Jump to content

Track Ir Test - Video

track ir

2 replies to this topic

#1 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 03 June 2014 - 11:23 PM

Ho registrato un breve video per testare il Track IR, finalmente supportato. Sono ancora le prime partite e ci devo fare l'abitudine ma, soprattutto, devo rendere piú rigido il profilo nella parte centrale altrimenti credo di aver centrato la testa, in realtá non sparo dove guardo.

La partita in sé non é un gran che: é finito in un sync drop - il primo in mesi in realtá - e quindi é stata troppo facile e decisamente antisportiva.
Btw, ecco il video:



Ho notato solo poi in testing che grazie al TIR avrei potuto i target a cui sparavo con le MG, bastava che mi fossi alzato in piedi (sí, fisicamente - solo che poi non avrei piú manovrato visto che uso la pedaliera) per spostare in alto il punto di vista quanto bastava.
Nel caso vi balenasse l'idea di acquistarlo per MWO, non fatelo, non ne vale la pena. É ottimo per i simulatori di volo e di guida o ArmA. In MWO non fa nemmeno il 10% di quanto potrebbe. Inoltre, essendo un arcadozzo, l'Oculus Rift probabilmente é piú immersivo (anche se a me continua a sembrare una boiata pazzesca).

#2 sierrabravo2

    Rookie

  • 2 posts

Posted 04 June 2014 - 03:37 AM

Beh è proprio per quello che non sarebbe male renderlo un pò più simulatore :)

#3 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 04 June 2014 - 04:59 AM

View Postsierrabravo2, on 04 June 2014 - 03:37 AM, said:

Beh è proprio per quello che non sarebbe male renderlo un pò più simulatore :)

Questo è un post fatto da me erroneamente con un account di prova, se non si può eliminare dovrei farmelo bannare immagino..?





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users