Jump to content

Imp - Independent Mech Project


7 replies to this topic

#1 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 16 May 2014 - 05:11 AM

Allora, i miei amichetti russi dell'ELH si sono stufati dei MechWarrior che ci sono in circolazione.

Questo è il thread di un gioco che Imp sta sviluppando. È un simulatore di mech stile DCS (cockpit TOTALMENTE interattivo). Badate: simulatore, non un qualsiasi arcadozzo mediocre.
È ancora un work-in-progress. Ma questo tizio ha la stoffa, e io credo proprio che gli darò una mano.

Ecco il link dell'ultima build www.copy.com/s/3M4ohOrBjNh3rKa2/build_11_05_14.rar
Scaricatela e provatela! Richiede...tipo 100 megabyte di spazio :)

Noterete alcune prese per il c*** a MWO, vi avverto. Se siete troppo sensibili su questo lato, non provatelo :blink:

Video fatto da me



Come vedete, una persona in pochi mesi è in grado di fare un lavoro migliore rispetto a quello che hanno fatto 40 ****** in 2 anni senza troppi problemi. Ah, senza un soldo, ovviamente. :P

Edited by GM Reppu, 20 May 2014 - 06:36 AM.


#2 o0cipher0o

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 1
  • FP Veteran - Beta 1
  • 353 posts
  • LocationItaly

Posted 16 May 2014 - 06:35 AM

Uhm, scaricato e lanciato al volo, da quel poco che c'è sembra promettente. Carina la deviazione legata al rinculo delle armi, ed anche la necessità di interagire col cockpit. Aspetteremo nuove build per vedere come va lo sviluppo :lol: .

#3 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 16 May 2014 - 10:59 AM

Sembra promettente! L'avevo già visto nel forum di MWLL, l'ho scaricato ora.

EDIT: provato. Wow! Il cockpit cliccabile è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.

Chi non ha esigenze di mercato da soddisfare può fare grandi cose :lol:

Il mio nuovo sogno lavorativo è collaborare con lui al remake di MW2.. B)

Edited by CyclonerM, 16 May 2014 - 11:11 AM.


#4 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 16 May 2014 - 11:08 AM

Beh, DCS non é solo cockpit cliccabile. É anche 6DOF e track IR con pieno supporto alle periferiche, export in lua per collegare altre periferiche / devices. É anche simulazione completa dell'impianto elettrico e idraulico (giusto per dirne due), con tutte le procedure da seguire altrimenti non si accende una fava.

Non ho visto il video perché sono di fretta, ma se riescono a fare un lavoro degno di nota.. why not?

Occhio peró, MWO lo fanno per vivere, questo é un hobby. Quando lavorerai e dovrai pagare mutuo, imu, bollette, bollo della macchina, assicurazione e mantenere anche dei figli magari capirai. Si dovrebbe poi parlare delle licenze battletech, del cryengine e via dicendo, cose che senza soldi non hai, difatti questo ragazzo sta creando un qualcosa che non potrá mai vendere a meno di non volersi beccare qualche causa.

Tieni aggiornato il thread e vediamo come si sviluppa.

#5 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 16 May 2014 - 01:03 PM

View PostCyclonerM, on 16 May 2014 - 10:59 AM, said:

Il mio nuovo sogno lavorativo è collaborare con lui al remake di MW2.. :angry:

Impossibile. Finchè PGI esisterà, nessuno al mondo potrà più produrre giochi che utilizzino materiali Battletech.
Ti ricordo che PGI ha una licenza esclusiva...

View Postred devil2, on 16 May 2014 - 11:08 AM, said:

Beh, DCS non é solo cockpit cliccabile. É anche 6DOF e track IR con pieno supporto alle periferiche, export in lua per collegare altre periferiche / devices. É anche simulazione completa dell'impianto elettrico e idraulico (giusto per dirne due), con tutte le procedure da seguire altrimenti non si accende una fava.

Non ho visto il video perché sono di fretta, ma se riescono a fare un lavoro degno di nota.. why not?

Occhio peró, MWO lo fanno per vivere, questo é un hobby. Quando lavorerai e dovrai pagare mutuo, imu, bollette, bollo della macchina, assicurazione e mantenere anche dei figli magari capirai. Si dovrebbe poi parlare delle licenze battletech, del cryengine e via dicendo, cose che senza soldi non hai, difatti questo ragazzo sta creando un qualcosa che non potrá mai vendere a meno di non volersi beccare qualche causa.

Tieni aggiornato il thread e vediamo come si sviluppa.


Beh, dubito che vedremo tutte queste cose, su un progetto amatoriale, specialmente il supporto trackir. Ma non si sa mai...ripeto, questo è un WIP. Vedo che comunque c'è già la possibilità di reindirizzare l'energia ai capacitors, piuttosto che alimentare direttamente i sistemi, quindi mi aspetterei qualcosa di davvero interessante. :)
MWO non è un progetto amatoriale. Vero. Motivo in più per cui MWO non dovrebbe farsi bagnare il naso da un progetto amatoriale fatto da una persona :(
Licenze? Nessun problema. Non so se hai notato, ma non si chiama "Mechwarrior mech project", ma Independent mech project. Infatti non utilizza materiali BT.
Licenze Crytek? Nope. Sai, Imp non è così ritardato da utilizzare il CryEngine per fare un gioco con i robottoni...questo progetto utilizza la Unity Engine, già usata in passato da Mektek per il suo progetto Assault Tech 1 - Battletech (un altro progetto libero partito 5 o 6 anni fa - doveva essere un remake di MW2 - , sempre rovinato da PGI)

[copia-incolla dall'altro forum]

Edited by Starch1ld, 16 May 2014 - 01:04 PM.


#6 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 21 June 2014 - 02:33 PM

Huh, la discussione è ricomparsa dal nulla...Sicuramente la sua cancellazione sarà stata un errore da parte del team di moderazione.
Ringrazio il moderatore che l'ha ripristinata :)

#7 CyclonerM

    Tina's Warrior

  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • FP Veteran - Beta 2
  • FP Veteran - Beta 2
  • 5,684 posts
  • LocationA 2nd Wolf Guards Grenadiers JumpShip

Posted 22 June 2014 - 10:52 AM

Ma Star, perchè non mi fai un favore e aggiungi il link alle nuove build? :D

#8 Jesoo_Creesto

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • 259 posts

Posted 24 June 2014 - 03:07 PM

Semplice, perchè per procurarti l'ultima build ti basta cliccare QUI, (come nell'OP, del resto).
Non posso aggiornare il thread ogni volta che Imp rilascia una nuova build (ogni settimana, praticamente)...





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users