Jump to content

Note Town Hall 16/04/2015


8 replies to this topic

#1 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 17 April 2015 - 06:40 AM

Salve a tutti!

Visto che si parla tanto di ravvivare la fiamma del forum italiano, ho pensato di postare qua una traduzione delle note sulla ultima Town Hall con Russ, per coloro che non hanno letto il buon riassunto di Red nel gruppo FB o è interessato alle mie opinioni, che fra l'altro preferisco scrivere nel forum piuttosto che su FB ;)

Commenti tra [ ]

Phase 3sarà "da Aprile in poi".


*Patch martedì
Russ è soddisfatto del MM per quanto concerne il mettere insieme 2 team.
Russ parla dei miglioramenti fatti al CW negli ultimi mesi.
Il 98% sono partite "reali" a qualsiasi orario
I Ghost Drops sono solo il 2%
Bug fix per le gamemode in CW, i Clan hanno vinto il 53% delle battaglie durante l'evento ma preso 0 pianeti
Vuole che Attack e Counterattack siano 50 e 50 , dalla patch si potranno avere Ghost Drops in Counterattack
*Riempire la coda del CW con tanti giocatori non portava a Ghost Drops ma al problema della game mode (in pratica, se la fazione in attacco ha più giocatori, otterrà sempre Attack senza un modo per i difensori di riottenere zone)
Patch del 21 aprile: evento battaglia di Tukayyid! 63 aree su cui combattere. Alla fine il pianeta sarà controllato da Clan o IS. L'evento durerà tre giorni e finirà col ceasefire EU di lunedì.[Daje!]
Dal 21 aprile il cooldown quando si cambia fazione passerà da 24h a 72h. [Sono contento].
Ci sarà il resetdella mappa del CW subito dopo l'evento di Tukayyid


Potrebbe esserci un altro reset della mappa quando il gioco andrà su Steam. [Il che mi preoccupa non poco!

4vs4: Scouting

Il design per la modalità 4vs4è quasi concluso, lo vedremo in game probabilmente in tarda estate [Cosa buona]
Ci saranno cambiamenti nei contratti per Loyalists, Mercenari e Lone Wolves, spera di finire il design per Maggio, in sviluppo in estate [Cosa buona e giusta, anche se non ho molte speranze..]
La modalità 4vs4 sarà SCOUTING, si giocherà in un mix di mappe, incluse mappe per le modalità "pubbliche"[mmh, ok, ha senso]
Queste missioni aiuteranno a definire i corridoi di invasione. Ottenendo un 50%+ su un pianeta la fazione potrà attaccarlo nella successiva fase di attacco.[Non avevo mai pensato a questa possibilità. Potrebbe essere interessante, anche se per i Clan avrei preferito un'altro sistema, magari obiettivi fissi per l'invasione dell'IS]
Queste missioni avranno probabilmente un tonnellaggio minore per i dropdeck. [Ha senso]
Spera che porteranno più giocatori in CW. [Ok..]
Inserirà anche un cambiamento nei Call to Arms per portare più giocatori.
Ci saranno anche missioni standard Attack e Counterattack, in modo che i difensori possano impedirelo scouting e in tal modo l'invasione. [Vorrei capire meglio questa parte, aspetto che pubblichino l'audio della Town Hall]

Vuole definire meglio i ruoli di LW, Mercenari e Loyalists [Ed era ora!]

I LW avrebbero le minori ricompense (faction rewards) ma la maggiore flessibilità nel droppare. [Ok..è un compromesso necessario. Altri giochi neanche permettono ai "pug" di partecipare..]
Per i mercenari funzionerebbe sempre come ora, ma vuole aggiungere profondità.[Vorrei vedere...Anche qua non sono fiducioso, io ho proposto varie idee ma temo siano troppo hardcore, mi aspetto la solita cosa blanda alla PGI..]

I Loyalistsavrebberoabilità uniche. Ad esempio, usare il loro coffer per attrarre mercenari e LW alla loro causa [cosa che qualcuno ha già fatto.. ] Ancora ci stanno lavorando su. Migliori ricompense e l'abilità di usare il coffer per migliorare le difese, ad esempio aumentare il numero di zone da prenderesu un pianeta [ancora? Io penso dovrebbero ridurle un pochino, altrimenti per prendere un pianeta si sarà costretti a fare rushes su rushes e a molti non piace.. Ancora, ho poche speranze, ma almeno qualcosa vogliono fare.]

