Jump to content

Consiglio Scelta Mech


8 replies to this topic

#1 MIKC

    Rookie

  • The Star
  • The Star
  • 2 posts

Posted 07 December 2014 - 09:04 AM

Ciao a tutti,
sono un novizio di questo gioco pur avendo giocato ai vari mechwarrior/mechcommander single player.
Volevo cortesemente chiedervi un consiglio su che mech acquistare: possiedo già un centurion ed un awesome (che uso di solito); purtroppo non riesco a progredire nel gioco, leggendo il forum ho letto che l'awesome è sconsigliato per via della sagoma grande (averlo letto prima di acquistarlo...).
Volevo quindi chiederVi che mech tipo heavy/assault mi consigliate (prediligo mezzi ben corazzati ma possibilmente non vorrei un mezzo lento)
Ciao a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi.

#2 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 08 December 2014 - 11:37 AM

Benvenuto!

Intanto ti consiglio, se hai un microfono e possibilità di usarlo, di unirti a una delle corp italiane (o, perchè no, internazionali :P ) che trovi nella sezione Reclutamento. Ti divertirai di più e potrai farti consigliare dai player più esperti.. Peccato che non ci sono ancora Units allineate a House Marik che io ricordi ..