Jump to content

Consiglio Scelta Mech


8 replies to this topic

#1 MIKC

    Rookie

  • The Star
  • The Star
  • 2 posts

Posted 07 December 2014 - 09:04 AM

Ciao a tutti,
sono un novizio di questo gioco pur avendo giocato ai vari mechwarrior/mechcommander single player.
Volevo cortesemente chiedervi un consiglio su che mech acquistare: possiedo già un centurion ed un awesome (che uso di solito); purtroppo non riesco a progredire nel gioco, leggendo il forum ho letto che l'awesome è sconsigliato per via della sagoma grande (averlo letto prima di acquistarlo...).
Volevo quindi chiederVi che mech tipo heavy/assault mi consigliate (prediligo mezzi ben corazzati ma possibilmente non vorrei un mezzo lento)
Ciao a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi.

#2 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 08 December 2014 - 11:37 AM

Benvenuto!

Intanto ti consiglio, se hai un microfono e possibilità di usarlo, di unirti a una delle corp italiane (o, perchè no, internazionali :P ) che trovi nella sezione Reclutamento. Ti divertirai di più e potrai farti consigliare dai player più esperti.. Peccato che non ci sono ancora Units allineate a House Marik che io ricordi ..

Diciamo che l'esperienza diretta aiuta a scegliere, da quando ho iniziato io hanno triplicato il numero dei Trial 'Mech (i mech di prova) che ora sono i Champion, non più le versioni standard di BT. Ti suggerisco di provarli tutti e vedere se trovi uno chassis con cui ti trovi bene. Comunque, sembra che un heavy faccia per te: se scegli la strada Inner Sphere, puoi provare un Cataphract (anche se non lo amo), un Orion (è lento ma corazzato, versatile e può montare un buon armamentario) o anche un Catapult (sono tra i miei preferiti, hanno un grosso CT facile da colpire, ti consiglio il K2, è da sempre un 'Mech consigliato ai principianti, anche se son passati mesi dall'ultima volta che l'ho usato :ph34r: ).

Happy hunting!

Edited by CyclonerM, 08 December 2014 - 11:38 AM.


#3 MIKC

    Rookie

  • The Star
  • The Star
  • 2 posts

Posted 10 December 2014 - 10:53 AM

Ciao a tutti,
grazie CyclonerM per i consigli, a breve mi prenderò un paio di cuffie con microfono.
Volevo chiederti se è possibile cambiare eventualmente fazione (ho scelto house maverick in pratica a caso) e se del caso che fazione mi consigli.
Ciao grazie ancora

#4 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 10 December 2014 - 03:10 PM

Sisi, puoi cambiare. Al momento le fazioni non contano molto , ma fra poco arriverà il Community Warfare (phase 2). Allora scegliere la fazione sarà importante, anche se la scelta principale è tra IS e Clan, visto che le fazioni dell'Inner Sphere potranno usare solo 'Mech IS e i Clan solo mech Clan. Probabilmente ogni fazione IS potrà difendere ogni pianeta IS contro i Clan o qualcosa del genere, quindi anche i giocatori Marik e Liao avranno qualcosa da fare.. Ti consiglio di scegliere la tua fazione in base alla unit alla quale ti unirai, visto che dovrai far parte della fazione che il suo leader avrà scelto ;)

#5 Vege

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Death Star
  • Death Star
  • 140 posts
  • LocationMilano

Posted 11 December 2014 - 12:18 AM

Ciao Mikc le unit italiane sono presenti a questo link: http://mwomercs.com/...7-reclutamento/

Buona scelta e buona fortuna :D

#6 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 11 December 2014 - 05:54 AM

Ciao e benvenuto!

Se sei nuovo ti consiglio di dare un occhiata QUI... anche se i video sono un po ''vecchi'' sono utili ai nuovi player!
Se vuoi farti una risata guarda QUI!

Per quanto riguarda il mech da usare/classe di mech, è meglio se vieni in TeamSpeak, [Guida] Se non hai il Mic. non c'è problema (almeno per il momento) puoi fare le domande scrivendo!
  • eu1.mech-connect.net
Di mech c'è ne sono svariati, ognuno dei quali viene usato in un ambito differente ...






Tutti i mech in Game Tutte le Quirk (vantaggi) dei Mech Le conf. più usate o almeno quelle più competitive ! Di Corp. attive ci sono i BS (Vege) i FM (io) gli HRS e molte altre ... per questo invece di scegliere a scatola chiusa è meglio che giochi un po con tutti senza impegno e poi decidi !

p.s ''senza impegno'' non era riferito come attitudine in Game ! Alcuni di noi potrebbero dirti che sbagli ecc.. ecc.. ricordati che se lo fanno, lo fanno per farti migliorare ;)

Se hai Facebook ti invito ad unirti al nostro (di tutti) gruppo ITALIANO.

Edited by XtremeAlex, 11 December 2014 - 05:58 AM.


#7 Motörhead

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 262 posts

Posted 12 December 2014 - 02:22 AM

La prima cosa da fare è sbloccare le elite(master se hai già dei moduli) su un mech, quindi devi prendertene almeno 3 dello stesso chassis e sbloccare tutti i miglioramenti, altrimenti avrai prestazioni limitate rispetto a quelli che li hanno master (cioè tutti ;) )

Edited by fx8320, 12 December 2014 - 02:22 AM.


#8 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 12 December 2014 - 03:41 AM

View PostMIKC, on 10 December 2014 - 10:53 AM, said:

Ciao a tutti,
grazie CyclonerM per i consigli, a breve mi prenderò un paio di cuffie con microfono.
Volevo chiederti se è possibile cambiare eventualmente fazione (ho scelto house maverick in pratica a caso) e se del caso che fazione mi consigli.
Ciao grazie ancora


Posted Image

#9 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 13 December 2014 - 05:31 AM

View Postw00tzor, on 12 December 2014 - 03:41 AM, said:


Posted Image

Ahahahah muoro! :D





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users