Jump to content

Mech Bloccato/out Of Bounds


10 replies to this topic

#1 Ugolone

    Member

  • PipPip
  • 44 posts

Posted 09 March 2016 - 09:48 PM

Buongiorno, mi capita purtroppo con una certa frequenza che, soprattutto nei primi drop di avere il mech completamente bloccato o che agisce al rallentatore, come se gli input che dò arrivassero da Marte, sento le voci degli altri giocatori ma non posso fare nulla, certe volte questo si trasforma anche in una morte per out of bounds: Volevo chiedere se capita solo a mè o è frequente, inoltre talvolta avviene una vera e propria disconnessione di cui il programma avverte, ma se si fà il rejoin il più delle volte ci si trova immobili sottto il fuoco.
grazie

#2 Pepito Sbazzeguti

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 95 posts

Posted 09 March 2016 - 10:33 PM

Pare che tu abbia un problema con la tua connessione; input al rallentatore sono dovuti ad un ping troppo alto, ping sotto 250 sono accettabili per giocare, oltre può diventare un problema portando addirittura a delle disconnessioni se i valori sono eccessivi.

Controlla il tuo ping, c'è la colonna apposita nella schermata di inizio partita (quando sei ancora nella dropship per intenderci).
In alto nella stessa schermata trovi anche il server utilizzato per la partita in corso (Nord America - Europa - Oceania) dipende molto dal tipo linea, dal provider che utilizzi e dalla tua localizzazione geografica, comunque indicativamente (supponendo che giochi dall'Italia) con server europeo dovresti stare intorno a 50-100 di ping, fra 100 e 200 per il Nord America e 200-250 per l'oceania.

Se hai valori di ping troppo alti puoi disabilitare i server incriminati dal menù a tendina che compare cliccando il tasto con la freccetta verso il basso fra "Faction Play" e Quick Play"; noterai un lieve incremento nel tempo necessario a trovare una partita ma almeno potrai giocare.

Cosa importante la selezione dei server influenza solo "Quick Play", le partite di Community Warfare vengono ospitate esclusivamente su server nordamericani per il momento.

#3 Ugolone

    Member

  • PipPip
  • 44 posts

Posted 10 March 2016 - 12:17 AM

grazie compagno Bottazzi.....scherzo, grazie davvero....fa piacere sapere che non sono il solo nonnino online, l'altro giorno ho pensato che il comandante del mio drop fosse una donna e invece era un ragazzo a cui non era ancora mutata la voce e mi sono reso conto di essere forse un pò troppo vecchio per questo gioco...

#4 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 10 March 2016 - 02:23 AM

View PostUgolone, on 10 March 2016 - 12:17 AM, said:

... l'altro giorno ho pensato che il comandante del mio drop fosse una donna e invece era un ragazzo a cui non era ancora mutata la voce e mi sono reso conto di essere forse un pò troppo vecchio per questo gioco...

C'è chi, come dici tu, è un po' troppo vecchio e chi comanda e ha la voce del gentil sesso...
...
Preferisco essere vecchio! Posted Image Posted Image

#5 Pepito Sbazzeguti

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 95 posts

Posted 10 March 2016 - 10:18 AM

View PostUgolone, on 10 March 2016 - 12:17 AM, said:

grazie compagno Bottazzi.....scherzo, grazie davvero....fa piacere sapere che non sono il solo nonnino online, l'altro giorno ho pensato che il comandante del mio drop fosse una donna e invece era un ragazzo a cui non era ancora mutata la voce e mi sono reso conto di essere forse un pò troppo vecchio per questo gioco...


Wow veramente devo ancora fare il primo figlio Posted Image ma fa sempre piacere quando qualcuno riconosce il mio criptico nome guareschiano!

Comunque non ti preoccupare, non si è mai troppo vecchi per imparare un gioco, che sia di carte o un videogioco online, se poi sei anche appassionato al mondo di Battletech ancora meglio.

