Jump to content

Info Generali


11 replies to this topic

#1 HybridGTI

    Member

  • Pip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 10 posts
  • Facebook: Link
  • LocationValdagno

Posted 08 January 2014 - 02:46 AM

Dopo la calorosa accoglienza al reclutamento, una ventina di 3d e un terzo del manuale (fighissimo) restano parecchi dubbi.
Premetto che da vecchio mechwarrior (anni '96-2000) le cose sono un bel pò cambiate. Ho fatto un macello nel mechlab (ovviamente prima di leggere il manuale e iscrivermi al forum!) Svendendo pezzi e mech....
1) ho uno stalker-3H; avendo modificato uno degli LRM di default (mettendolo più piccolo), nel gruppo fuoco è sparito dal 4 ed è finito in 1 assieme ai laser. Perché? Dove posso modificare l'ordine delle armi in modo da farle spare come dico io? (laser con laser, missili con missili)
2) pur avendo letto la wiki del forum inglese non mi torna il discorso del PILOT LAB: ho sbloccato tutte le efficiens basic del mio stk (twist speed, arm reflex...) Significa che automaticamente si sono installate o devo farlo io comprandole? Se devo farlo io dove le trovo?
3) inoltre sto accumulando xp...ma non si sbloccano (sono in grigio) le efficiens elite; come funziona il discorso dei 3 mech? Cioè devo comprare altri 2 mech indentici (cosa me ne faccio??????) oppure devo comprare altri 2 mech della stessa categoria (assault)?
4) posso montare l'ECM? Dove lo trovo nel mech lab?

#2 Piad

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 08 January 2014 - 07:16 AM

1) con le frecce ti muovi tra le armi con CTRL di destra accendi/spegni l'arma nel relativo gruppo. Piu' facile farsi che dirsi.
2) la skill del pilot lab una volta applicata e' automaticamente funzionante
3) devi prendere 3 varianti dello stesso mech, quindi 3 varianti di stalker e sbloccare tutti i loro basic per accedere all'elite.
4) ECM solo sui mech "autorizzati" mwo.smurfy-net.de e passa la paura.

Edited by Piad, 08 January 2014 - 07:17 AM.


#3 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 08 January 2014 - 07:36 AM

View PostHybridGTI, on 08 January 2014 - 02:46 AM, said:

Dopo la calorosa accoglienza al reclutamento, una ventina di 3d e un terzo del manuale (fighissimo) restano parecchi dubbi.
Premetto che da vecchio mechwarrior (anni '96-2000) le cose sono un bel pò cambiate. Ho fatto un macello nel mechlab (ovviamente prima di leggere il manuale e iscrivermi al forum!) Svendendo pezzi e mech....
1) ho uno stalker-3H; avendo modificato uno degli LRM di default (mettendolo più piccolo), nel gruppo fuoco è sparito dal 4 ed è finito in 1 assieme ai laser. Perché? Dove posso modificare l'ordine delle armi in modo da farle spare come dico io? (laser con laser, missili con missili)
2) pur avendo letto la wiki del forum inglese non mi torna il discorso del PILOT LAB: ho sbloccato tutte le efficiens basic del mio stk (twist speed, arm reflex...) Significa che automaticamente si sono installate o devo farlo io comprandole? Se devo farlo io dove le trovo?
3) inoltre sto accumulando xp...ma non si sbloccano (sono in grigio) le efficiens elite; come funziona il discorso dei 3 mech? Cioè devo comprare altri 2 mech indentici (cosa me ne faccio??????) oppure devo comprare altri 2 mech della stessa categoria (assault)?
4) posso montare l'ECM? Dove lo trovo nel mech lab?

1) In game puoi cambiare la posizione delle armi nei vari gruppi selezionandole con le frecce e confermando con enter.
2) Quelle sono attive automaticamente.
3per sbloccare le efficienze elite devi aver sbloccato tutte le basic di 3 varianti dello stesso 'Mech (es. Catapult C1, K2, A1). Sbloccando tutte le elite sblocchi le master.
4) Solo alcuni 'Mech lo possono montare. Es. Spicer, Cicada, Atlas DDC.

Edited by CyclonerM, 08 January 2014 - 07:37 AM.


