Jump to content

Steam Chart


5 replies to this topic

#1 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 11 December 2015 - 03:38 AM

Ecco le stat di steam a 20 ore dal lancio, 1000 giocatori di media e 1500 di picco massimo , secondo voi è buono o deludente?

https://steamdb.info.../342200/graphs/

#2 ThunderTusk

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • Facebook: Link
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 11 December 2015 - 05:23 AM

calcolando che molti avranno fatto come me,cioè reinstallato da steam per comodità, direi che sono pochini.

#3 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 11 December 2015 - 09:52 AM

a 24 ore dal lancio siamo a 2000 di picco ma la cosa interessante sono le recensioni positive...Posted Image

#4 HINOKAMI

    Member

  • PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 34 posts
  • LocationPadua

Posted 12 December 2015 - 06:20 AM

effettivamente le rece sono positive, ed anche molte delle negative, oltre ad essere fatte da utenti che già hanno giocato a mechwarrioronline, quindi non utenti di primo pelo, tendono a soffermarsi suii problemi mai risolti che a definire il gioco "spazzatura", poi per carità io non capisco quelli che lo definiscono p2w.

#5 ThunderTusk

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Rage
  • Rage
  • 187 posts
  • Facebook: Link
  • LocationItaly-Sardinia

Posted 12 December 2015 - 09:15 AM

View PostHINOKAMI, on 12 December 2015 - 06:20 AM, said:

effettivamente le rece sono positive, ed anche molte delle negative, oltre ad essere fatte da utenti che già hanno giocato a mechwarrioronline, quindi non utenti di primo pelo, tendono a soffermarsi suii problemi mai risolti che a definire il gioco "spazzatura", poi per carità io non capisco quelli che lo definiscono p2w.


E' comprensibile il risentimento di molti utenti; I problemi mai risolti fanno girare le scatole, perchè è innegabile che ci sono parecchie cose fatte male, o lasciate a metà, senza contare che sto gioco dopo 3 anni è ancora ottimizzato coi piedi.

Detto ciò si può accusare di tutti i mali del mondo MWO, ma di sicuro non di essere un p2w.

Per me la verità sta nel mezzo, non è terribile come molte recensioni negative vorrebbero far credere (non avremmo passato tutto sto tempo sul gioco altrimenti); ma ha anche dei difetti innegabili che buona parte della comunità continua ad ignorare dando del piagnone a tutti quelli che li espongono.

P.s. siamo a 3168 utenti nuovi ma boh, fra vecchi utenti che hanno semplicemente installato da Steam e nuovi utenti che durano il tempo di una partita non mi sembra ancora sufficiente per salvare sto gioco.

#6 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 14 December 2015 - 05:54 AM

Piccola nota a margine: finalmente possiamo vedere realmente quanti utenti sono online , dato che molti hanno richiesto negli anni ;)

Comunque penso che solo a lungo termine si potrà vedere il risultato di questo lancio.. E spero che ci sia, perchè il cambiamento del gioco l'ho visto quando PGI si è separata da IGP e ora non vorrei vedere un ripetersi della situazione precedente..





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users