Jump to content

Rompere Un Contratto


6 replies to this topic

#1 Tr3k

    Rookie

  • Hero of Jade Falcon
  • Hero of Jade Falcon
  • 7 posts

Posted 22 February 2016 - 05:06 AM

salve a tutti. ho cominciato da pochi mesi e per provare, di recente, mi sono affiliato con free rasalhague per un mese ma vorrei provare altre casate. in teoria ho visto che si puo' rescindere il contratto, ma in pratica non me lo fa rescindere nonostante abbia abbondantemente la cifra richiesta (ammesso che la cifra sia in c-bills xche' non e' specificato da nessuna parte). come mai? cosa posso fare per uscire?

#2 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 22 February 2016 - 12:24 PM

Ciao Tr3k ,vieni su TeamSpeak3 indirizzo :109.228.29.191.

Per quanto riguarda i contratti puoi rescinderli e paghi rispetto al tempo rimanente alla conclusione di tale contratto...
piu giorni ti rimangono piu paghi!

Dopo aver pagato una certa somma in CB devi comunque aspettare 3Giorni, dopo tale periodo puoi scegliere un altro contratto! Ti consiglio i GhosBear Posted Image

Edited by XtremeAlex, 22 February 2016 - 04:55 PM.


#3 Tr3k

    Rookie

  • Hero of Jade Falcon
  • Hero of Jade Falcon
  • 7 posts

Posted 23 February 2016 - 03:58 AM

si, che si dovesse pagare lo avevo capito, quello che non capisco e' xche' non mi da la possibilita' di pagare. dovrei pagare 800000 c-bills ma nonostante abbia svariati milioni disponibili, il tasto per pagare e' oscurato

#4 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 23 February 2016 - 12:47 PM

Forse perche ti mancano meno di 3giorni di contratto!

#5 Tr3k

    Rookie

  • Hero of Jade Falcon
  • Hero of Jade Falcon
  • 7 posts

Posted 23 February 2016 - 01:09 PM

no, me ne mancano una ventina. mi sa che mi tocchera' stare dove sto ancora qualche settimana. nel frattempo mi metto in pari col pc e con il mouse che non e' certo da gaming.
comunque sono molto contento di aver provato a scrivere qui, gia' il gioco mi piaceva parecchio, sapere che potrebbe essere ancora piu' articolato e' parecchio stimolante Posted Image

#6 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 25 February 2016 - 09:02 AM

Il periodo di cooldown e altre restrizioni sono state introdotte per evitare che si potesse saltare da una faction all'altra di continuo. il CW beta3 dovrebbe rendere ancora piú accentuato e importante la scelta della faction, fortunatamente.

Nel tuo caso specifico, non capisco dove sia il problema: rescindendo il contratto dovrebbe prevelarti un quanto di cbills e metterti in cooldown per 3 giorni. Se non noti una di queste due cose allora probabilmente non hai rescisso il contrario. Il fatto che il tuo avatar sia il loro FRR conferma l'ipotesi. Riprova!

#7 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 02 March 2016 - 02:03 PM

IMHO rescindere un contratto non è mai conveniente, a meno che non si vogliano accorciare i tempi per entrare in una unit con fazione differente da quella con la quale noi abbiamo un contratto.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users