[Nota pignola: a quanto pare, nell'universo parallelo di MWO, nell'Inner Sphere la perdita di tecnologia a causa delle Succession Wars non è avvenuta, visto che circola così tanta tecnologia Star League che è diventata la norma, così tanta che non solo sanno riparare i vecchi cannoni orbitali, ma addirittura costruirne di nuovi! :/ ]

*Verranno classificati Top Player, Top Unit, etc. con benefici ai giocatori [Ok, non mi interessa troppo onestamente ma vabbè]
Il numero di pianeti posseduti dalla fazione darà dei benefici [e sarebbe anche ora, anche se temo che non sarà niente di troppo interessante/profondo.. Io avevo proposto un sistema con fabbriche, R&R e bonus vari, piuttosto articolato, peccato che pochi lo abbiano visto :\ ).



Le mappe in public queque riceveranno un update. River City sarà la prima. Niente programmato per le mappe CW. Vuole espandere tutte le mappe in modo che siano minimograndi come Caustic. [Ok, ma la varietà è importante. Anzichè espandere tutte le mappe, potrebbero invece farne di più grandi in futuro.. Anche in CW. Comunque sarebbe ora che lo spazioporto in River City venisse ingrandito un attimino, eh. Non si sa come quella DropShip possa decollare, visto che non mi sembra VTOL...]


La Phase 3 probabilmente non includerà bonus per il possesso di pianeti particolari, [altro che bonus per il possesso di fabbriche etc.. Figurati!]

Mappe

Probabilmente in futuro verranno convertite mappe CW per le public queques
Una mappa CWa temaHPG è in sviluppo.
La mappa CW a tema palude sarà messa da parte fino a che non finisce l'update di River City
Non c'è un indicazione di tempo per quando verrà aggiunto un ciclo giorno-notte a tutte le mappe [Nota: non sono sicuro se qua si riferisca a un ciclo giorno-notte o semplicemente diverse versioni delle mappe, tipo Frozen City Night, ma penso la prima, perchè ricordo che avesse accennato a questa cosa in passato. Comunque, MW:LL lo aveva in varie mappe, oltre alla diversa gravità.. Mah.]

Spawn camping

Vede lo spawn camping come un problema in generale e che Emerald Taiga è la peggiore probabilmente in questo senso. [Lo spawn camping in sè non è un problema, sarebbe stupido aspettare che il team nemico si organizzi quando si ha la solida possibilità di ottenere una posizione di vantaggio su di esso. Il problema è il fatto che le Leopard dovrebbero droppare in una posizione diversa, non per forza più arretrata, ma comunque diversa. Difficile, viste le fin troppo ridotte dimensioni delle mappe.. Un altro motivo per volere mappe più grandi.]

è molto difficile creare le mappe in modo da evitare qualsiasi tipo di abuso [di nuovo, come se lo fosse..]
*Hellebore ha la dropzone più sicura, vorrebbe che fosse in generale rialzata e lontana dall'azione [il che ha senso!]
Ha pensato di far si che leDropships rimangano in hovering (stazionarie a mezz'aria) a proteggere la drop zonese ci sono 'Mech nemici in prossimità di essa. [Che ha senso! Come ho fatto a non pensarci prima? Magari la mia mente ha escluso automaticamente questa idea perchè le Leopard non dovrebbero essere VTOL :P]
Forse leDropshipsdovrebbero fare focus fire sui 'Mech nemici. [MMh.. Immaginando i cannonieri, non so quanto sarebbero in grado di concentrarsi su un unico bersaglio , soprattutto se ce ne sono tanti. In più, temo che 7 LL contro un solo 'Mech siano un attimino troppi.. E sarebbero sempre molti di meno rispetto all'armamentario canonico di una Leopard! :o]
Deve essere bilanciatosia rispetto aDefenseche Counterattack.
Spera di introdurre miglioramenti prima della fine dell'estate. [Così tanto? Vabbuò..]

