Jump to content

Clan/corp Cercasi!


4 replies to this topic

#1 Orebrec

    Rookie

  • Knight Errant
  • 6 posts

Posted 01 May 2015 - 10:26 AM

Ciao a tutti...

di MWO sono ancora newbbo, ma quando gioco mi piace la competizione e amo fare sul serio.
Ho 36 anni
Ho un lavoro senza orari
Ho una compagna
Ho 2 cani
Ho amici
Insomma ho una RL impegnativa, quindi MWO resta un gioco e non posso dedicarci tutto il tempo che vorrei, ma ,ribadisco, quando gioco faccio sul serio...

Sono tra l'altro uno che non ama le configurazioni ordinarie e le tattiche troppo statiche, in generale sono naturalmente portato a fare il brawler (e spesso in pug è una rovina visto che la gente non segue i push e ti lascia da solo a scoppiare).

se qualche corp/clan è disposto ad accettare piloti come me eccomi... altrimenti continuerò a crepare in pug senza tattica ^_^

PS: non completamente newbbo, ma sicuramente non esperto XD

#2 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 04 May 2015 - 04:26 PM

Devi avere Teamspeak e joinare il canale (Comstar EU) : 109.228.29.191
Li trovi il canale italiano con i vari "Clan" nostrani, entra , presentati e gg

#3 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 06 May 2015 - 01:48 PM

Ciao!
Quando PUOI, perché sicuramente la voglia non manca, manda pure qualche richiesta di amicizia in game a qualcuno che trovi (anche) qui nel forum.
Poi fatti guidare dall'istinto e magari dopo un po' scegli pure la unit che ti ispira di più...

Secondo me non ti troveresti male negli HRS... ;)
:D :D :D :lol: :lol:

#4 Orebrec

    Rookie

  • Knight Errant
  • 6 posts

Posted 08 May 2015 - 05:12 AM

ok loggo ts nei prox giorni e a parte gli ex FM, che ho già in friends (ho cominciato con loro l'anno scorso), vedo di conoscere un po' tutti gli altri ^_^

il post era x capire quali corp sono attive e della tipologia che cerco.... ma visto che state rifacendo la lista aggiornata siamo a posto!!! XD

#5 AriCri

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • The Benefactor
  • The Benefactor
  • 104 posts
  • Twitch: Link
  • LocationItaly

Posted 05 June 2015 - 02:20 AM

Se vuoi una lista nn completa delle corps attive vai nella sezione nuova lista delle unità. In TS ne troverai altre nate dalla ceneri degli FM etc.. è un po' come i grandi partiti ci sono scissioni, cadute, speriamo mai girotondi, accorpamenti, fusioni, alleanze. .. insomma c'è vita!!
Spero di vederti presto sul campo di battaglia ...

Edited by AriCri, 05 June 2015 - 02:22 AM.






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users