un saluto da Astinus
Ciao a tutti!
Started by Astinus, Jun 23 2012 11:23 PM
3 replies to this topic
Posted 23 June 2012 - 11:23 PM
Finalmente ho trovato anche il forum italiano! 
un saluto da Astinus
un saluto da Astinus
Posted 24 June 2012 - 03:10 AM
Ciao Astinus!Benvenuto nel vero e unico centro di ritrovo per i tutti mechwarrior italiani
!
Posted 25 June 2012 - 05:03 AM
Del gioco sono abbastanza "terra terra" ma l'universo di mechwarrior mi piace troppo... infatti ho pure fatto la "pazzia" di prendere il founder
ci sono gilde/clan italiani gia' "creati"? dove posso trovare info a riguardo? Grazie!
Posted 25 June 2012 - 10:41 AM
Astinus, on 25 June 2012 - 05:03 AM, said:
Del gioco sono abbastanza "terra terra" ma l'universo di mechwarrior mi piace troppo... infatti ho pure fatto la "pazzia" di prendere il founder
ci sono gilde/clan italiani gia' "creati"? dove posso trovare info a riguardo? Grazie!
Ancora no,i piu' stanno aspettando la data della release per incominciare a darsi da fare nella ricerca di vecchi e nuovi amici cosi' da dar vita a vecchie e nuove gilde ( non uso il termine clan ...ora che rientriamo nel mondo Battletech sarebbe un termine al quanto inusuale eheheheh ).Occorre inoltre considerare il fatto di scegliere una fazione che possa accomunare i gusti di tutti i gildani in modo da giocare tutti insiene e nella stesso team.Se qualcuno sa notizie a tal proposito puo' usare questo topic.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users