Gen rushes:

Non gli piace il gen rushing. [anche questa è una tattica valida. Il problema, semmai, è che per prendere i pianeti sono utili, se non necessarie, visto che il tempo in cui la gente gioca è poco e le zone da prendere sono tante.. Per questo direi di diminuirle. Che poi non è che di light rushes ne veda così tante..].
forse dovrebbero raddoppiare gli HP delle torrette e di Omega [Ma no! Non penso proprio sia questa la soluzione ]

la chiave è capire come influenzerebbe le tattiche "normali" e l' "abuso". [Appunto. Tanto vale ignorare Omega e i generatori e farla diventare una skirmish in una mappa minuscola. Tanti problemi sarebbero stati risolti se avessero creato una gamemode migliore, più libera, più dinamica, con mappe più grandi, diversi obiettivi con diversa importanza, priorità ed effetti a livello tattico e strategico. Troppo per PGI? Perfino una "Rush" con diversi obiettivi man mano che si avanza nella mappa era troppo ..]

Magari si può risolvere con il 1/1/1/1 [non penso che abbia senso. La cosa che avrebbe più senso sarebbe un tonnellaggio totale di team, ma sarebbe difficile da bilanciare e calcolare ogni volta.]

Non stanno lavorando attivamente su questo.

Si aspetta di vedere gen rushes durante l'evento di Tukayyid, ma non molte. [Beh, io lo farei se fossi un drop commander. Nella battaglia del lore, l'obiettivo è catturare le città-obiettivo e tenerle.. Anche se questo non si può tradurre in MWO (perlomeno dovrebbe esserci una fase di estrazione, in modo che oltre a sacrificare i 'Mech in una rush bisogna anche portarne via un certo #, altrimenti si ha una pessima vittoria], gli obiettivi dovrebbero essere la priorità, visto che son quelli che porteranno alla vittoria finale..Ma questo sono io, e moltissimi non sono d'accordo. Ma del resto, io sono così matto che le rushes mi piacciono, le trovo adrenaliniche e una sfida di torso twisting e sparare in movimento :P

Forse potrebbero aumentare gli HP di Omega prima di Tukayyid per ridurre le rushes.
Forse potrebbero aggiungere altri "punti di cattura" prima dei generatori. [Ormai è tardi.. Dovevano pensarci prima che il design della game mode girasse attorno Omega.. Aggiungi altri obiettivi e diventa troppo per gli attaccanti, secondo me. ]


Nuova gamemode in CW?

Non ci sono piania parte 4vs4.

Sta pensando di aggiungerne un'altra in public queque.. Vuole vedere il prima possibile. [Solita storia in CW, ma nuova modalità in pub queque? :\ ]
Would love to see a Defend a Dropship mode. But would probably need to remove gamemode selection. to keep queue short.[E certo! Una figata del genere, che avrebbe MOLTO senso, la mettono nella public queque ma non in CW? GG PGI.. Sto perdendo le speranze per una #hardcoreroleplayingmode..]

Disparità di abilità in CW (solo vs premades)

Non ci sono abbastanza giocatori per pensare a risolvere questo problema.
Magari si potrebbe aggiungere un pianeta solo milizia vs milizia che sarebbe solo per i pug. [Ma per me non avrebbe senso..]
Ma questo toglierebbe giocatori dal CW "normale" e aumenterebbe i tempi per il matchmaking. [Appunto..]

Quirks vs diversi produttori di armi con diverse caratteristiche[che è un'ottima idea]

Un nuovo livello di complessità che potrebbero aggiungere in seguito ma per ora non ci sono piani [e ti pareva.. Per me avrebbero dovuto farlo già da prima, al posto dei weapon modules]

In arrivo/programmi futuri

Il nuovo tutorial in arrivo ci farà sognare di come potrebbe essere il PVE! [Non male, era ora!]
Nuovo mechlabin arrivo :D [UI 2.5? 3.0? La keyword è SMURFY! ]

Nuovi mechin arrivo (più giù parla di un nuovo pack IS, quindi si riferirà a quello sicuramente]
Il gioco probabilmente uscirà su Steam nella tarda estate [ahia.. Prevedo tempi bui. Che poi vuol dire che un paio di mesi ci sarà un nuovo reset del CW probabilmente.. Quando finirà?]

