Jump to content

Esattamente Che È Successo?


12 replies to this topic

#1 Scandisk

    Member

  • Pip
  • Knight Errant
  • 18 posts
  • LocationItaly

Posted 31 May 2016 - 03:13 PM

Ciao ragazzi, ho appena visto che il nome team italiano al torneo (JGx) è stato barrato dalle pagine degli incontri. Come mai? Vi siete per caso ritirati?

Grazie in anticipo per le risposte, un saluto :)

#2 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 31 May 2016 - 04:12 PM

in breve : un tipo se ne è uscito dal roster lasciandoli nei casini, son volate parole grosse e il tutto è stato reso pubblico con un post su reddit . PGI ci ha visto una violazione al codice di condotta contenuto nel regolamento squalificandoli.
il tutto è ufficioso perchè di comunicazioni ufficiali non ce ne sono state.

#3 Scandisk

    Member

  • Pip
  • Knight Errant
  • 18 posts
  • LocationItaly

Posted 31 May 2016 - 04:32 PM

Eh si, ho chiesto proprio perché nonostante abbia cercato sul sito (solo roba PGI eh, non ho controllato reddit o cose del genere) non sono riuscito a trovare il motivo per cui il nome fosse stato barrato.

Ti ringrazio molto per la risposta, RasputiN :)

#4 pizzafly

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Bad Company
  • 114 posts

Posted 31 May 2016 - 09:33 PM

View PostRasputiN, on 31 May 2016 - 04:12 PM, said:

in breve : un tipo se ne è uscito dal roster lasciandoli nei casini, son volate parole grosse e il tutto è stato reso pubblico con un post su reddit . PGI ci ha visto una violazione al codice di condotta contenuto nel regolamento squalificandoli.
il tutto è ufficioso perchè di comunicazioni ufficiali non ce ne sono state.

Non esattamente.
PGI ha comunicato eccome senza fare nomi.
Email ai partecipanti:

"As a globally broadcast event, the World Championship Tournament should demonstrate the high degree of relative respect and maturity the MechWarrior Community is capable of.

Unfortunately, there has recently been a severe and wholly unnecessary incident of behavior that did not demonstrate that relative respect or maturity. This incident has led to the full disqualification of the Team associated with the player who chose to commit the violation.

It is because of that example that we are reiterating a component of the Tournament Rules that was clearly specified from the outset.

[color=#ff0000]Strictly for the purposes of this Tournament, the expectations for Team and Player Conduct apply not only within the scope of all official PGI offerings such as the forums, in-game communications, or Support avenues, but additionally extend to your conduct or communications through 3rd party platforms or services.[/color]

[color=#ff0000]This extension of the Tournament Conduct Rules to include 3rd party platforms and services is solely intended to prevent harassment, intimidation, or otherwise unsportsmanlike conduct toward or in reference to other participants, referees, administrators, broadcasters, or PGI employees, through any such services where discussions or coverage regarding the Tournament may be taking place.""[/color]

[Redacted]

GG

Ultime parole famose: "Io vincerò the World Tournment".

GG :D

#5 Scandisk

    Member

  • Pip
  • Knight Errant
  • 18 posts
  • LocationItaly

Posted 31 May 2016 - 11:35 PM

Informandomi un po' meglio in giro ho finalmente trovato qualche nome...

Ciò che mi chiedo è: ok, un giocatore potrebbe essere forte, non lo metto in dubbio, ma se è chiaramente una persona [Redacted] perché mai dovrebbe avere un sacco di gente lì stargli dietro, in clan e in squadra con lui?
Dubito che siano tutti come lui, anche perché sarebbe quantomeno problematico sottostare ad una personalità come questa, così come dubito che sia una bella cosa doversi ritrovare anche solo in compagnia di simili individui su un piano oggettivo (dico oggettivo in quanto non conosco questa persona direttamente, posso solo porre sta domanda basandomi su ciò che è stato scritto e ciò che ho visto). Davvero, è una cosa che non capisco.

