Jump to content

Cerco Wolf Clan Unit


7 replies to this topic

#1 Zeora

    Rookie

  • 1 posts
  • LocationMilano, Italy

Posted 12 December 2014 - 02:24 PM

Ciao, è un pò di tempo che gioco a MWO, ma non sono mai stato in una unit, ora vorrei cominciar a giocare un pò seriamente e non è possibile gruppando con gente a caso :)

Mi paicerebbe trovare una unit, anche internazionale, con fazione Clan Wolf, che però abbia giocatori online durante le ore serali italiane, qualcuno sa darmi un'indicazione?

Grazie!

#2 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 13 December 2014 - 05:08 AM

Benvenuto!

Purtroppo al momento non esistono units italiane allineate al Clan Wolf. Io ho scelto quindi di entrare in una unità internazionale (Clan Wolf International, più precisamente Alpha Galaxy) e da più di un anno non me ne sono pentito :) Ovviamente è una scelta difficile per i non anglofoni e causa non pochi fastidi per quanto riguarda gli orari, visto che nonostante nella sera ci siano molto giocatori, la maggior parte degli eventi è organizzata in base agli orari americani (la maggior parte dei players è in NA).

Ci sono diverse corp italiane, e almeno una unità è allineata al Clan Ghost Bear, ma temo sia l'unica allineata a un Clan.

Gli italiani nei Clan internazionali son pochi, purtroppo. Che io sappia ci siamo io, un cadetto nel mio Clan e Star Captain Leotib nei Nova Cats.

#3 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 13 December 2014 - 05:28 AM

Purtroppo? Per fortuna! I Wolves sono inaffidabili e se la tirano troppo! :D

Scherzi a parte, nella sezione reclutamento trovi i vari gruppi italiani ma, come diceva MCycloner, che io sappia solo i BS sono allineati ai clan. Gli FM giocheranno IS, mentre i Green Lions mi pare che abbiano giá scelto FRR (correggetemi se sbaglio).

#4 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 13 December 2014 - 03:16 PM

View Postred devil2, on 13 December 2014 - 05:28 AM, said:

Purtroppo? Per fortuna! I Wolves sono inaffidabili e se la tirano troppo! :D

Hm, da quel che vedo non è che altri Clan scherzino.. ;)

#5 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 13 December 2014 - 11:39 PM

Mi chiedo che cosa faccia il Clan Wolf tutto il tempo. Oggi oltre ad aver preso un pianeta gli abbiamo pure difeso Icar, che era sotto di 10 punti. Lol.

#6 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 14 December 2014 - 03:26 AM

View Postw00tzor, on 13 December 2014 - 11:39 PM, said:

Mi chiedo che cosa faccia il Clan Wolf tutto il tempo. Oggi oltre ad aver preso un pianeta gli abbiamo pure difeso Icar, che era sotto di 10 punti. Lol.

Anche con giocatori da tutto il mondo e grossi numeri, non possiamo difendere e attaccare H24 ogni singolo pianeta con un 12man temo. Ci sono tante units piccole che probabilmente difendono ma perdono. Difficile a dirsi, senza un log completo delle battaglie combattute, qualcosa che vorrei avere.

#7 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 15 December 2014 - 01:54 AM

Va che scarica barile! Sempre detto che i lupi sono inaffidabili! :P

/jk

É il solito problema di tutti i giochi 7/24. O si é in tanti e con branches in tutto il mondo, o prima o poi qualcuno ne approfitta.

#8 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 15 December 2014 - 04:51 AM

View Postred devil2, on 15 December 2014 - 01:54 AM, said:

Va che scarica barile! Sempre detto che i lupi sono inaffidabili! :P

/jk

É il solito problema di tutti i giochi 7/24. O si é in tanti e con branches in tutto il mondo, o prima o poi qualcuno ne approfitta.

Eh vabbè, e voi Bears sempre pronti a dare la colpa a noi di tutto.. Lore & MWO, la storia si ripete, sempre colpa del Clan Wolf :P

Comunque sai che è così, anche avendo 200+ players e 2/3 binaries da 12 non possiamo attaccare un pianeta e contemporaneamente difendere contro IS e Clan. Col meccanismo delle autowin l'IS è avvantaggiata dai numeri, lo dicono tutti ;)

Ma si fa quel che si può: Skallevol e Outpost sono nel vostro corridoio e ci sta che siano vostri, però abbiamo fatto progressi sul confine FRR/LC ;)

Nel lore difficilmente si sarebbe riusciti a prendere 1 pianeta al giorno lol





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users