Vuolemigliorare lo Spectator Tool [Non so cosa debbano migliorare precisamente, ma preferirei che dicesse che ce lo daranno, semplificherebbe moltissimo creare i video]

Vuole aggiungere Solaris VII [E da Clan warrior originario della Inner Sphere, dico.. "It's Solaris time!" Btw, se non c'è George Ledoux AKA Duncan Fisher, non sarà Solaris VII. Anche se probabilmente nel 3050 ancora combatteva lui stesso nell'arena anzichè commentare..Quindi sarebbe giusto se non ci fosse.]
Vuole aggiungere contenuti per giocatore singolo/PVE [E se parla di una campagna .. WOOW! Spero solo ci sia anche una campagna tipo MW2, e non solo una campagna stile Mercs. Anche se potrebbe intendere piuttosto una semplice modalità "orda"..).

Quirks più vari, non solo per le armi?

Si, ovviamente. JJs e anche ammo per tonnellata su alcuni 'Mechs. [Ha senso].


Ancora ribilanciamento dei quirks?

Si, sarà uno sforzo costante.
C'è bisogno di rivisitare lo skill tree, vorrebbe farlo specifico per i vari 'Mech, spera di iniziare a lavorarci presto. [Molto bene.]

Clan vs IS?

Gli sembra abbastanza buono in termini di bilanciamento. Alcune cose ancora devono essere affrontate, ad esempio la questione della game mode in CW [Eh già]

*Per il momentolascerà le 10 tonnellate in più alla IS [Me lo aspettavo..]
Non pensa di nerfare ancorai 'Mech Clan per il momento. Ci penserà di nuovo dopo il reset.

Dopo Steam, si potranno fare acquisti direttamente da PGI?

Non è familiare con la conversione usata da Steam (la preoccupazione di quello che ha postato la domanda) ma il piano è di continuare a permettere acquisti tramite PGI.

Buff agli UACs Clan?[Il che non sarebbe male]

Vuole farlo, ma al momento non è sicuro. Non gli piace la preferenza verso il laser vomit. [E lo capisco, non c'è troppa varietà]
Pensa di ridurre il tempo tra un proiettile e l'altro in modo che il danno sia più concentrato [perfetto! Anche se io sogno di vedere anche gli AC IS sparare a raffica, come dovrebbe essere.. Anche con meno proiettili e bonus vari per bilanciarli.. Ma sto sognando, rimarranno sempre easy mode :P]

Quando Solaris?

*Probabilmente richiederà tante risorse quanto il CW, probabilmente 2016 [Peccato.]

Altri miglioramenti alle public queques?

Vuole una nuova modalità durante l'estate
Miglioramentiallemappe
Vuole separare l'Elo in Solo/Gruppo e vedere come va. [Ok!]

Sta pianificando i Rewards 3.0 per rinfrescare un pò il gioco.

Clan XLs

La penalità di calore non ha avuto un grande impatto, ma non sta pensando a penalità di movimento in questo momento [In realtà su alcuni 'Mech la noto, tipo il Gargoyle. Comunque, meglio così. O meglio, sarebbe meglio avere tutto un sistema di critical hits al motore per IS e Clan, e poi si può parlare di penalità.]

Textures 4K etc?

Deve chiedere a un dev, probabilmente richiederebbe un grosso update del client, non ha una buona risposta
Bisogna decidamente aumentare i requisiti minimi[eh!]
Vuole concentrarsi su DX12

Non userà una nuova versione di CryEngineperchè non ci sarebbe più il supporto per DX9

Cambiamenti agli "HoverJets"?
[Magari!]

Ha timorea farlo, non vuole il ritorno del poptart [Paura legittima. Comunque, basterebbe farli come MW:LL, in pratica ti lanciano in avanti più che in alto, veri "jump" jets]
Probabilmente è il momento di modificare i JJ, in particolare per gli Assault[leggi sopra]
L'Highlander ha bisogno di affetto
* Vuole introdurrequirks per i JJ
Vuole evitareche la gente monti solo 1 JJ. [Sono d'accordo]

MASC?

Design completo, verificato, sta venendo programmato
Ci sarà un indicatore sull'HUD tipo JJ.
Darà un boost all'accelerazione e alla velocità fino a che la barra non raggiunge il max, tipo JJ
Se lo usi troppo comincerai a ricevere danno interno alle gambe
l'Artic Cheetah avrà 170 KPH come velocità massima, forse un pochino più alta [Fatemelo dire.. Daje!]
[Che dire, mi gusta. Spero non sia troppo potente, ma neanche inutile, sarebbe un peccato, soprattutto per l'Executioner. Firestarter, trema!]

