Jump to content

Cozza Nostra - Steiner Lance


45 replies to this topic

#1 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 04 July 2013 - 02:11 AM

Posted Image
  • Nome gilda/clan/corporazione: Cozza Nostra (Mariti Senza Gloria)
  • Allineamento: Steiner (Italiani)
  • Numero componenti attivi: 8 (i fondatori: Dindiat, io e mio figlio Leonero attivissimo "novenne")
  • Indirizzo forum / sito: dunque.... casa mia è quella in fondo al viale della chiesa... c'hai presente il semaforo? Ah.... il sito internet? No non ce lo abbiamo. Ci si becca qui e se aumentiamo di numero chiediamo uno spazio in un thread nostro dedicato.
  • Indirizzo TS / Vent: daje questo co ste richieste complicate.... no, non lo usiamo.
  • Orario di gioco prevalente: sera-notte (comunque appena la moglie si gira dall'altra parte noi siamo li)
  • Breve descrizione / storia della gilda/clan/corporazione: Stiamo creando sta Lance (4 mechwarriors) di poveri mariti derelitti, costretti da mogli che amano il computer almeno quanto amano seguire la domenica sportiva, e che vi randellerebbero volentieri il crapino se oltre a giocare, indossaste anche le cuffie per farlo, rendendo così tangibile che non le state a sentire, mentre vi raccontano che la loro amica è andata in vacanza in Guatemala con la cugina della suocera di Gabriel Garko.

    Le altre compagnie non vi hanno voluto per via delle cuffie? Avete solo un Mech che altro non è che un cassonetto con un paio di fischiebbotti avanzati allo scorso capodanno? Venite da noi: noi ci prendiamo tutti!! Insomma io credo che si possano ottenere anche dei risultati decorosi giocando senza cuffie e microfono. Non vinceremo tornei, trofei, guerre, ma la nostra parte la faremo anche noi.... almeno per divertirci insieme. L'importante è saper ridere anche di una sconfitta clamorosa.
  • Mezzo di comunicazione: chat interna scritta e forum.

Edited by il Cozzaro Nero, 01 October 2013 - 05:04 AM.


#2 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 04 July 2013 - 02:26 AM

Mi hai fatto scompisciare dal ridere con 'sta storia del clan!!!
GRANDE!!!
:)

#3 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 10 July 2013 - 10:09 AM

LOL, idea e descrizione geniali :rolleyes:

Vi dico, comunque IMO con TeamSpeak ci si diverte MOLTO di più. Pensate un po', io ho sopportato questo gioco per ben 3 mesi, (anche se ora ho mollato in favore di altri giochi) giocando in TS con gli altri...senza di quello, non penso che lo avrei tenuto installato per più di una settimana... :ph34r:

#4 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 11 July 2013 - 01:17 AM

Star,è inutile che insisti,è proprio una causa persa, e non per loro volontà B)

#5 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 11 July 2013 - 01:45 AM

Lo immagino Star, ma Cyclonerm ha detto giusto: siamo impossibilitati.... cioè se mia moglie partisse sarei il primo ad attaccare tutta la giostra, ma non capita mai.

La passione mia per Battletech va oltre il singolo gioco. Te lo dico perchè ho scoperto tardi tanti progetti non ufficiali compreso il mektek ed il tuo "amato" MWLL.

[OT]: A me piace cucinare e ti fo un paradosso: mektek, MWLL sono paitti completi e saporiti, molto gradevoli ed auspicabili a chiunque voglia ben mangiare. MWO invece è incompleto, è ancora in padella e ci sono sapori ancora non definiti dalla cottura o dalla mancanza di alcuni ingredienti.... ma già così ha un sapore che in prospettiva lascia immaginare, che se il cuoco non fa cazzate come aggiungere la nutella con speck e cocomero, il piatto finale sarà superiore nel complesso a qualsiasi finora proposto.

Questo off-topic per dire che mi mancano le asce, mi mancano gli scenici "EJECTION!!", mi mancano i final blow dati con i piedi sulla cabina in salto con i jump jet, ma non impazzisco per l'assenza del Team Speak e quando alla fine di una battaglia uno straniero mi scrive "good work, Nero", mi fa piacere come se me lo avesse detto a voce.

