56 AM, said:


Questa tua frase fa percepire una cosa sola...ma veramente hai paura degli AC40 Jager? Sono alcuni dei mech più fragili e lenti del gioco, non avevano assolutamente bisogno di un nerf.

Nerf che va a colpire anche l'Atlas, dato che il brawling è l'unica cosa semi decente che fa.

L'unico problema che potrebbe sorgere è per l'accoppiata AC20 - 2xPPC, ma lì bisogna agire sui PPC e non sugli AC20.

Ah, comunque si scrive Elo, prima di citare una cosa almeno assicurati sia giusta! E anche quest'ultimo è un problema quando vedi più "Failed to find a match" che match veri e propri :\

Concordo con Parappa sull'acidità di stomaco e lo ringrazio per la tenera immagine ^_^
C'è modo e modo di segnalare un errore, anche se fosse una totale idiozia (e qualcuna ne ho vista, questo non è certo il caso). Ti ringrazio comunque dell'input, ho fatto una breve ricerca e ho scoperto che dobbiamo ringraziare il signor. Elo.

Tornando ai "Boomjager".. Certo, sono fragili e lenti; certo, non sono famosi per la loro spessa armor; ma anche se sotto focus di un'intera lance e con il cockpit shake ai massimi possibili gli basta solo un secondo per infliggerti 40 danno pinpoint (e in questo video me ne sono reso conto visto che verso la fine mi ha corato & killato in una manciata di secondi).

Problema simile per AC20 + 2PPC. Il problema sono le armi pinpoint in generale. C'è un metodo davvero semplice per rendere un pochino più difficile sparare 20/40 danni sulla stessa location: LORE! Molti dicono che non bisogna seguire Battletech e i libri in tutto e per tutto.. Ma che io ricordi la maggioranza degli AC non spara un singolo proiettile ma più di uno (molti sono tipo gatling). Pensa se i 20 danni di un AC20 fossero divisi tra 2 o 3 proiettili...

Cos'è, del resto, la paura, se non la capacità di riconoscere il pericolo?

P.S. Ah, comunque non si dice "AC40", è sbagliato. Non esiste alcun Autocannon/40. Prima di scrivere qualcosa informati! :P

#20 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 11 January 2014 - 05:45 AM

Lol, il video. Spero che sia una trollata.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users