Decals personalizzate?

Tutto fatto, manca solo l'interfaccia. La priorità era stata data al nuovo MechLab, dopo la sua release la priorità tornerà alle decals. [Ottimo :) ]

Public Testper il Mechlab forse la prossima settimana, release forse il 19 Maggio, ma non è sicuro

Praticamente ha tutta la funzionalità di Smurfy.[Era ora direi]

Sarà un enorme miglioramento. [Sicuramente.]

Nuovi 'Mechs IS?

Non c'è una timeline al momento ma ci sono molti mech da inserire.. Sarebbe fantastico inserire i IIC![Ottima notizia, anche se ho molti timori riguardo l'implementazione dei BattleMech Clan.. Poi ancora spero nel Mad Cat MKII]

Decisamente pronto per il Wolfhound. Ha una concept art per Black Knight, Mauler e Cyclops. [Sono molto felice per il Wolfhound, abbastanza per gli altri, abbastanza iconici]

Ha contattato Harmony Gold recentemente, nessun cambiamento. Ora il problema è meno HG e più i diritti per il cinema che sono nelle mani di Sony ora [?]Probabilmente niente da fare [pe gli Unseen] ma chissà, potrebbe anche decidere di cambiare i design abbastanza da non aver ripercussioni e inserirli comunque nel gioco.

Altri 'Mech come l'Urbie, richiesti dai fan?

Probabilmente solo se non farà parte di un pack. In pratica, deve essere nellastessa categoria dell'Urbie. [A parte che secondo me, se avessero messo l'Urbie come top tier in un pack IS, ne avrebbero venduti tantissimi ]

Evento di lancio in Europa?

*promesso daIGP, non PGI. Potrebbe succedere in futuro, ma niente di pianificato.
Vorrebbe fare un test per vedere come serverregionali EU modificherebbero le queques. [Interessante..]
Probabilmente ci sarebbe bisogno di programmare altra logica per gestire le code USA/EU.

Altro evento MWO?

Steam launch party! Potenzialmente al Pax Prime, magari anche una competizione allo stesso tempo [Speriamo ci sia da festeggiare, lol. #TroppoPessimista]


Director/Replay mode / Spectator tool?
Mod. Spettatorericeverà priorità molto presto (prossimo paio di mesi), no ETA per le altre


Vorrebbe vedere le modalità CW con lo spectator tool, per epiche battaglie 48vs48.

21 Aprile, 10 nuove varianti nel negozio, 7 Clan 3 IS



Griffin 2N (ECM),
Locust 3v,
Myst Lynx D,
Ice Ferret B,
Nova C,
Highlander 732B,
Stormcrow B,
Timberwolf A,
Gargoyle B

1 Maggio nuovo IS pack, Reinforcement Pack 2 [Secondo me saranno Wolfhound,+ 1 medium + Black Knight + Mauler o Cyclops]

21 Aprile Faction skinsdisponibili su tutti i 'Mech, con tutti i canali sbloccati.[Ottimo, magari trovo un utilizzo per quella del Clan Wolf!]

Vorrebbe vedere faction skins Clan su 'Mechs IS [Ma perchè? In CW non vorrei vedere Thunderbolts con la skin del Clan Jade Falcon, per dire.. Mah]

Prossimo Hero 'Mech a Maggio, Wolverine o Thunderbolt (c'è un hero canonico full energy boat)

Griffen 2N hard points 2 Missile LT, 2 Missile RT 2 energy RA


Modalità Stock ?

Molto probabilmente non in public queque ma sicuramente nelle partite private [Ottimo! Spero solo che aggiungano un opzione per avere l'armor di BT, 1/2 di quella stock in MWO]

Clan LBX vs UAC munizioni intercambiabili?

quasi impossibileda fare nel prossimo futuro , colpa del codice del programmatore che ci ha lavorato [E te pareva..]

Drop decks multipli in CW?

