Jump to content

Wave 3 Countdown - Executioner & Ebon Jaguar , arrivati!

Wave 3

7 replies to this topic

#1 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 11 June 2015 - 03:21 AM

Ho deciso di creare questo thread per seguire il countdown per i primi due 'Mech Wave 3, in modo da dare anche spazio a commenti e opinioni :)
-7: Titoli e icone The Slayer: Posted Image Caladbolg Posted Image



-6: Screenshots delle varianti Prime con geometria esclusiva!

Executioner:
Posted Image

Ebon Jaguar:
Posted Image
Altri screenshot:
Spoiler


Spoiler


-5: confronto delle dimensioni

Executioner (avrei voluto vederlo insieme a un Gargoyle..)
Vista laterale

Ebon Jaguar le proporzioni sembrano giuste considerando il peso.. Si vede da qua come il Mad Dog sembri un pò troppo grosso.
Vista laterale

-4: MASC preview!

-3: Anteprima cockpit!

Executioner:
Ebon Jaguar

-2: Anteprima faction skins!
Queste sono solo due..
Posted Image

Posted Image

-1: Streaming di gameplay con i due 'Mech!

http://www.twitch.tv/ngngtv

https://youtu.be/lxWEtjqUq3g

https://youtu.be/lxWEtjqUq3g



Che ne pensate?

Edited by CyclonerM, 16 June 2015 - 12:33 PM.


#2 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 15 June 2015 - 12:38 AM

I fangs dell'Exe mi infastidiscono alquanto. Chiudono parecchio la vista laterale, cosa fondamentale su un mech che avrá un torso twist speed relativamente mediocre. Anche per chi non usa il Track IR é un fastidio, perdere la comoditá di guardarsi ai fianchi é irritante.

Per il resto, il minestrone non é per niente male, schiscio e con un ottimo e vario payload. Il migliore per ignoranza e inutilitá resta l'Exe: se sará tanto inutile quanto il Gargoyle probabilmente giocheró solo quello, usando praticamente la stessa build lol

#3 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 15 June 2015 - 04:41 AM

View Postred devil2, on 15 June 2015 - 12:38 AM, said:

I fangs dell'Exe mi infastidiscono alquanto. Chiudono parecchio la vista laterale, cosa fondamentale su un mech che avrá un torso twist speed relativamente mediocre. Anche per chi non usa il Track IR é un fastidio, perdere la comoditá di guardarsi ai fianchi é irritante.

Per il resto, il minestrone non é per niente male, schiscio e con un ottimo e vario payload. Il migliore per ignoranza e inutilitá resta l'Exe: se sará tanto inutile quanto il Gargoyle probabilmente giocheró solo quello, usando praticamente la stessa build lol

Mah, giudicando dall'anteprima del cockpit, non mi pare che blocchino tantissimo la vista laterale, che di per sè è abbastanza limitata. Praticamente, ai lati mi pare quasi identico a quello del Gargoyle..

Diciamo che mi piace come ci sia una scelta tra Gargoyle e Executioner: uno va sempre a 89 KPH, l'altro solo con brevi scatti ma in più aumenta l'agilità e salta. Sicuramente ne comprerò uno per c-bills appena avrò l'occasione, Gauss+ERML sembra interessante.

#4 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 15 June 2015 - 11:03 PM

No, le altre versioni non sono limitate. Alzi un po' il cranio e il Track IR sposta il punto di vista piú in alto. Ergo é come se la parete fosse piú bassa. Temo tuttavia che i due bitorzoli dell'Invasion impediscano ció e limitare la visuale per motivi estetici mi sembra una boiata. Amen, ci faró l'abitudine.

Ho letto l'implementazione del MASC. Non capisco perché la versione piú grande IS (V) renda i mech piú veloci di quella Clan (IV). La prima pesa di piú, ok, ma gli IS possono sempre togliere un filo di motore per rendere ció non piú un problema, mentre i Clan non hanno la facoltá di scegliere. L'Executioner si troverá ad esempio con 12t di equip subottimali se non inutili + un motore sovradimensionato e con il risultato di montare tante armi quante un medium IS quasi.
Speriamo che il MASC divenga utilizzabile per un po' piú ti tempo o abbia un cooldown piú basso visto che par pensato solo come boost di accelerazione e agilitá. Inoltre, che i JJ vedano un rework che valorizzi chi si porta il 100% dei JJ, se non altro.

Probabilmente quando usciranno i LFE i quirk IS verranno praticamente rimossi in blocco lol.

#5 AlexanderDelacroix

    Member

  • PipPip
  • Fury
  • Fury
  • 39 posts
  • LocationAstrokaszy

Posted 15 June 2015 - 11:13 PM

"Probabilmente quando usciranno i LFE i quirk IS verranno praticamente...."
Cosa sono i LFE?

#6 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 16 June 2015 - 02:22 AM

View PostAlexanderDelacroix, on 15 June 2015 - 11:13 PM, said:

"Probabilmente quando usciranno i LFE i quirk IS verranno praticamente...."
Cosa sono i LFE?

Una via di mezzo tra gli Standard e gli XL, ovviamente per l'IS. Gli XL pesano il 50% in meno, i Light Fusion Engine il 25% ma, a differenza degli XL, il mech non sti scoppia tra le mani quando perde un torso. Inoltre occupa 2 crit per ST invece di 3.

Esempio pratico
Un classico Atlas monta un motore tra il 330 e il 350 (non so se i valori lfe sono correnti, ma é per dare un'idea):
330 → std: 31.5t; xl: 19.5t; lfe: 25.5t
350 → std: 36.5t; xl: 22.0t; lfe: ~29t

Quindi un atlas qualunque guadagnerebbe, a paritá di soliditá, tra le 6 e le 7 tonnellate, al costo di 4 crits (e tanti Cbills, immagino). Con i quirk attuali quasi qualunque mech con un cosí netto guadagno finirebbe al limite dell'OP, resterebbero fuori solo quelli che montano ora gli XL di default.

Purtroppo quesi motori arriveranno tra 10 anni. Spero che ne accelerino l'entrata, cosí da ridare un po' di fiato ai Clan mechs che, giustamente, ora senza nerf sarebbero troppo sopra agli IS (si pensi solo agli LRM, ai PPC, agli UAC/AC e a tutti i valori sballati delle armi, che in realtá dovrebbero essere molto piú performanti).

#7 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 16 June 2015 - 12:31 PM

Beh, il MASC è progettato infatti per brevi scatti, non è un sostituto dello speed tweak.

Comunque, si spera che tuneranno le variabili in futuro, anche se non ho grandi speranze onestamente. Mi fido visto che ancora non posso provare l'Executioner...

#8 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 18 June 2015 - 06:41 AM

Concordo. Esagerare nell'uso del MASC dell TT é molto meno piacevole che in MWO.

L'Exe fa peekaboo che é un piacere ora.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users