(non capita sempre, ma capita sempre più spesso se gioco con il mio Jagerino preferito).

(il primo che scrive che nutella speck e cocomero sono mitici insieme vince un ingresso nei Cozza Nostra con il titolo di "il Cazzaro Nero")

#6 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 11 July 2013 - 05:20 AM

Speck e cocomero sono fighi assieme, la nutella mi fa schifo. Però doppio malto Leffe e kinder pinguì rulla di più, imho.

#7 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 11 July 2013 - 08:41 AM

View Postil Cozzaro Nero, on 11 July 2013 - 01:45 AM, said:

Lo immagino Star, ma Cyclonerm ha detto giusto: siamo impossibilitati.... cioè se mia moglie partisse sarei il primo ad attaccare tutta la giostra, ma non capita mai.

La passione mia per Battletech va oltre il singolo gioco. Te lo dico perchè ho scoperto tardi tanti progetti non ufficiali compreso il mektek ed il tuo "amato" MWLL.

[OT]: A me piace cucinare e ti fo un paradosso: mektek, MWLL sono paitti completi e saporiti, molto gradevoli ed auspicabili a chiunque voglia ben mangiare. MWO invece è incompleto, è ancora in padella e ci sono sapori ancora non definiti dalla cottura o dalla mancanza di alcuni ingredienti.... ma già così ha un sapore che in prospettiva lascia immaginare, che se il cuoco non fa cazzate come aggiungere la nutella con speck e cocomero, il piatto finale sarà superiore nel complesso a qualsiasi finora proposto.



Francamente a me piacciono solo i giochi MechWarrior...li ho giocati praticamente tutti, a parte il primo, ma non ho mai giocato al tabletop...non so nemmeno come funzioni... :D

OT: guarda, IMO i migliori a livello di gameplay sono MW3 e MWLL...il 4 non è affatto male, e il mechlab è fatto davvero molto bene...anche se ha un'impostazione un po' troppo arcade per i miei gusti...
MWO...Sarà che è in beta, sarà che dovranno arrivare altre cose nuove...
Ma a me queste cose non interessano...non importa come un gioco sarà in futuro. Se allo stato attuale è fatto bene ed è giocabile, ci gioco, altrimenti no...

A dire la verità, in MWO non ho trovato nulla di nuovo che non avessi già visto negli altri capitoli (va beh, reticolo di puntamento a parte...sì, una novità, ma non essenziale, e che non influenza di molto il gameplay.)

Io, più che altro, speravo davvero nel melee, perchè non c'è in nessun gioco, ora, e sarebbe stata davvero una grande novità...ma ho paura che con i tempi di PGI, sarà già tanto se lo vedremo tra 3-4 anni... ;)

EDIT:PS: I progetti di MekTek e di MWLL erano ufficiali, comunque...MWLL non lo è più, ora, ma solo perchè gli sviluppatori non hanno più la licenza per lo sfruttamento dell'IP

Edited by Starch1ld, 11 July 2013 - 08:50 AM.


#8 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 11 July 2013 - 09:27 AM

Su,diciamocelo,il miglior Mechwarrior è MechWarrior 2. Niente storie.
Posted Image

#9 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 11 July 2013 - 09:52 AM

View PostCyclonerM, on 11 July 2013 - 09:27 AM, said:

Su,diciamocelo,il miglior Mechwarrior è MechWarrior 2. Niente storie.


Gran giocone, eh, ma io preferisco il 3 (e ci gioco tutt'ora, nonostante faccia parecchi capricci con le schede video Nvidia) ;)

#10 Piad

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 11 July 2013 - 11:36 PM

View PostStarch1ld, on 11 July 2013 - 09:52 AM, said:

Gran giocone, eh, ma io preferisco il 3


da vecchio giocatore non posso che quotare, anche per me il 3 e' stato il piu avvincente.