#4 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 08 January 2014 - 07:43 AM

Preciso che l'ECM lo puoi montare solo su alcune varianti di alcuni mech. Ed anche in quei casi, va montato in una posizione precisa (uno dei torsi laterali). l'ECM lo trovi tra gli equipaggiamenti ed avrai già notato che il mechlab ti mostra solo gli oggetti che effettivamente potresti montare. Va anche detto che tutti i mech che possono disporre di ECM ne sono già dotati quando li acquisti.

#5 HybridGTI

    Member

  • Pip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 10 posts
  • Facebook: Link
  • LocationValdagno

Posted 08 January 2014 - 09:32 AM

grazie a tutti per le risposte. Insomma devo fare i miliardi per sbloccare elite e master! Ho appena finito di settare lo stalker (e mancano ancora i double heat sink!)...mi vien male ppensare di doverne acquistare altri 2 (e poi modificarli....)
Invece per la storia delle armi...ogni volta che faccio una partita devo modificare manualmente l'ordine, questo intendevo. Fino a mw3 si settava il gruppo fuoco dal mechlab...

#6 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 08 January 2014 - 11:40 AM

Quindi non hai fatto modifiche al mech e ciònonostante ti trovi dei gruppi diversi da quelli da te impostati?

#7 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 08 January 2014 - 12:20 PM

View PostRobin Wolf, on 08 January 2014 - 11:40 AM, said:

Quindi non hai fatto modifiche al mech e ciònonostante ti trovi dei gruppi diversi da quelli da te impostati?

Sospetto che intenda che quando cambia un'arma con un'altra (es. LRM10 con LRM5 ) poi in-game se li trova in un altro gruppo rispetto a come li aveva in precedenza .. Così almeno ho inteso io.

#8 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 09 January 2014 - 12:31 AM

HybridGTI, ti consiglio calorosamente di beccare qualche veterano in TS che con la sua gentilezza (= pazienza :rolleyes:) ti possa spiegare per bene come funziona "tutto" quanto.
Tra tutti credo ci sia l'imbarazzo della scelta... :P

#9 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 09 January 2014 - 12:47 AM

Capisco perfettamente il bisogno di sapere quanto prima possibile, ma magari una domanda tira l'altra e quindi, come ha detto giustamente qualcuno, il chiedere (questo tipo di informazioni) attraverso il forum diventa una cosa piuttosto... come dire... pesante... :P

#10 Parappaman

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 183 posts
  • LocationItaly

Posted 09 January 2014 - 01:35 AM

View PostRobin Wolf, on 08 January 2014 - 07:43 AM, said:

Va anche detto che tutti i mech che possono disporre di ECM ne sono già dotati quando li acquisti.

In realtà solo il Raven 3L ne è fornito, tutti gli altri (Spider 5D, Cicada 3M e Atlas D-DC) hanno solo lo slot per l'installazione.

#11 HybridGTI

    Member

  • Pip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 10 posts
  • Facebook: Link
  • LocationValdagno

Posted 09 January 2014 - 02:25 AM

View PostCyclonerM, on 08 January 2014 - 12:20 PM, said:

Sospetto che intenda che quando cambia un'arma con un'altra (es. LRM10 con LRM5 ) poi in-game se li trova in un altro gruppo rispetto a come li aveva in precedenza .. Così almeno ho inteso io.

ESATTO! ho sostituito un lrm20 con il 15 per installare qualche heatsink nell'attesa di accumulare xp per i double. Però appunto lrm15 è finito nel gruppo uno insieme a 2 mlas. Sicchè quando sparo con il tasto sx del mouse mi partono anche gli lrm. Poi non capisco perchè il mio semplice logitech da 3 bottoni non mi veda il pulsante/rotella centrale...sicchè ho solo 2 tasti e cmq gli lrm20 originali (gruppo 4) devo farli partire con il tasto 4....molto antiergonomico in battaglia.
Cmq ho installato ts...basta solo che mi metta le cuffie....ma per chiedere info c'è una bacheca a parte o devo scocciare i giocatori mentre giocano?

#12 Greeneye

    Member

  • PipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 62 posts
  • LocationParma, Italy

Posted 09 January 2014 - 04:08 AM

View PostHybridGTI, on 09 January 2014 - 02:25 AM, said:

Cmq ho installato ts...basta solo che mi metta le cuffie....ma per chiedere info c'è una bacheca a parte o devo scocciare i giocatori mentre giocano?


Vieni in TS e poi vai in un canale.
A meno di stare facendo una partita da 12 non preoccuparti di essere di disturbo.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users