*Si

Crashes del client

Il client del dipartimento QAè estramemente stabile. Bisogna capire la differenza tradisconnessione e crash.Usate il client a 64 bit, è MOLTO più stabile. Non molto altro che si può fare per i sistemi operativi a 32 bit. Seancora avete crash mandate un report col crash dump! [Già, peccato che per risolvere i miei cali di framerate ho dovuto installare MWO su un Win 7 a 32 bit che, guarda caso, crasha 3/4 volte a serata ..]
DX11?

*Miglioramenti in arrivo in una patch abbastanza presto

Suono o Warhorn personalizzati?

Non modificatei file .PAK, è una violazione dei ToS.
C'è la possilità di un download specifico per il client, ma c'è ancora molto lavoro da fare

Modalità per daltonici?

C'è bisogno distatisticheprima di dargli priorità.
Ha bisogno di una definizione del problema. Contattate Tina!

3D?

Si sta lavorando su dei fix.

Updates alla UI?

Gli piacerebbe dargli un'occhiata
Vorrebbe migliorare il modello del pilota [Non sarebbe una brutta idea, magari un modello diverso per Clan e IS.. Sarebbe bello se quello IS fosse in pantaloncini come nei romanzi!file:///C:/Users/Bernux/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image003.png]

Narc?

In una delle prossime 2 patch sarà introdotto unindicatore che avvertirà di essere stati NARCati.

Dropship in partite pubbliche?

*Si, cominciando da River City unaDropship vi dropperà[Figo! Era ora. Nostalgia di MW2..]

IA?

Il nuovo tutorial sarà il primo passo in questa direzione.

Hero 'Mechs Clan?

Non sa. Gli Omnipod li rendono molto difficili da definire. Ci penseranno dopo il prossimo set di Hero IS. [Chiaro..].




Discuss!

Edited by CyclonerM, 18 April 2015 - 03:47 AM.


#2 AriCri

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • The Benefactor
  • The Benefactor
  • 104 posts
  • Twitch: Link
  • LocationItaly

Posted 17 April 2015 - 07:01 AM

Bravo cyclon grazie a questi sforzi si potrà ravvivare il forum!

#3 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 17 April 2015 - 07:24 AM

Quanta roba...

#4 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 17 April 2015 - 10:14 AM

View PostDindiat, on 17 April 2015 - 07:24 AM, said:

Quanta roba...

Eh lo so, ma se preferisci puoi ascoltare due ore di audio quando lo caricano :P

Poi sono sempre cose molto interessanti, sebbene non sia proprio sempre soddisfatto..

Btw, le note sono state scritte da Zeece , io le ho solo tradotte e adattate un pochino.

P.S. lo saprò, ho impiegato tipo 3 ore per tradurre tutto... :wacko:

View PostAriCri, on 17 April 2015 - 07:01 AM, said:

Bravo cyclon grazie a questi sforzi si potrà ravvivare il forum!

Speriamo!

Edited by CyclonerM, 17 April 2015 - 10:14 AM.


#5 DrGauss

    Member

  • PipPip
  • Ace Of Spades
  • 20 posts
  • LocationA Dire Wolf's cockpit

Posted 17 April 2015 - 02:09 PM

grazie mille, mi ero perso lo stream live!

#6 stermy

    Member

  • PipPip
  • Bad Company
  • 41 posts

Posted 18 April 2015 - 01:36 AM

Ottimo lavoro CyclonerM (ma quanto sbatti ti sei preso?? :o)

#7 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 18 April 2015 - 02:00 AM

Differenze: io ho scritto 10 punti, tu tutta la pappardella. Props per te, se non avessi usato un font che uccide :mellow:
Togli la formattazione custom di grazia!

#8 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 18 April 2015 - 03:48 AM

View Postred devil2, on 18 April 2015 - 02:00 AM, said:

Differenze: io ho scritto 10 punti, tu tutta la pappardella. Props per te, se non avessi usato un font che uccide :mellow:
Togli la formattazione custom di grazia!

Meglio ora? :)

Comunque lo so, il riassunto è ottimo per chi vuole sapere solo le notizie salienti, ma suppongo ci sia gente come me che quando si tratta di sapere i piani di Russ vuole sapere ogni singolo dettaglio ;)

#9 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 18 April 2015 - 04:40 AM

Bravo, i mei occhi ringraziano :D





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users