Jump to content

Funkmayer A Rapporto


5 replies to this topic

#1 FunkMayer

    Rookie

  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 5 posts

Posted 14 March 2014 - 03:14 PM

ciao ragazzi....con mia somma gioia ho scoperto da 3 giorni l'esistenza di questo gioco e, piacendomi moltissimo i "robottoni", mi sono subito precipitato a scaricare tutto il necessario

Al momento ho effettuato una decina o più di missioni ma continuo a essere fraggato alla grande non appena metto il becco fuori dalla mia posizione di copertura...sto seriamente pensando di acquistare e cominciare a potenziare il mio mech.

Ho letto la prima parte del manuale ma, visto che in qualche 3D qui sul forum si dice che è un po' datato e che nel frattempo sono usciti mech piu performanti, avreste qualche consiglio sul primo mech da acquistare (preferisco di gran lunga quelli medio-pesanti, non sono fatto per le toccate e fuga dei piccolini!)

Inoltre ragazzi...in che modo potrei giocare qualche partita con voi italiani?

grazie!

#2 FiglioDiBatman

    Member

  • PipPipPip
  • The Dragoon
  • The Dragoon
  • 61 posts
  • LocationAstrocaszy

Posted 14 March 2014 - 07:01 PM

Ciao FunkMayer!

Benvenuto a bordo.. Aggiungimi nella friend list e alla prima occasione ci si vede online per qualche drop.

Ti consiglio di installare Teamspeak e di collegarti a eu1.mech-connect.net nella sezione International->Italian dove troverai tanti appassionati di MWO pronti a darti consigli.

A proposito di consigli.. Se ti piacciono mech di classe media ti consiglio lo Shadow Hawk.. Se invece vuoi provare un heavy ti propongo uno Jagermech.. Infine, se vuoi andare su un assault il mio preferito e' il Victor.

See you on the battlefield!

Edited by FiglioDiBatman, 14 March 2014 - 07:05 PM.


#3 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 15 March 2014 - 01:04 AM

Bombarda di richieste di amicizia, in game, tutti i nick che ti ispirano che trovi nel forum italiano.
C'è l'imbarazzo della scelta!
Ah, il mio è tra quelli.

#4 FunkMayer

    Rookie

  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 5 posts

Posted 15 March 2014 - 06:28 AM

grazie delle risposte ragazzi...mi potreste spiegare come faccio a richiedere amicizie in game? non mi pare che ci sia nessun comando "social" oltre alle varie chat di compagnia, di team o generale...

#5 FiglioDiBatman

    Member

  • PipPipPip
  • The Dragoon
  • The Dragoon
  • 61 posts
  • LocationAstrocaszy

Posted 15 March 2014 - 08:11 AM

Ciao,

c'è un'icona in basso nella pagina di MWO, a destra rispetto all'icona "Settings": da lì puoi accedre alla parte social del gioco, creare gruppi, chat e richiedere amiczia.

L'icona "social" lampeggia quando hai notifiche.

ps. ti ho inviato richiesta di amicizia

Edited by FiglioDiBatman, 15 March 2014 - 08:12 AM.


#6 Piad

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • Overlord
  • Overlord
  • 123 posts
  • LocationItaly

Posted 15 March 2014 - 11:41 PM

(...icona in basso coi tre omarini, tra "purchase MC" e "settings".)

installati teamspeak 3 e sarai "illuminato" :D
server: 109.228.29.191





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users