#11 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 14 July 2013 - 12:59 AM

Cavolo, dopo tutte 'ste replies vedo che e' tutto OT...
E io che speravo in nuovi Cozza Nostra.
Ragazzi, mi state DILUDENDO (e non posso usare le faccine perche' sto scrivendo dal cellulare)!!!

Edited by Dindiat, 14 July 2013 - 01:03 AM.


#12 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 14 July 2013 - 04:10 AM

Non proprio,stiamo portando avanti il topic fornendogli pubblicità :(
E comunque nessun gioco di allora e di oggi ha l'atmosfera di MW2 , ti senti veramente parte del Clan che hai scelto.
Ed era epica l'avviso quando volevi uscire dal gioco "Embrace cowardice? yes no" :D
E nell'oloproiettore erano nascosti anche dei messaggi dai creatori del gioco...
Perchè non inseriscono più cose del genere nei videogiochi?

#13 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 15 July 2013 - 04:33 AM

View PostDindiat, on 14 July 2013 - 12:59 AM, said:

Cavolo, dopo tutte 'ste replies vedo che e' tutto OT...
E io che speravo in nuovi Cozza Nostra.
Ragazzi, mi state DILUDENDO (e non posso usare le faccine perche' sto scrivendo dal cellulare)!!!

Eh, io mi unirei volentieri, se non avessi smesso di giocarci... ;)

View PostCyclonerM, on 14 July 2013 - 04:10 AM, said:

Non proprio,stiamo portando avanti il topic fornendogli pubblicità :D
E comunque nessun gioco di allora e di oggi ha l'atmosfera di MW2 , ti senti veramente parte del Clan che hai scelto.
Ed era epica l'avviso quando volevi uscire dal gioco "Embrace cowardice? yes no" :P

THIS! :)

Edited by Starch1ld, 15 July 2013 - 04:34 AM.


#14 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 17 July 2013 - 10:16 AM

Allora faccio una lista dei Nick dei Cozza Nostra attualmente arruolati, ad uso degli altri membri di questa comunità:

Il Cozzaro Nero
Dindiat
Leonero
Benedictus XVI
Raptor65k
DjDarthy

(smoke jaguar in transito: il Mechwarrior)

#15 Derpington Von Trollington

    Member

  • PipPipPip
  • Survivor
  • 64 posts
  • LocationMilan, Italy

Posted 26 July 2013 - 08:55 AM

Salve! Ancora non sono sposato (per fortuna LOL) ma mi piacerebbe assieme ad altra gente senza avere bisogno di registrarsi a vari forum e avere sempre ts/mumble etc. etc.

#16 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 28 July 2013 - 10:44 PM

No problem!
Ci trovi, come dice il capo, alla sera/notte.
Personalmente, visto che non sono un nottambulo come il Cozzaro (che è capace di farti le 5-6 del mattino...), è più probabile che mi trovi quel paio d'ore prima di cena, diciamo dalle 18:00 alle 20:00.
Comunque vige sempre la regola che se non c'è il gatto...

#17 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 19 August 2013 - 08:36 AM

View Postil Cozzaro Nero, on 04 July 2013 - 02:11 AM, said:

Posted Image
  • Nome gilda/clan/corporazione: Cozza Nostra (Mariti Senza Gloria)
  • Allineamento: Steiner (Italiani)
  • Numero componenti attivi: 2 e mezzo (al momento siamo Dindiat, io e mio figlio Leonero attivissimo "novenne")
  • Indirizzo forum / sito: dunque.... casa mia è quella in fondo al viale della chiesa... c'hai presente il semaforo? Ah.... il sito internet? No non ce lo abbiamo. Ci si becca qui e se aumentiamo di numero chiediamo uno spazio in un thread nostro dedicato.
  • Indirizzo TS / Vent: daje questo co ste richieste complicate.... no, non lo usiamo.
  • Orario di gioco prevalente: sera-notte (comunque appena la moglie si gira dall'altra parte noi siamo li)
  • Breve descrizione / storia della gilda/clan/corporazione: Stiamo creando sta Lance (4 mechwarriors) di poveri mariti derelitti, costretti da mogli che amano il computer almeno quanto amano seguire la domenica sportiva, e che vi randellerebbero volentieri il crapino se oltre a giocare, indossaste anche le cuffie per farlo, rendendo così tangibile che non le state a sentire, mentre vi raccontano che la loro amica è andata in vacanza in Guatemala con la cugina della suocera di Gabriel Garko.

