Jump to content

Unità Kurita


15 replies to this topic

#1 Derek Oldblood

    Rookie

  • The Bowman
  • The Bowman
  • 6 posts

Posted 20 January 2016 - 09:27 AM

Ciao a tutti,
ho ripreso recentemente a giocare e mi piacerebbe far parte di una unità Italiana di Kurita, esiste?
Siamo troppo pochi per fare i difficili?
Devo dire che avevo smesso dopo aver giocato parecchio nella Beta e ho avuto una piacevole sorpresa tornando a giocare, il gioco è veramente divertente.
Saluti

#2 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 20 January 2016 - 10:15 AM

Ciao!
Credo sia piuttosto difficile trovare una unit italiana esclusivamente kurita... Ma non si sa mai.
Magari potresti crearne proprio tu una, no?
Nel frattempo di farla crescere, puoi sempre unirti a qualcuno in pug e/o cw per renderti conto effettivamente di quanto sia migliorato patch dopo patch questo mwo ed inoltre cercando di reclutare qualcuno che magari è nella tua stessa situazione (lonely wolf Posted Image).
Per il resto, come dice la scritta pre-match "tutti siamo partiti da noob", io ti posso dire anche che "parecchie unit nascono con pochi componenti".
Mandi!

#3 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 20 January 2016 - 10:48 AM

Mah, direi che i gruppi italiani si contano sulla punta delle dita di una mano e nessuna di queste è esclusivamente legata ad una particolare fazione.

#4 Derek Oldblood

    Rookie

  • The Bowman
  • The Bowman
  • 6 posts

Posted 21 January 2016 - 01:02 AM

Grazie delle informazioni,
ho ripreso ormai da un mesetto e sono arrivato al Tier 3 giocando in Quick play solo con vari PUG, attualmente ho a livello master 5 mech, Atlas-DC, Hunchback 4J, Jenner e Battlemaster 1S e Locust PB.
Se qualcuno è interessato a formare una nuova unità Kurita Italiana parliamone, magari inizio io ma avrò bisogno di qualcuno con più esperienza in CW, avrò fatto 20 scontri in tutto in CW, mi accontento anche di una Lance per iniziare, ;-).
Saluti
Fabrizio

Edited by Derek Oldblood, 21 January 2016 - 01:02 AM.


#5 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 21 January 2016 - 05:10 AM

View PostDerek Oldblood, on 21 January 2016 - 01:02 AM, said:

... magari inizio io ma avrò bisogno di qualcuno con più esperienza in CW, avrò fatto 20 scontri in tutto in CW, mi accontento anche di una Lance per iniziare, ;-).
Saluti
Fabrizio

BEN FATTA!
E i migliori auguri di far nascere una bella unit kurita italiana Posted Image!

#6 Ken Falco

    Rookie

  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 5 posts

Posted 22 January 2016 - 06:57 AM

Ciao Derek,

Benvenuto si sono tornato anch'io dopo essere stato tanto nella beta e poi aver mollato.

Purtroppo non ho degli screenshot da postare. Però appoggio la tua idea di fondare una Corp monoalleanza se ciò ti aggrada.

Benvenuto e aggiungimi pure alla lista degli amici.

Ricorda il suo nome è KEN FALCO Posted Image

#7 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 22 January 2016 - 09:38 AM

View PostKen Falco, on 22 January 2016 - 06:57 AM, said:

Ciao Derek,

Benvenuto si sono tornato anch'io dopo essere stato tanto nella beta e poi aver mollato.

Purtroppo non ho degli screenshot da postare. Però appoggio la tua idea di fondare una Corp monoalleanza se ciò ti aggrada.

Benvenuto e aggiungimi pure alla lista degli amici.

Ricorda il suo nome è KEN FALCO Posted Image


non lo batteranno maaaaiiiiiii Posted Image

#8 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 22 January 2016 - 10:00 AM

View PostDerek Oldblood, on 20 January 2016 - 09:27 AM, said:

Ciao a tutti,
ho ripreso recentemente a giocare e mi piacerebbe far parte di una unità Italiana di Kurita, esiste?
Siamo troppo pochi per fare i difficili?
Devo dire che avevo smesso dopo aver giocato parecchio nella Beta e ho avuto una piacevole sorpresa tornando a giocare, il gioco è veramente divertente.
Saluti

Ben Tornato su MWO!!!




In Italia non esiste un'unita Kurita, siamo tutti mercenari in quanto saltare da una fazione all'altra è molto comodo per i nuovi giocatori che hanno bisogno costante di MechBay. Stare in unica fazione è molto difficile perché finiti i premi devi immettere i "soldi reali" per comprare MC o MechBay... e un po egoista come strategia!

Giocando in Faction si sbloccano con ogni fazione dei premi (20 in totale). che indicano il livello di esperienza con tale fazione.
Io per esempio sono Kurita Rank 16 ... è una delle mie preferite.

Senza nulla togliere alle altre unità italiane, per quanto riguarda l'esperienza sul campo penso che non esiste Corp. italiana che ci possa superare in una partita organizzata in Community Warfare e i video gli screen lo dimostrano.

Se vuoi vederci all'opera magari imparare qualcosa di nuovo vieni a trovarci su TS 109.228.29.191, io sono XtremeAlex, famoso per essere un rompipalle Posted Image Posted Image

Ti rimando a un Link dove puoi trovare alcune delle nostre partite in Cw!
http://www.twitch.tv...reme/v/35119922

Edited by XtremeAlex, 22 January 2016 - 11:07 AM.


