Jump to content

Mcorion È Qui

A volte ritornano

9 replies to this topic

#1 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 20 June 2015 - 01:13 PM

Salve gente,

certo che se manco io manca il sale, è? Cos'è 'sto mortorio?

Mi loggo adesso (dopo appena qualche secolo, anche se ho lasciato l'account in buone mani) e mi trovo un messaggio di Vege, vecchio di 14 mesi, che mi avvisa che il manuale è obsoleto e la gente ne viene depistata... e nessuno ne edita una nuova versione?

Ci manca solo che mi diciate che w00tsy abbia preso i voti e che lo Stalker a 5LL non valga più una fava e mi farete incazzare di brutto, brutto brutto.

Va beh, per adesso vi lascio che c'ho i mech sepolti da tonnellate di polvere. Vediamo un po' se mi ricordo come si metta in moto un colosso da 85.000Kg.

A presto!
McOrion

#2 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 21 June 2015 - 02:42 AM

No, tranquillo, lo Stalker a 6 LL ancora va benone, ha pure i quirks :rolleyes:

E a quanto mi risulta Wootzor è ancora in giro.

Comunque, bentornato :)

#3 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 21 June 2015 - 11:14 PM

Dì la verità, che gira e rigira, ancora nessun gioco del genere batte MWO ed è difficile starci lontano per tanto tempo... ;) :D

#4 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 25 June 2015 - 07:24 AM

View PostDindiat, on 21 June 2015 - 11:14 PM, said:

Dì la verità, che gira e rigira, ancora nessun gioco del genere batte MWO ed è difficile starci lontano per tanto tempo... ;) :D


Più che altro il gioco mi ricorda le emozioni di gruppo nelle lance ben condotte ed è un buon gioco per addestrare un'unità anche per altri giochi. Quanto ai suoi limiti (evidenti) al contrario del 2013 nei quali lo staff mi fece incazzare a morte ormai prendo il tutto con filosofia ed il gioco come un bel giochino senza pretese, facile da giocare seppur difficile da padroneggiare.

Sarebbe bello che qualcuno si rimboccasse le maniche e cominciasse a porre le basi per MWO2 realizzando ciò che doveva esserci in questo gioco ma servirebbe una software house con i controc... oppure un crowdfunding alla Star Citizen.

Che bello lo Stalker 6LL, quasi quasi meglio che ai miei tempi persino nella versione non ottimale 3F.

McOrion

#5 Vege

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Death Star
  • Death Star
  • 140 posts
  • LocationMilano

Posted 25 June 2015 - 10:24 PM

View PostMcOrion, on 25 June 2015 - 07:24 AM, said:

Più che altro il gioco mi ricorda le emozioni di gruppo nelle lance ben condotte ed è un buon gioco per addestrare un'unità anche per altri giochi.


Sante parole, peccato che i nuovi vengano presi nei clan senza un minimo di addestramento. Con il risultato che dopo 3 partite smettono di giocare...
Bentornato Orion ;)

#6 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 28 June 2015 - 11:51 AM

Mah, avevo ripreso a far qualcosa ma non essendoci stato interesse ho lasciato perdere.

#7 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 29 June 2015 - 12:02 PM

Red, io in realtà il tuo link l ho consigliato ai nuovi arrivati da noi , si vede che le altre squadre non interessa per nulla, una guida fatta per bene !

#8 ThunderTusk

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • Facebook: Link
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 05 July 2015 - 03:26 AM

Ciao Orion , fatti vivo se mi vedi in game, mi mancano le nostre partite :)

#9 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 04 August 2015 - 04:03 AM

Inizio a scaldarmi.

Ho giocato con i gruppi italiani più grandi e ringrazio tutti, più il leader è bravo e più è divertente giocare e qualche partita la ricordo con immensa soddisfazione.

Al momento stiamo tentando un insufflaggio di nuove leve da gruppi che disconoscono il gioco, così abbiamo fondato il gruppo "casual" X-LEG per attrarre compagni d'arme dalle org di Star Citizen.

Da quando non ho più aspettative sul futuro di MWO me lo sto godendo con più serenità di un tempo. Lo prendo per quello che è ed è un bel gioco di scontri da 10 minuti senza un passato o un futuro, solo azione immediata e quel buon tocco di strategia.

Ogni tanto mi vengono dubbi e mi dico che non sarebbe male se qualcuno scrivesse un Manuale del Mechwarrior ;-)

McOrion

#10 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 04 August 2015 - 09:26 PM

Beh, quel qualcuno potresti essere tu, no?





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users