    Le altre compagnie non vi hanno voluto per via delle cuffie? Avete solo un Mech che altro non è che un cassonetto con un paio di fischiebbotti avanzati allo scorso capodanno? Venite da noi: noi ci prendiamo tutti!! Insomma io credo che si possano ottenere anche dei risultati decorosi giocando senza cuffie e microfono. Non vinceremo tornei, trofei, guerre, ma la nostra parte la faremo anche noi.... almeno per divertirci insieme. L'importante è saper ridere anche di una sconfitta clamorosa.
  • Mezzo di comunicazione: chat interna scritta e forum.


UPPE!!!!!!

Daje che le ferie so finite o stanno per finire, e "I Mariti Senza Gloria" dei "Cozza Nostra" stanno tornando.

Ripeto: nessuno pretende nulla per partecipare con noi, e nemmeno abbiamo rivalità nei confronti delle altre corporazioni Italiane, tant'è che spesso ci mischiamo nelle skirmish di tutti i giorni. Quindi nemmeno vi porteremo rancore se un giorno vorrete lasciarci per "concorrere a tornei di lusso coi migliori".
A me non interessa il punteggio, quanti danni fate, quante kill mettete in fila.... in questo gioco mi piace ridere e divertirmi e se capita di vincere, benvenga, ma non si vince da soli facendo punteggi immensi. Mi è capitato di fare il mio record di danni giocando a cavolo caricando il nemico come un bufalo demente, solo perchè avevo 2 ac20 e dei nemici dai piselli tremuli davanti. Mi è capitato di perdere con 5 kill VERE all'attivo, giocando con sconosciuti che non avrebbero colpito nemmeno la Yamato ad un metro di distanza. Mi è capitato di vincere e di far vincere senza fare tanti punti, solo spottando nemici dalle retrovie con uno spider ecm, bap e tutte le skill sensor a cannone, moduli compresi, oppure sfondando una "trincea di heavy e assault" in stallo coi nostri col solito spider da 151 km/h, e facendomi alla fine ammazzare, ma sbloccando a nostro favore lo stallo.... perchè tutti vogliono ammazzare lo spider che gli corre attorno in mezzo e gli pizzica le caviglie, dimenticandosi di quelli grossi a pochi metri dietro la collina.

Ci si diverte, sempre pure quando si crepa. Forza ragazzi: Cozza Nostra vi aspetta.... e noi sappiamo aspettare.

#18 AlexanderDelacroix

    Member

  • PipPip
  • Fury
  • Fury
  • 39 posts
  • LocationAstrokaszy

Posted 26 August 2013 - 07:14 AM

Eccomi, ho avvisato già Il cozzaro...vorrei unirmi alla Corp/clan...utilizzo principalmente HBK-4G 4H e 4P© e provo ad utilizzare un RVN 3-L (ma con scarsi risultati). Naturalmente nn uso TS :blink:
PS: ho postato pure nell'altra discussione...sorry...

#19 AlexanderDelacroix

    Member

  • PipPip
  • Fury
  • Fury
  • 39 posts
  • LocationAstrokaszy

Posted 28 August 2013 - 01:18 AM

mi chiedevo se posso aggingere il banner dei cozza nostra alla firma...se si mi dareste il file che ne so in psd o in un formato dove posso modificare il nick?

#20 il Cozzaro Nero

    Member

  • PipPipPip
  • Staff Sergeant Major
  • Staff Sergeant Major
  • 86 posts
  • LocationRoma (Italia)

Posted 28 August 2013 - 04:09 AM

faccio io e ti linko.... tu però dovresti mettere bandiera Steiner in quanto in un futuro del gioco speriamo non lontano, noi combattiamo per la Famiglia Steiner (il geometra Mario, Caterina, Giangiacomo e Giovannino Steiner).





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users