#9 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 22 January 2016 - 10:11 AM

Toh, è tornato il reclutatore (poco) mascherato Posted Image

#10 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 22 January 2016 - 10:21 AM

View PostRobin Wolf, on 22 January 2016 - 10:11 AM, said:

Toh, è tornato il reclutatore (poco) mascherato Posted Image


Ho semplicemente esposto il mio pensiero! Posted Image

#11 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 22 January 2016 - 10:32 AM

Il mio pensiero invece è che qui hanno postato persone di unit italiane restando in tema al post originale e comunque senza fare una pagina pubblicitaria.

Considerata la tua recente alzata di testa sul famoso post di Hinokami, penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro, vero? Ti ringrazio per avere dato l'ennesima dimostrazione di te. Ti assicuro che è utile.

#12 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 22 January 2016 - 10:54 AM

View PostRobin Wolf, on 22 January 2016 - 09:38 AM, said:


non lo batteranno maaaaiiiiiii Posted Image


MAGARI!!! Posted Image Posted Image Posted Image

#13 D A T A

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Death Star
  • Death Star
  • 892 posts
  • LocationCasamassima, Bari, south Italy

Posted 22 January 2016 - 04:20 PM

Le unità di loyalist in questo gioco sono praticamente inesistenti. Le unità di loyalist capaci di fieldare una premade da 12 efficiente non esistono affatto.
Questo perché essere loyalists non è per nulla conveniente.
Voglio essere schietto e diretto: non ci sta abbastanza gente in Italia per fare una corp da zero disposta a fare kurita only; non credo esista una simile disponibilità di personale neanche in tutto il mondo, perché è un cosa insensata.
Dipende da cosa vuoi da mwo: se ti basta prendere quattro pug kurita alla ***** diavolo e mettergli una tag addosso lo puoi fare. Se vuoi far parte di una unit, di una corp che non sia solo una tag priva di senso, allora quella di fondare l'ennesima corp con 3-4 componenti è una strada che ti sconsiglio di intraprendere.
Si aggiunge che per attrarre giocatori forti in una corp devi avere delle certe capacità, ed apprendere tutto da zero a 4 anni dall'uscita del gioco è decisamente improponibile.
La mia corp, ITx, è un'opzione decisamente valida, ma non l'unica.
Ci sono anche i CHUP, che giocano discretamente bene.
Poi ci sono anche altre corp:, BS, HRS, 13L, GRLN.
Più che fondarne una nuova ti suggerisco di prendere parte a una di queste.
Per quanto riguarda la diatriba di cui sopra:
Alex non è mai stato un asso in Italiano, e dargli addosso per questo mi sembra abbastanza capzioso.
Ha espresso il concetto giusto in un modo alquanto scortese e maleducato, ma in buona fede; al contrario di altri buontemponi che si aggirano per questi forum con l'unico scopo di dare fastidio agli altri e di buttare fumo negli occhi ai novizi con post di reclutamento che dicono tutto e non dicono niente.

Edited by IL MECHWARRIOR, 22 January 2016 - 04:24 PM.


#14 Derek Oldblood

    Rookie

  • The Bowman
  • The Bowman
  • 6 posts

Posted 25 January 2016 - 02:02 AM

Wow ragazzi calma,
è un gioco giusto?

Attenzione altrimenti cambio l'oggetto del post a "Esiste anche una corp di ADULTI Italiani?"
;-)

Grazie per le informazioni, le mie osservazioni sono:
1) Mi piace l'abientazione di BT, vorrei fare una corp di Kurita per questo.
2) Ho tutti i mech e bay che vorrei, se in futuro usciranno mech interessanti me li comprerò, per un hobby che mi assorbe ore di vita anche se spendo 20 euro al mese per giocare non è un problema, se vado al cinema due volte al mese spendo 20 eruo per 4 ore di divertimento, vuoi mettere il rapporto euro/oregiocate.
3) Ovviamente voglio cercare di giocare sempre meglio ma non mi interessa essere nell'unità più forte di tutte, non credo nemmeno di esserne all'altezza, tatticamente so sempre cosa conviene fare, conosco i meta del momento, poi riuscire ad applicare tutte queste cose è una cosa diversa.
4) Cerco persone socievoli, non competitive alla morte, che abbiano voglia di migliorare insieme e iniziare questo progetto di gioco con una particolare attenzione all'ambientazione più che alle cose che convengono, che tutti sappiamo.
5) Suggerimenti per il nome della mia single man Kurita unit, ;-)
Se qualcuno è interessato sono qui!
Grazie ancora per le dritte.
Ciao

#15 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 25 January 2016 - 03:52 AM

I buoni propositi ci sono, quindi crea pure la prima unit only kurita italiana.
Suggerimenti per il nome?
Saresti il fondatore. Non farti influenzare... Posted Image

#16 Catalina Steiner

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • Stone Cold
  • Stone Cold
  • 2,119 posts
  • Google+: Link
  • LocationNagelring Academy

Posted 25 January 2016 - 05:51 AM

Sono sicuro, Derek ottenuto una risposta per la sua richiesta. Grazie per il tuo contributo. Discussione chiusa.

I'm sure, Derek got an answer for his request. Thanks for your contribution. Thread closed.

Edited by Catalina Steiner, 25 January 2016 - 05:51 AM.






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users