Jump to content

Dimissioni Da Mod


3 replies to this topic

#1 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 14 December 2015 - 05:49 AM

Come mi è stato giustamente da poco ricordato, sono stato ben poco presente nell'ultimo mese, tanto da dovermi far segnalare ogni problema da vari utenti. Per questa mancanza da parte mia mi devo scusare con la community, anzi mi devo scusare due volte. Infatti, sono stato molto impegnato da vari mesi a questa parte e per questo avevo deciso di dare le dimissioni come volunteer moderator italiano.

Mi dispiace di questo perchè un mod evidentemente serve e sono stato in attività relativamente per poco tempo, tuttavia mi piace pensare che quando sono stato attivo abbia fatto qualcosa di utile per la nostra piccola community, tra moderazione, traduzioni, news, pulizia del forum. Ho aspettato anche troppo a scrivere questo post anche perchè fino a che non mi avessero tolto i privilegi da mod avrei potuto saltuariamente continuare a fare qualche piccolo intervento che mi fosse stato richiesto.
Oggi finalmente qualcuno si è ricordato di togliermeli e ritengo sia finalmente ora di farmi da parte, dopo mesi che quasi non apro il client di MWO e loggo solo per leggere qualche news (Marauder e Warhammer? Posted Image ) o aiutare qualche user in difficoltà...

Mi scuso per la mia inattività e spero di aver lasciato qualcosa di buono qua e là; spero inoltre che non si torni nell'anarchia quando si dovrà scegliere un nuovo mod (cosa che mi preoccupava abbastanza Posted Image ).

Continuerò a controllare ogni tanto il forum e a rispondere a questo thread (ora non posso più nascondere i commenti, accidenti Posted Image ) e auguro buona fortuna a chi prenderà il mio posto.

Buon game, MechWarriors!

EDIT: si, forse due post al mese avrei potuto moderarli, ma direi che un mod più attivo anche in-game e TS sia necessario, no?

Edited by CyclonerM, 14 December 2015 - 05:51 AM.


#2 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 15 December 2015 - 02:45 AM

Devo ammettere che mi dispiace perché credo che sei stato molto imparziale (e quindi corretto) nel gestire il ruolo di moderatore.
Spero veramente che chi prenderà il tuo posto riesca a mantenere tale caratteristica.

#3 AriCri

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • The Benefactor
  • The Benefactor
  • 104 posts
  • Twitch: Link
  • LocationItaly

Posted 17 December 2015 - 06:07 AM

Grazie del tuo tempo libero che hai voluto dedicare per il bene comune, quello che hai fatto è stato più che apprezzato.
Mi associo a quanto detto da Dindiat, sei stato super partes.
Spero di rivederti sul campo di battaglia!!

#4 LIONREX IL PADANICO

    Member

  • PipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • 52 posts
  • LocationSan Felice del Benaco, Italy

Posted 28 December 2015 - 09:49 AM

Hai fatto il possibile Matteo, ma chiaramente qui è impensabile mettere ordine senza bannare un po' di gente (e comprendo nell'elenco anche 2 o 3 dei miei)... In bocca al lupo per il futuro Posted Image !





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users