Jump to content

Ciao A Tutti!


16 replies to this topic

#1 HybridGTI

    Member

  • Pip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 10 posts
  • Facebook: Link
  • LocationValdagno

Posted 07 January 2014 - 10:28 AM

Cominciamo col dire che molto probabilmente sarò uno tra i più vecchi del forum ;-) Diciamo che ho iniziato a giocare a MW (il secondo capitolo) nel lontano 1995...tutte le espansion pack + alcune partite via BBS (con il modem a 33k chiamavo un mio amico al telefono e si creava una sorta di online), visto che internet non c'era. Poi il 3...poi i pc si sono evoluti e non ho potuto fare più nulla, neanche con gli emulatori.
Appena ho scoperto che esisteva questa goduria, mi sono buttato a capofitto!
Ho bisogno di parecchie info..sono rimasto al 3 e vedo che sono cambiate parecchie cose...dove devo chiedere? :-D

#2 Greeneye

    Member

  • PipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 62 posts
  • LocationParma, Italy

Posted 07 January 2014 - 12:03 PM

Benvenuto, non pensare di essere il solo: tutta la comunità di Mechwarriors è un po' agee per così dire.

Procurati un microfono ed un paio di cuffie, con teamspeak è tutta un'altra cosa.

Il server della comunità europea (Comstar EU) è all'indirizzo 109.228.29.191 (senza password).

#3 Greeneye

    Member

  • PipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 62 posts
  • LocationParma, Italy

Posted 07 January 2014 - 12:26 PM

Un'altra cosa che dovresti fare è prendere contatti con una corp.
Sostanzialmente ne esistono tre: blacksun (BS), frati mazzuolatori (FM) e cozza nostra (HSR).
Troverai certamente quancuno che ti segue e ti insegna le meccaniche di gioco e se giocavi ai vecchi mechwarriors probabilmente reincontrerai giocatori che conoscevi.

#4 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 07 January 2014 - 12:39 PM

View PostGreeneye, on 07 January 2014 - 12:26 PM, said:

Un'altra cosa che dovresti fare è prendere contatti con una corp.
Sostanzialmente ne esistono tre: blacksun (BS), frati mazzuolatori (FM) e cozza nostra (HSR).
Troverai certamente quancuno che ti segue e ti insegna le meccaniche di gioco e se giocavi ai vecchi mechwarriors probabilmente reincontrerai giocatori che conoscevi.

che io sappia i Cozza Nostra \= HSR ..

#5 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 07 January 2014 - 01:06 PM

E si dovrebbe pure scrivere Mazzolatori, senza la U. :)

#6 HybridGTI

    Member

  • Pip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 10 posts
  • Facebook: Link
  • LocationValdagno

Posted 07 January 2014 - 03:00 PM

View PostGreeneye, on 07 January 2014 - 12:03 PM, said:

Benvenuto, non pensare di essere il solo: tutta la comunità di Mechwarriors è un po' agee per così dire.

Procurati un microfono ed un paio di cuffie, con teamspeak è tutta un'altra cosa.

Il server della comunità europea (Comstar EU) è all'indirizzo 109.228.29.191 (senza password).

dall'interfaccia di gioco che ho non vedo la possibilità di cercare/inserire i server, come funziona? Per quanto riguarda i clan quali sono i criteri di scelta? Infine: teamspeak è tipo un rogerwilco? ;-) (sono arrugginito)

#7 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 07 January 2014 - 04:06 PM

View PostHybridGTI, on 07 January 2014 - 03:00 PM, said:

dall'interfaccia di gioco che ho non vedo la possibilità di cercare/inserire i server, come funziona? Per quanto riguarda i clan quali sono i criteri di scelta? Infine: teamspeak è tipo un rogerwilco? ;-) (sono arrugginito)


Cosa intendi con criteri di scelta?

#8 HybridGTI

    Member

  • Pip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 10 posts
  • Facebook: Link
  • LocationValdagno

Posted 07 January 2014 - 04:20 PM

View Postw00tzor, on 07 January 2014 - 04:06 PM, said:


Cosa intendi con criteri di scelta?

niente...ho detto una cagata....pazzesca...ho scaricato teamspeak, letto una decina di 3d e adesso sono a pagina 20 dell'INCREDIBILE manuale ;-) devo aggiornare gli ultimi 13 anni in poche ore, anche se ne ho già giocate una trentina :-D

#9 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 07 January 2014 - 11:44 PM

Ciao HybridGTI (VW?) e bentornato nella Inner Sphere!
Colgo l'occasione per fare una precisazione, come giustamente ha sottolineato il buon CyclonerM:
i Cozza Nostra NON SONO gli HRS (e non l'Ospedale San Raffaele...).
I Cozza Nostra, di cui facevo parte e il cui fondatore è il Cozzaro Nero, sono un gruppo di giocatori che per motivi legittimamente giustificabili non utilizzano la comunicazione vocale ma solo ed esclusivamente la chat interna di MWO.
Gli HRS (Heavy Rocco Seals, e per chi vorrà saperne di più può contattare LeoTib71, FiglioDiBatman, AlexanderDelacroix ed il sottoscritto) è al momento una lance di scapestrati mercenari con buone probabilità (il più delle volte, almeno... :() di distinguersi in battaglia e che con tutta la buona volontà sta cercando di portare questa lance ad un livello più alto in modo da poter formare una corporazione.
Detto questo...
HAVE A NICE... MATCH!!! :(

#10 Vege

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Death Star
  • Death Star
  • 140 posts
  • LocationMilano

Posted 08 January 2014 - 12:04 AM

Ciao e benvenuto,
fa sempre piacere vedere ex Mech Warrior che tornano :(

Colgo l' occasione anch'io per dire una cosa... attenzione ad utilizzare il manuale perchè ormai è vecchio di quasi un anno.
Fu un gran lavoro, ma ora ci sono altri mech molto più performanti.

