Jump to content

[Eaf] Ente Accademico Di Formazione - Gruppo Di Studio


68 replies to this topic

#1 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 14 March 2013 - 04:25 AM

IMPORTANTE! LO EAF TRASLOCA QUI: ISWT-EAF
  • Nome gilda/clan/corporazione: [EAF] Ente Accademico di Formazione
  • Casata: Studiosi
  • Numero componenti attivi: oltre 10+collaboratori esterni
  • Indirizzo forum / sito: http://eaf.forumfree.it/
  • Indirizzo TS: 109.228.29.191 (canale italian/[EAF] Ente Accademico di Formazione)
  • Indirizzo TS alternativo: 95.141.40.2:9215 (server BS, password in privato)
  • Orario di gioco prevalente: pomeriggio/sera
  • Breve descrizione / storia della gilda/clan/corporazione: L'Ente Accademico di Formazione riunisce i cervelli di Mechwarrior Online Italia nel tentativo di regalare alla comunità italiana il "Manuale del Mechwarrior". L'Accademia EAF lega a se i nuovi arrivati aiutandoli nei primi passi in gioco al fine di migliorarne la preparazione e la capacità di giocare in squadra.
  • Nota: La tag [EAF] davanti al nome nel Team Speak (vedi guida) è suggerita per permettere agli altri utenti di invitarvi ad unirvi a loro riconoscendovi come indipendenti durante l'apprendistato.
  • Nota: il thread di discussione ufficiale sulla guida è Manuale del Mechwarrior
  • Per iscriversi bisogna: 1) Lasciare un messaggio in calce a questa discussione 2) Iscriversi su http://eaf.forumfree.it/ 3) Dal forum EAF inviare un messaggio al Rettore per confermare la vostra identità 4) Consultare la sezione http://eaf.forumfree.it/?f=11220692
In Team Speak raggiungete sul server 109.228.29.191 il canale Italian e:
  • se esiste entrate nel canale [EAF] Ente Accademico di Formazione
  • se non esiste createlo voi cliccando con il pulsante destro su italian, quindi crea sotto-canale impostando il nome come [EAF] Ente Accademico di Formazione

Edited by McOrion, 18 October 2013 - 10:52 AM.


#2 Wolfgang Amadeus Rorschach

    Member

  • PipPipPip
  • The Venom
  • The Venom
  • 53 posts
  • LocationModena

Posted 15 March 2013 - 08:30 AM

Ciao McOrion mi candido come primo iscritto! TS e headphones già pronte (anche se TS da ieri sembra non andare)

#3 w00tzor

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Ace Of Spades
  • 487 posts
  • LocationMechlab

Posted 15 March 2013 - 08:32 AM

View PostHerr Rorschach, on 15 March 2013 - 08:30 AM, said:

Ciao McOrion mi candido come primo iscritto! TS e headphones già pronte (anche se TS da ieri sembra non andare)


/OT

Il TS ComStar EU non so perché è andato down ieri sera e non è più tornato up. Scusate l'ot.

#4 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 15 March 2013 - 09:31 AM

Beh, Herr (e anche giovane e promettente w00tzor), quando saremo online insieme sarò ben felice di portarti a spasso ed aiutarti ad imparare tutto quello che mi hanno insegnato. Avremo anche Cirso. Qualche altro "EAF" penso potrebbe unirsi in futuro (parlo del gruppo del gioco IL-2). Insomma a quattro ci arriveremo in fretta ma sarà con le lance da otto che ci divertiremo e ci faremo tanto male :-D

#5 Wolfgang Amadeus Rorschach

    Member

  • PipPipPip
  • The Venom
  • The Venom
  • 53 posts
  • LocationModena

Posted 15 March 2013 - 11:38 PM

Beh l'arma vincente per appassionate la gente e portarla in accademia la abbiamo già, se facciamo girare il manuale Recluta il più possibile, credo che la gente arriverà in massa!

#6 Stormraven

    Member

  • Pip
  • 15 posts
  • LocationItaly

Posted 16 March 2013 - 07:33 AM

Ciao sto leggendo e seguendo i consigli della Guida, grazie mille per l'eccelso lavoro che state facendo, e volevo sapere se posso mettere il tag EAF davanti al mio nome di teamspeak in vostro onore e magari fare qualche partita con voi ogni tanto?

#7 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 16 March 2013 - 11:25 AM

Onorati noi del tuo eventuale tag, ben lieto di accompagnarti quando saremo online insieme (anche se mi sto collegando meno in questi giorni), non perderti comunque l'occasione di giocare anche con FM o BS a seconda di chi trovi.

Grazie per i complimenti ma conservatene un pochetto per lunedì, quando avrò tempo libero. Ogni volta che ricevo complimenti saltan fuori due capitoli nuovi, sono complimentopatico :-D

P.s. al momento la Guida beneficerebbe di traduzioni. Anche dozzinali, non importa (tanto comunque le rivedo e ricontrollo), l'importante è per me avere una base sulla quale lavorare più in fretta.
P.p.s. nel post ufficiale della Guida ho inseririto un link autoaggiornante alla bozza del "work in progress" della Seconda Edizione.

