Jump to content

Consigli


3 replies to this topic

#1 Supermox

    Rookie

  • Knight Errant
  • 3 posts

Posted 23 February 2016 - 09:07 AM

Ciao a tutti
ho ripreso dopo un paio d'anni di assenza.
E' un mesetto che gioco, ho maxato tutta la linea leggera Raven e ora vorrei buttarmi su dei medi. Che cosa mi consigliate? E perchè?

Grazie mille :-)

#2 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 23 February 2016 - 02:31 PM

Benvenuto Supermox nel mondo di Mechwarrior Online.

I Raven se usati in questo modo, farai a meno di un medium InnerSphere (IS). Premessa: Ma se vuoi proprio comprarne un Medium IS visti in nuovi quirks ti consiglio l'Enforcer. Per quanto riguarda i MechClan, di medium ti consiglio assolutamente il Nova.


Tanca da dio gli metti 6Medium. Spero che ti sia stato d'aiuto!


Se Vuoi un buon Mech Ti consiglio i Timber(Heavy) oppure Gli Ebon(Heavy) Posted Image Montati con Gaus e 2LargePulseLaser oppure 2LPL e 5Medium!

Se hai bisogno di una guida eccola qui : Se hai bisogno di qualche video tutorial eccoli qui : Io sono XtremeAlex, facente parte del team italiano 1st Italian Guards.

Un caloroso saluto

1ST ITALIAN GUARDS


Edited by XtremeAlex, 26 February 2016 - 03:34 AM.


#3 HINOKAMI

    Member

  • PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 34 posts
  • LocationPadua

Posted 26 February 2016 - 05:22 AM

Se non hai restrizioni per quanto riguarda la fazione ti consiglio lo stormcrow.
E' un omnimech e quindi sostituendo gli omnipods puoi sbizzarrirti con miriadi di configurazioni: Laser vomit, balistica e laser, laser e srm, persino lrm-boat. da lunga e da corta.Non c'è una versione particolare da avere, non essendoci hardpoint specifici nei center torso, potresti addirittura (non ci fosse bidogno di skillarli) comprarne uno e sostituire i pezzi a piacimento Posted Image .

Sempre clan c'è l'hunchback IIC, non il migliore ma comunque divertente, non è un omnimech, quindi per diverse configurazioni devi comprare diverse varianti, ma pur essendo clan puoi cambiare motore, JJ, e altro come sui mech IS (su tutti i mech IIC). La mia build preferita, 2xUAC/10 3xSPLASER.

Medium IS decenti ce ne sono quanti ne vuoi, or ora si tende a giocare lungo e ciò limita la scelta, l' enforcer 4R, shadow hawk 2K 3xLLASER in questo ruolo vanno bene. Il migliore rimane comunque il blackjack, tutte le varianti hanno possibilità diverse, l'1X laser boat è un must have, gli 1/1DC per le balistiche, il 3 per i quirk sui PPC (non farai molti danni, ma più di qualcuno ti maledirà per quanto è fastidioso Posted Image ).
Sempre menzionabile il Griffin, il 2N ha l'ECM e 4 hardpoint missili (più o meno un ninja sberlatore), gli 1N/3M SRM boat con qualche laser di backup, e se spendi c'è l'hero sparky tutto laser.

Tanta roba lo so, non dovevi smettere per 2 anni Posted Image, comunque un giro in TS ( IP 109.228.29.191) e trovi sicuramente qualcuno che ti può aiutare, non hai TS? Un messagio privato sul forum, non mordo mica Posted Image .

#4 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 26 February 2016 - 08:29 AM

Lo Stomcrow rimane un'ottima soluzione MediumClan ma dalla penultima Patch lo sconsiglio, perché prende tutto il danno al CT, hanno aggiustato gli Hard Point, anche fin troppo bene!
L'Hunchback quando uscirà in CB sarà il miglior Medium Mech del gioco.Può montare build molto simili a quelle dei Timber pur essendo un Medium.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, di medium IS c'è ne sono si tanti, ma pochi sono ottimizzati dal punto di vista dei Quirks.
  • Il Cicada ha dei bei quirks, ma prende tutto il danno al CT. Non consigliato. {+50 danno al CT :D}
  • Il BlackJack ha dei bei quirks, Versioni BJ-1DC BJ1 BJ-Arrow sono i migliori.
  • I Vendicator pur avendo qualche quirk interessante sparano per Terra . Non consigliato.
  • I Centurion sono divertenti e alcuni hanno quirks interessanti come l'AL.
  • I Crab, resistono tanto visto la loro forma affusolata, ma non hanno quirks interessanti. Non consigliato.
  • Sul Enforcer mi sono glia espresso :D Consigliati!
  • L' Hunchback è tanto fragile quanto divertente.
  • I Trebuchet sono ottimi Lrm Srm Boot.
  • I Griffin esclusa la versione 1N(che si monta con i Missili) le altre sparano per terra. Non consigliato.
  • I Kintaro sono buoni per essere Lrm Srm Boot.
  • Gli Shadow Hawk non hanno quirks interessanti, ma ci sono alcune versioni divertenti. Non consigliato.
  • L'Wolverine è un ottimo mech sia per i quirks sia per gli Hard Point, si possono usare sia con i missili(SRM) che con i Laser(3LPL).
Saluti
XtremeAlex





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users