@RedDevil o chi vuole contribuire, non è il caso che rivediamo il manuale aggiornandolo a come è ora il gioco?

#11 HybridGTI

    Member

  • Pip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 10 posts
  • Facebook: Link
  • LocationValdagno

Posted 08 January 2014 - 12:39 AM

View PostDindiat, on 07 January 2014 - 11:44 PM, said:

Ciao HybridGTI (VW?) ....

esatto! Ex mkII GTI ora mkV GT SPORT!

View PostVege, on 08 January 2014 - 12:04 AM, said:

Ciao e benvenuto,
fa sempre piacere vedere ex Mech Warrior che tornano :(

Colgo l' occasione anch'io per dire una cosa... attenzione ad utilizzare il manuale perchè ormai è vecchio di quasi un anno.
Fu un gran lavoro, ma ora ci sono altri mech molto più performanti.

@RedDevil o chi vuole contribuire, non è il caso che rivediamo il manuale aggiornandolo a come è ora il gioco?

cmq riconosco che il manuale è fatto molto bene...mi sono trovato subito. Che dire? Siete dei fighi!
Chiedo: è possibile unirsi ad un clan in base magari alla zona (così magari fanno delle lan dalle mie parti in futuro)? Per fare le mie domande c'è una sezione apposita? Perchè mi sono già accorto di avere fatto MOLTEEEE boiate con il mechlab....

#12 Piad

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 08 January 2014 - 02:10 AM

Saluti da un altro diversamente giovane player di MW2,
essendo esclusivamente un online-game (non lan) non c'e' la necessita di stringere la geolocalizzazione, poi visti i numeri necessari per fare premade da 12 players ancor meno... quindi trovi gente from anywhere!
le domande puoi farle tranquillamente nella sezione principale del forum italiano (BS e FM hanno poi un proprio forum) o ancora meglio a voce nel canale italian di teamspeak :(

cmq...W il VTEC! tiè :(

Edited by Piad, 08 January 2014 - 02:11 AM.


#13 Piad

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 08 January 2014 - 07:12 AM

View PostVege, on 08 January 2014 - 12:04 AM, said:

Colgo l' occasione anch'io per dire una cosa... attenzione ad utilizzare il manuale perchè ormai è vecchio di quasi un anno.
Fu un gran lavoro, ma ora ci sono altri mech molto più performanti.

@RedDevil o chi vuole contribuire, non è il caso che rivediamo il manuale aggiornandolo a come è ora il gioco?


per i nuovi arrivati basterebbe un manuale di 10 pagine molto piu "basico" senza argomenti strategico-tattici (che si formeranno poi in clan). Ma finche' non esce la UI 2.0...

#14 Greeneye

    Member

  • PipPipPip
  • Veteran Founder
  • Veteran Founder
  • 62 posts
  • LocationParma, Italy

Posted 09 January 2014 - 04:00 AM

View Postw00tzor, on 07 January 2014 - 01:06 PM, said:

E si dovrebbe pure scrivere Mazzolatori, senza la U. :)

Chiedo scusa. Ma con la U suona meglio......

View PostDindiat, on 07 January 2014 - 11:44 PM, said:

Ciao HybridGTI (VW?) e bentornato nella Inner Sphere!
Colgo l'occasione per fare una precisazione, come giustamente ha sottolineato il buon CyclonerM:
i Cozza Nostra NON SONO gli HRS (e non l'Ospedale San Raffaele...).
I Cozza Nostra, di cui facevo parte e il cui fondatore è il Cozzaro Nero, sono un gruppo di giocatori che per motivi legittimamente giustificabili non utilizzano la comunicazione vocale ma solo ed esclusivamente la chat interna di MWO.
Gli HRS (Heavy Rocco Seals, e per chi vorrà saperne di più può contattare LeoTib71, FiglioDiBatman, AlexanderDelacroix ed il sottoscritto) è al momento una lance di scapestrati mercenari con buone probabilità (il più delle volte, almeno... :P) di distinguersi in battaglia e che con tutta la buona volontà sta cercando di portare questa lance ad un livello più alto in modo da poter formare una corporazione.
Detto questo...
HAVE A NICE... MATCH!!! :rolleyes:


Mi ricospargo il capo di cenere, vi ho confusi.

Edited by Greeneye, 09 January 2014 - 04:02 AM.


#15 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 09 January 2014 - 05:13 AM

Quote

Mi ricospargo il capo di cenere, vi ho confusi.


No problem!

#16 Parappaman

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • 183 posts
  • LocationItaly

Posted 09 January 2014 - 09:42 AM

View PostGreeneye, on 07 January 2014 - 12:03 PM, said:

Benvenuto, non pensare di essere il solo: tutta la comunità di Mechwarriors è un po' agee per così dire.

Parla per te :)

#17 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 09 January 2014 - 01:42 PM

View PostParappaman, on 09 January 2014 - 09:42 AM, said:

Parla per te :rolleyes:

Concordo :)





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users