Jump to content

Come Vi Pare Il Night Gyr?


5 replies to this topic

#1 Ugolone

    Member

  • PipPip
  • 44 posts

Posted 22 September 2016 - 08:12 AM

Buonasera, fino ad adesso sono riuscito solo a farci 3 partite, 2 col B e una col Prime...mi dà la sensazione di essere un assault manovrabile più che un heavy...però non è affatto male... pecca estetica quegli orrendi cilindroni che girano ai lati del cockpit... voi cosa ne pensate?

#2 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 22 September 2016 - 09:42 AM

Che quelli che girano dovrebbero essere i giroscopi (penso che Gyr venga da li), è un mech con buon loadout (circa 38 tons) ma soffre per i JJ fissi , se ci dici che build usi e' piu' facile..ho fatto una decina di partite e mi sembra divertente  , ne ho buildati tre , uno gauss+2erppc, uno 4ultra ac5 e uno 2 largepls+1medio+ 1 ultra ac10 +1 ultra ac 5....se ti puo' essere di aiuto..

Edited by RasputiN, 22 September 2016 - 10:19 AM.


#3 Ugolone

    Member

  • PipPip
  • 44 posts

Posted 22 September 2016 - 08:53 PM

Per adesso ho fatto un B con 2 gauss e 1 lb2ac, e un Prime con 5 ERLL e 1 lb2ac...devo ancora provare il jadekite e l'A

#4 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 23 September 2016 - 09:54 PM

L'avevo preso poi ho fatto cambiare il pack con il MAD II (che cbills-wise dovrebbe costare di piú). Sono interessato ai pareri peró.

#5 AriCri

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • The Benefactor
  • The Benefactor
  • 104 posts
  • Twitch: Link
  • LocationItaly

Posted 10 October 2016 - 02:37 AM

Non ho il Night Gyr ma da quello che si vede in giro è proprio un bel mech! I Commenti riportano che non sia un mostro in velocità ma ha una elevata capacità di jumping e hard point ben sistemati!!
Inoltre la capacità di non risentire del calore esterno lo rende un buon mech per le mappe calde!



#6 - MEDUSA -

    Member

  • PipPip
  • The Serpent
  • The Serpent
  • 22 posts

Posted 02 January 2017 - 03:13 AM

View PostRasputiN, on 22 September 2016 - 09:42 AM, said:

Che quelli che girano dovrebbero essere i giroscopi (penso che Gyr venga da li), è un mech con buon loadout (circa 38 tons) ma soffre per i JJ fissi , se ci dici che build usi e' piu' facile..ho fatto una decina di partite e mi sembra divertente , ne ho buildati tre , uno gauss+2erppc, uno 4ultra ac5 e uno 2 largepls+1medio+ 1 ultra ac10 +1 ultra ac 5....se ti puo' essere di aiuto..



Ciao Rasputin, il Gyr non è per giroscopi, è perchè il mech si rifà (come si evince anche dai badge e dal falco sul torso) al Gyrfalcon, una sottospecie di Falcone tra i più grandi della famiglia.
La prima parte del nome "Gyr" (ho fatto un po di ricerce eh...non è farina del mio sacco...perlomeno non tutta... ) deriva dal tedesco antico e significa avvoltoio....quindi un falco dalle dimensioni imponenti.
La variante Hero, il Jade Kite, potrebbe confermare la cosa in quanto è Jade per colore, è Jade Falcons (quindi sempre di Falchi si parla) ed è kite che può essere tradotto come Ala....quindi Ala di Giada....
Quindi il Night Gyr è un "rapace" del campo di battaglia e il mech lo rispecchia bene in game Posted Image
Ciauz!

Edited by Hunter Joker, 02 January 2017 - 03:15 AM.






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users