Jump to content

Sblocco Beta

4 replies to this topic

#1 Vittor77

Member

• Legendary Founder
  • 19 posts
  • LocationItalia Piemonte

Posted 26 July 2012 - 02:25 AM

Ciao ragazzi mi hanno sbloccato la beta finalmente c'è qualcuno che la possiede già per potere giocare assieme

#2 RasputiN

Member

• Legendary Founder
  • 37 posts
  • LocationVenice

Posted 26 July 2012 - 03:31 AM

Ciao, fermo restanto che non se ne potrebbe parlare , un amico ( ;)!!! ) mi ha detto che per ora non è possibile organizzare ritrovi dato che manca ,per ora, qualsiasi possibilità di matchmaking, i drop sono casuali.

ciao...

#3 Akula990

Member

• Legendary Founder
  • 29 posts
  • LocationItaly

Posted 01 August 2012 - 07:35 AM

...cioe ti butta nella partita che vuole il server senza posibilità di scelta ....mmmh potrebbe essere anche logico per una beta x testare i vari utenti con macchine diverse da diversi paesi/continenti... ;)

Edited by Akula990, 01 August 2012 - 07:37 AM.

#4 RasputiN

Member

• Legendary Founder
  • 37 posts
  • LocationVenice

Posted 01 August 2012 - 11:48 AM

Ciao Aku, in realtà c'e' la maniera di giocare in gruppo attraverso la chat , creando un gruppo e poi invitando gli amici che si hanno in lista, una volta raggiunto il numero voluto chi ha creato il gruppo lancia la partita, non hai la certezza di essere nello stesso team ma nella stessa partita si. Il problema è che ho provato a mettere in friend list tutti voi italiani ma l'unico che mi e' rimasto in lista è EvilCow gli altri non li trova .Provate anche voi magari funziona .

Ciao

#5 Nakir

Italian Community Moderator/Fashion Guru

• Volunteer Moderators
  • PipPip
  • 793 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 02 August 2012 - 01:30 AM

Chiudo il topic.Ogni argomento riguardo la beta deve essere esposto nel relativo forum, creato appositamente per tali discussioni.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users