Jump to content

Tutti In Guerra!


13 replies to this topic

#1 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 24 April 2015 - 04:37 AM

Post per tutti gli italiani în questo gruppo!!!

NOI 13L e gli Hrs siamo Davion per questo torneo perciò giochiamo con gli Is, per chi volesse giocare con noi în Cw scelga questo contratto!
P. S
Scrivere qui sotto le vostre conf così per capire con quali mech giocate!
Saluti da XtremeAlex.

#2 Amil SAR

    Member

  • Pip
  • Philanthropist
  • 11 posts

Posted 24 April 2015 - 05:00 AM

Noi Bs siamo Clan, chi vuol unirsi a noi è sempre benvenuto.

#3 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 25 April 2015 - 04:49 AM

Domanda: di solito si puó droppare in difesa anche con faction diversa. Funziona anche in questo evento?

#4 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 25 April 2015 - 05:23 AM

Si

#5 Xevius Von Morrigan

    Member

  • PipPipPip
  • Mercenary Rank 5
  • Mercenary Rank 5
  • 52 posts

Posted 25 April 2015 - 05:26 AM

Sto provando a difendere Tukayyid ma iniziare una battaglia è quasi impossibile. In 2 ore ho potuto fare 1 battaglia ed 1 magnifica disconnessione (senza possibilità di rientrare, ovviamente).
Qualche consiglio su come poter fare più battaglie?

Grazie

#6 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 25 April 2015 - 05:34 AM

View PostXevius Von Morrigan, on 25 April 2015 - 05:26 AM, said:

Sto provando a difendere Tukayyid ma iniziare una battaglia è quasi impossibile. In 2 ore ho potuto fare 1 battaglia ed 1 magnifica disconnessione (senza possibilità di rientrare, ovviamente).
Qualche consiglio su come poter fare più battaglie?

Grazie

In CW, solitamente, puoi rientrare in un match quando sei stato disconnesso. Cliccando su un qualsiasi pianeta (e poi attack/defend, mi pare) ti dovrebbe comparire un messaggio "Attempting to rejoin a Commuity Warfare match" dandoti la possibilità di rientrare.

Non ho ancora giocato nella battaglia, ma solitamente in CW è più facile avere un match in poco tempo se si ha un team da 12 usando il LFG tool o giocando con una unità come quelle italiane ;)

Se è diverso per Tukayyid postate i vostri suggerimenti!

#7 Xevius Von Morrigan

    Member

  • PipPipPip
  • Mercenary Rank 5
  • Mercenary Rank 5
  • 52 posts

Posted 25 April 2015 - 09:58 AM

Sto sperimentando disconnessioni continue, 4-6 per battaglia. Qualcuno ha la stessa esperienza od è un mio problema?

Grazie

#8 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 26 April 2015 - 04:53 AM

Da quel che leggevo negli altri forum, é pieno di IS e mancano i giocatori Clan.
Credo che il costo iniziale inferiore, le +10t di deck e i quirks abbiano avuto un pessimo effetto.

#9 Pepito Sbazzeguti

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 95 posts

Posted 26 April 2015 - 05:15 AM

Normale che manchino clan, dato il costo proibitivo dei mech i PUG occasionali e i nuovi giocatori opteranno per degli IS.
Volendo si possono usare i trial per i clan ma giocare in CW con stock mech non ottimizzati e senza moduli...
Poi aggiungiamo i giocatori cui i clan non piacciono o sono fedeli a casate IS e i conti tornano.

Un pianeta aggiutivo su cui far battagliare solo IS per snellire la coda di attesa secondo me poteva essere una soluzione (non in linea con la storia classica ma tanté almeno si giocava).

#10 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 26 April 2015 - 05:29 AM

In realtá costano quasi meno i Clan mech nel lungo termine, ma é l'impressione che danno ai meno esperti a limitarli. Inoltre sono piú difficili da giocare e gestire per un giocatore alle prime armi per via del calore piú marcato, il beam time piú elevato e balistiche terribili, eccezion fatta per il Gauss Rifle. Il tutto condito dall'assenza di quirk oscenamente forti.