Edited by McOrion, 20 March 2013 - 07:30 AM.


#8 rashan

    Member

  • PipPip
  • Little Helper
  • Little Helper
  • 46 posts
  • LocationPisa

Posted 22 March 2013 - 12:51 PM

bè, anche se sono grande un pò d'accademia non mi farà certo male, mi aggrego ma solo se ci sono punch e patatine.

#9 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 23 March 2013 - 06:50 AM

Le patatine le sto cercando con lo Stalker, per i punch dobbiamo attendere la patch con le collisioni :-)
Quanto all'età questo sarà il mio ultimo anno di gioventù.

McOrion

#10 rashan

    Member

  • PipPip
  • Little Helper
  • Little Helper
  • 46 posts
  • LocationPisa

Posted 23 March 2013 - 09:17 AM

perchè, quando finisce la gioventù?

#11 rashan

    Member

  • PipPip
  • Little Helper
  • Little Helper
  • 46 posts
  • LocationPisa

Posted 25 March 2013 - 07:51 AM

C'è qualcuno stasera dopo cena in ts? Mi sono liberato dei figli terroristi e potrei fare un salto.

#12 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 29 March 2013 - 01:27 AM

La gioventù in linea di massima finisce la prima volta che ci poniamo qusta domanda. Per i più distratti finisce comunque verso i 40 anni. Dopo inizia la pubertà :-)

McOrion

#13 rashan

    Member

  • PipPip
  • Little Helper
  • Little Helper
  • 46 posts
  • LocationPisa

Posted 29 March 2013 - 05:59 AM

allora fra poco sarò alle soglie della pubertà anch'io :P
se possibile vorrei unirmi all'accademia, che devo fare, posso mettere il tag?
purtroppo ci sono alcune sere in cui non mi posso collegare in ts, vedi confusione in casa, perchè disturberei gli altri, di solito quando vi trovate?

#14 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 30 March 2013 - 09:03 AM

Ci troviamo "quando capita", la sera ormai iniziamo ad essere così tantini che qualcuno in linea c'è sempre, unico suggerimento, cliccare sul canale "italian" con il pulsante destro e creare un sottocanale con tag "[EAF] Quelchetipare" per rendersi visibili e sottrarsi al caos di arrivi e partenze nel canale.

#15 Marty81

    Member

  • Pip
  • 19 posts
  • LocationPadova

Posted 31 March 2013 - 05:55 AM

Ciao a tutti, desidero anche io entrare nell EAF, è già da qualche giorno che mi unisco a voi in game ma per fare le cose fatte bene presento la domanda ufficiale di far parte dell' Accademia. :lol:
Ci si sente su ts, ciao a tutti.

Marty
(in game Marty81)

#16 nikorochan

    Member

  • Pip
  • 15 posts
  • LocationEuganean Hills

Posted 01 April 2013 - 01:11 PM

Ciao a tutti, mi piacerebbe cominciare a giocare più "di gruppo", migliorando la mia (scarsa) abilità.

Per adesso ho un solo mech, un Jager variante A con doppio UAC5 e 4 SSRM + TAG, ma prossimamente vorrei acquistarne un secondo.

#17 xMux

    Rookie

  • 2 posts

Posted 02 April 2013 - 03:06 AM

Ciao a tutti!


Complimenti per il MANUALE mi sta aiutando tantissimo, erano anni che non mi mettevo al comando di un Mech!

A presto!!!

xMux

Edited by xMux, 16 May 2013 - 11:37 AM.


#18 McOrion

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • 343 posts
  • LocationEtna

Posted 02 April 2013 - 08:15 AM

Un caloroso benvenuto a tutti... con la speranza che possiate perdonarmi, questa settimana sono pieno di lavoro e non riesco neanche a connettermi cinque minuti. Il Manuale ha avuto qualche aggiornamento secondario (sulla guida alle armi) ma nulla è disponibile a meno che non siate registrati con Google Drive.

Spero a presto!
McOrion

P.s. lo Jaeger mi sembra "massiccio" :-)
P.p.s. quanto a pubertà ho appena passato il mio ultimo compleanno da "giovane" (39).
***
CONTRORDINE! Causa post sui colori dell'Accademia è disponibile una nuova bozza del manuale, vedrete che salto in avanti! Andate su: http://mwomercs.com/...ech-accademici/ per fare "un viaggio e due servizi"

Edited by McOrion, 07 April 2013 - 05:36 AM.


#19 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 09 April 2013 - 04:33 AM

Eccoci, segnami Istruttore.
(ovviamente compatibilmente con l'attività della mia corp).

#20 GrayWwwolf

    Member

  • PipPip
  • Bad Company
  • Bad Company
  • 21 posts

Posted 09 April 2013 - 04:35 AM

Pronto a dare una mano!!





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users