Jump to content

Presentazione


6 replies to this topic

#1 Tr3k

    Rookie

  • Hero of Jade Falcon
  • Hero of Jade Falcon
  • 7 posts

Posted 22 February 2016 - 05:18 AM

ciao a tutti. non ho trovato una sezione dedicata per cui mi presento qui. sono un vecchio (in tutti i sensi) giocatore di mw, avendo cominciato negli anni 80 con battletech (quello da tavolo :-) ) e aver giocato a tutta la serie rpg (quello vecchia maniera, col master, i dadi e tutto il resto) compreso, con tutto quello che c'e' in mezzo (aerotech, succession war, quello coi mezzi militari di cui non ricordo il nome). ho anche letto i romanzi sul mondo di battletech, almeno quelli in italiano. a un certo punto, dopo anni che quel mondo era da me ormai lontano, ho scoperto mw4 e li' e' cominciata la mia passione per questo gioco anche sul pc. da pochi mesi ho ricominciato con mwo e credo di essermi molto appassionato. sono ancora molte le cose che non ho capito e mi scuserete se ogni tanto faro' qualche domandina, nella speranza che qualcuno abbia tempo e voglia di rispondermi. ci si becca in game!

#2 invernomuto

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • Giant Helper
  • 1,065 posts
  • LocationItaly

Posted 22 February 2016 - 09:59 AM

Ciao Tr3k, anche io sono un "vecchio" nuovo giocatore. Mwo è fatto molto bene e anche io mi ci sto molto appassionando: pur essendo un fps e pur consentendo il gioco "casual", secondo me rende abbastanza bene le dinamiche di Battletech.
Sono un principiante come te ma se hai bisogno chiedi pure, magari fra novelini ci si capisce :-). See you on the battlefield!
Saluti
D.

#3 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 22 February 2016 - 12:12 PM

Benvenuto Tr3k nel mondo mechwarrior online.

Se hai bisogno di una guida eccola qui : Se hai bisogno di qualche video tutorial eccoli qui : Io sono XtremeAlex, facente parte del team italiano 1st Italian Guards. Gioco ormai da 3 anni, e ho visto in tale periodo tanti ex veterani andarsene a causa della complessità di questo gioco, spero che tu ce la faccia :)
A primo impatto sembra un FPS ma non lo è!
Qui serve metterci la testa, fare calcoli studiare le mappe e le tattiche con il proprio team... purtroppo per avere un buon punteggio è l'unico modo!

Giocare da soli è un suicidio e masochismo, ti consiglio con tutto il cuore di aggregarti a una squadra anche straniera se non ti garbano quelle ita, e di farti aiutare tramite TeamSpeak cosi da aumentare la tua curva di apprendimento. Non bastano le guide i video, qui serve esperienza sul campo con la propria squadra.
Il gioco di Squadra è fondamentale, visto che hanno nerfato "l'Alpha" che era op in MW4.

Per quanto riguarda il gioco da tavolo Guarda qui :D alcune creazioni dal nostro MARAUDER 2.0 !!!
Posted Image

Spero di vederti presto in Game!

Saluti da parte di tutta la ITx ;)



#4 Tr3k

    Rookie

  • Hero of Jade Falcon
  • Hero of Jade Falcon
  • 7 posts

Posted 23 February 2016 - 04:14 AM

grazie di tutto, appena ho un po' di tempo mi vado a vedere i video. comunque non e' che sono proprio un profano, come dicevo, a parte tutti i giochi da tavolo, ho giocato parecchio a mw4 e questa versione e' praticamente uguale. certo non ho mai giocato con una squadra, ma per le partite casuali penso di cavarmela abbastanza bene.
questi sono alcune delle migliori partite, almeno da quando ho scoperto che si possono fare screen shot direttamente dal gioco Posted Image
http://prntscr.com/a6w74d
http://prntscr.com/a6w7h3
http://prntscr.com/a6w7te
http://prntscr.com/a6w8as

ci sono ancora parecchie cose che non ho capito. ad esempio come fare a tenere premuto lo shift in maniera permanente. vedendo giocare gli altri ho visto che tutti i giocatori esperti lo fanno e in effetti e' parecchio utile.
comunque appena riesco vedo di contattarvi. organizzate anche partite tra clan rivali? come sono organizzati?
ci sono tante cose che vorrei chiedere, ma penso di avere il tempo per farlo, a me sto gioco piace un sacco e credo che non lo mollero' per parecchio tempo Posted Image

#5 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 23 February 2016 - 07:44 AM

Ci sono dei tasti nelle impostazioni chiamati toggle ... essi sono ON/OFF , basta impostarli Posted Image

Quote

organizzate anche partite tra clan rivali?

Si, partecipiamo attivamente a tornei - sfide individuali e di gruppo.
Ne abbiamo vinto anche qualcuno e nelle sfide individuali ci siamo piazzati sempre nella Top10 al mondo.

Quote

ci sono tante cose che vorrei chiedere

Vieni in TS3 quando vuoi Posted Image

Edited by XtremeAlex, 23 February 2016 - 07:46 AM.


#6 HINOKAMI

    Member

  • PipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 34 posts
  • LocationPadua

Posted 04 March 2016 - 09:04 AM

Se siete vecchi (ed appasionati) giocatori magari conoscete Robin Wolf anche lui decano di battletech, MW 1,2,3,4 ed ora Mechwarrior online.
Un saluto da parte mia e dalla XIII LEGIO.

#7 Robin Wolf

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 337 posts
  • LocationItaly

Posted 05 March 2016 - 04:21 AM

View PostHINOKAMI, on 04 March 2016 - 09:04 AM, said:

Se siete vecchi (ed appasionati) giocatori magari conoscete Robin Wolf anche lui decano di battletech, MW 1,2,3,4 ed ora Mechwarrior online.


Esagerato, al massimo sono il più famoso decano del mio condominio Posted Image

MW 1, 2 e 4 non lo ho neanche mai visti... Ho iniziato con Mechwarrior 2: Mercenaries (che non è Mechwarrior 2, sono titoli diversi), il 3 l'ho giocato solo offline.

Cmq grazie per aver pensato a me Posted Image





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users