Più che altro dispiace essere stati dipinti dal resto del mondo, per l'ennesima volta, come degli idioti.

Grazie?

#6 pizzafly

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Bad Company
  • 114 posts

Posted 31 May 2016 - 11:47 PM

View PostScandisk, on 31 May 2016 - 11:35 PM, said:

Informandomi un po' meglio in giro ho finalmente trovato qualche nome...

Ciò che mi chiedo è: ok, un giocatore potrebbe essere forte, non lo metto in dubbio, ma se è chiaramente una persona del [Redacted] perché mai dovrebbe avere un sacco di gente lì stargli dietro, in clan e in squadra con lui?
Dubito che siano tutti come lui, anche perché sarebbe quantomeno problematico sottostare ad una personalità come questa, così come dubito che sia una bella cosa doversi ritrovare anche solo in compagnia di simili individui su un piano oggettivo (dico oggettivo in quanto non conosco questa persona direttamente, posso solo porre sta domanda basandomi su ciò che è stato scritto e ciò che ho visto). Davvero, è una cosa che non capisco.

Più che altro dispiace essere stati dipinti dal resto del mondo, per l'ennesima volta, come degli idioti.

Grazie?

Suppongo 2 motivi.

- Stare con uno forte assicura tante win.
- il fascino perverso della personalità.... [Redacted]. Ed ha bisogno di un leader di questo tipo.

Tristezza.


(anzi no... sto godendo un sacco hahahahahahaha)

#7 SirSlaughter

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 370 posts
  • LocationItaly

Posted 01 June 2016 - 12:26 PM

View PostRasputiN, on 31 May 2016 - 04:12 PM, said:

in breve : un tipo se ne è uscito dal roster lasciandoli nei casini, son volate parole grosse e il tutto è stato reso pubblico con un post su reddit . PGI ci ha visto una violazione al codice di condotta contenuto nel regolamento squalificandoli.
il tutto è ufficioso perchè di comunicazioni ufficiali non ce ne sono state.


Sarebbe d'uopo un GG close dei bei tempi andati...

#8 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 02 June 2016 - 05:51 PM

Quel ggclose™ mi ha evocato. Aggiungo solo un lol.


#9 SirSlaughter

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 370 posts
  • LocationItaly

Posted 03 June 2016 - 07:10 AM

View Postw00tzor, on 02 June 2016 - 05:51 PM, said:

Quel ggclose™ mi ha evocato. Aggiungo solo un lol.


Vedo che anche tu leggi il forum a caso tanto quanto me, eppure ci siamo nelle discussioni pregne di contenuti interessanti Posted Image

#10 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 03 June 2016 - 11:33 AM

View PostSirSlaughter, on 03 June 2016 - 07:10 AM, said:


Vedo che anche tu leggi il forum a caso tanto quanto me, eppure ci siamo nelle discussioni pregne di contenuti interessanti Posted Image


Pensa che ieri ho giocato pure, non toccavo il gioco dal CW Phase 1 Beta...Che schifezza sono diventato.

#11 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 03 June 2016 - 05:18 PM

tho! ..il "distruttore di mondi"
come te la passi vecchia cariatide Posted Image

#12 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 04 June 2016 - 10:04 AM

View PostRasputiN, on 03 June 2016 - 05:18 PM, said:

tho! ..il "distruttore di mondi"
come te la passi vecchia cariatide Posted Image


Decentemente. Mi sto divertendo tantissimo ad expare i mech e rifare tutte le build dei mech che ho...

#13 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 04 June 2016 - 10:45 AM

View PostScandisk, on 31 May 2016 - 11:35 PM, said:

Più che altro dispiace essere stati dipinti dal resto del mondo, per l'ennesima volta, come degli idioti.

Che novitá Posted Image

View Postw00tzor, on 03 June 2016 - 11:33 AM, said:

Pensa che ieri ho giocato pure, non toccavo il gioco dal CW Phase 1 Beta...Che schifezza sono diventato.

Pippa! Giurerei di aver visto John pochi giorni fa.. Posted Image





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users