#11 Boyka

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 123 posts

Posted 26 April 2015 - 07:24 AM

View Postred devil2, on 26 April 2015 - 05:29 AM, said:

In realtá costano quasi meno i Clan mech nel lungo termine, ma é l'impressione che danno ai meno esperti a limitarli..


Si e no.

Io la vedo così: prendiamo 3 varianti dello stesso chassis per fare il Master ad esempio Mad Dog per Clan e Dragon per IS, se tu dovessi comprare motori e potenziameti per tutti e 3 i Dragon allora il confronto monetario regge, usando un po' di Smurfy a seconda dei pezzi che usi non ci sono grosse differenze in CBill rispetto al totale (di oltre 30.000.000) il problema è che solitamente non utilizzi tutte le varianti di un mech, vuoi perchè alcune sono meglio di altre, vuoi perchè non ricalcano il tuo stile di gioco.

Personalmente posseggo non più di 2 varianti per modello (tranne alcuni rari casi in cui il mech mi piace in tutte le sue varianti allora ne ho di più) e la terza una volta comprata la uso solo per acquisire l'esperienza necessaria a sbloccare il Basic, senza comprare potenziamenti e la rivendo subito dopo.

Facciamo un altro esempio con il Timberwolf, in CW non ne puoi portare più di due, costano 15.000.000 e rotti l'uno ma in fin dei conti stai comprando il Center Torso, in quanto tutti gli Omnipod li puoi acquisire separatamente a buon mercato. Con la scelta attuale puoi avere CT con 1 energia, 1 balistico o 1 JJ.. non so ma a meno di esigenze più che particolari averli tutti e 3 è uno spreco di soldi. Ho acquistato il 1° clan invasion e personalmente tengo il Prime solo per via del +30% Cbill, altrimenti era il primo che volava dalla finestra..

Se invece ancora non ti piace la CW anche qui IS la fa da padrona, più di un mech per volta non usi quindi puoi riutilizzare lo stesso motore per più varianti.

Diciamo che i Clan costano di meno a lungo termine se pianifichi di tenere ed utilizzare almeno 3 varianti dello stesso mech.

IMHO

Edited by Boyka, 26 April 2015 - 07:27 AM.


#12 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 26 April 2015 - 07:51 AM

Per me tenere 3 varianti dello stesso 'Mech è utile, soprattutto per poter usare 3 configurazioni diverse allo stesso tempo. Poi certi 'Mech come il Dragon, il Mad Dog o lo Stormcrow sono molto versatili e ne puoi usare benissimo 3 nel dropdeck.

Edited by CyclonerM, 26 April 2015 - 07:52 AM.


#13 Boyka

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 123 posts

Posted 26 April 2015 - 08:52 AM

View PostCyclonerM, on 26 April 2015 - 07:51 AM, said:

Per me tenere 3 varianti dello stesso 'Mech è utile, soprattutto per poter usare 3 configurazioni diverse allo stesso tempo. Poi certi 'Mech come il Dragon, il Mad Dog o lo Stormcrow sono molto versatili e ne puoi usare benissimo 3 nel dropdeck.


Va a gusti, comunque è una cosa che non puoi fare con mech dai 75t in su (sempre parlando di CW).

#14 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 26 April 2015 - 09:24 AM

View PostBoyka, on 26 April 2015 - 07:24 AM, said:

[..]

Scusa il cut ma il post era lungo :)

Ho scritto infatti "quasi". Diciamo che dipende dall'uso che ne fai. I King Crab ad esempio li ho portato a master usando la versione Hero regalata (2x, potevano anche cambiare :mellow: ), prendendo le altre con c-bills e finendo le basic a botte di GXP. In questo caso mi é costato meno.

Giustamente, se devi andare in CW, ti servono tutti i componenti di tutti i mech e non puoi passare i motori come si fa di solito. In tal caso costano parimenti se non di piú in alcuni casi.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users