Jump to content

Salve


3 replies to this topic

#1 lybra61

    Rookie

  • 2 posts
  • LocationRome

Posted 28 November 2013 - 05:37 AM

salve a tutti, mi presento: in game sono lybra61, è la prima volta che gioco con i mech, vorrei gentilmente sapere come si aderisce ad una fazione, se accettate novellini come me.
e mi fa piacere se ci possiamo scambiare consigli per le prime fasi di questo gioco. attualmente ho comprato lo hunchback hbk-4sp e lo stò modificando come da manuale MWO, stò facendo le prime esperienze e devo dire che mi piace, accetto consigli da tutti e spero di fare tante amicizie per giocare insieme.

ps ho 52 anni.
ciao da lybra61

#2 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 28 November 2013 - 01:14 PM

Benvenuto :D Intanto ci sono le fazioni in-game, nel gioco, che fanno parte dell'universo Battletech (più precisamente della Inner Sphere) ma finchè non arriverà il Community Warfare quelle saranno solo estetiche. Invece se vuoi una corporazione mercenaria ("Merc Corp") puoi chiedere ai Black Sun o ai Frati Mazzolatori, ti sapranno consigliare con l'acquisto dei 'Mech e la loro customizzazione, spesso con un'ottica un pò più competitiva.

Buon game!

#3 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 12 December 2013 - 03:17 AM

Ciao lybra61.
Anche se in ritardissimo, benvenuto anche da parte mia.
Ho visto che hai scritto anche ai Cozza Nostra e, senza che stia a ripetermi, se vuoi, dai pure un'occhiata al pm che ti ho mandato.
Comunque sia quoto in pieno quello che ti ha già scritto il buon CyclonerM.
Mandi! con l'augurio di vederci nei cambi di battaglia... ;)

#4 GrayWwwolf

    Member

  • PipPip
  • Bad Company
  • Bad Company
  • 21 posts

Posted 14 December 2013 - 02:12 PM

Ciao Lybra, fatti un giro su questo link e dai un occhiata [color="#b27204"]http://www.blacksuncorp.it[/color] se ti interessa batti un colpo, siamo una grande famiglia e sei sempre il benvenuto!!!!





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users