L'unica cosa che serve qui è un po' di tenacia data dal fatto che il gioco ha una curva di apprendimento piuttosto lunga ed è in continuo sviluppo quindi una volta al mese con la patch esce sempre qualcosa di nuovo ma, vedrai che fatte proprie le meccaniche basi non avrai difficoltà ad adattarti con l'andare del tempo.

Poi se hai domande o dubbi esponili senza preoccupazioni, il lavoro che facciamo qui sul forum può essere di aiuto anche ad altri che stanno cercando di imparare.

#6 Akula990

    Member

  • PipPip
  • The Mercenary
  • The Mercenary
  • 36 posts
  • Twitter: Link
  • LocationItaly

Posted 11 March 2016 - 05:57 AM

Salve a tutti,
...ti puoi anche render conto con F9 vedrai in alto a sx del monitor FPS e ping...anche durante il gioco.

...e sorvoliamo sui vecchi...Posted Image

Edited by Akula990, 11 March 2016 - 05:58 AM.


#7 AriCri

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • The Benefactor
  • The Benefactor
  • 104 posts
  • Twitch: Link
  • LocationItaly

Posted 06 April 2016 - 11:19 PM

Buongiorno,
l'età media del players di MWO è altina, in giro becco più persone prossime, o che hanno superato, gli "anta" rispetto ai "teen"!!!
Vecchi??? parlate per voi... la mia età anagrafica è sicuramente mendace rispetto al mio spirito da ventenne!!! Posted Image

#8 invernomuto

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • Giant Helper
  • 1,065 posts
  • LocationItaly

Posted 09 April 2016 - 10:55 PM

Per il ping, se hai una rete wifi domestica, assicurati che quando stai giocando non hai altri dispositivi che ciucciano via banda (es, cellulari che stanno aggiornando i programmi o stanno caricando le foto in cloud come google foto - cosa che ti ammazza il ping e la banda). Io di solito li scollego dalla rete, quando gioco.
PS
vecchietto anche qui :)

#9 Ugolone

    Member

  • PipPip
  • 44 posts

Posted 14 April 2016 - 08:00 AM

Sono così vecchio che ho comprato la mia prima scatola di battletech quando andavo al liceo e al posto delle miniature davano i cartoncini col mech fronte retro e la clip in plastica come basetta, talmente vecchio che la seconda scatola l'ho presa in un negozietto nella metro di Helsinki coi mech in plastica gommosa ( e la svendevano.....ai prezzi finlandesi..) perchè era fuori produzione....anzi così vecchio che il mio primo incontro con battletech fù su un giornale dedicato al C64 dove si recensiva il secondo videogioco della serie....

#10 invernomuto

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • Giant Helper
  • 1,065 posts
  • LocationItaly

Posted 24 April 2016 - 11:44 PM

View PostUgolone, on 14 April 2016 - 08:00 AM, said:

Sono così vecchio che ho comprato la mia prima scatola di battletech quando andavo al liceo e al posto delle miniature davano i cartoncini col mech fronte retro e la clip in plastica come basetta, talmente vecchio che la seconda scatola l'ho presa in un negozietto nella metro di Helsinki coi mech in plastica gommosa ( e la svendevano.....ai prezzi finlandesi..) perchè era fuori produzione....anzi così vecchio che il mio primo incontro con battletech fù su un giornale dedicato al C64 dove si recensiva il secondo videogioco della serie....


Mi sa che siamo coetanei Ugolone ☺. Comunque gran bel gioco mwo

#11 AriCri

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • The Benefactor
  • The Benefactor
  • 104 posts
  • Twitch: Link
  • LocationItaly

Posted 25 April 2016 - 06:44 AM

View PostUgolone, on 14 April 2016 - 08:00 AM, said:

Sono così vecchio che ho comprato la mia prima scatola di battletech quando andavo al liceo e al posto delle miniature davano i cartoncini col mech fronte retro e la clip in plastica come basetta, talmente vecchio che la seconda scatola l'ho presa in un negozietto nella metro di Helsinki coi mech in plastica gommosa ( e la svendevano.....ai prezzi finlandesi..) perchè era fuori produzione....anzi così vecchio che il mio primo incontro con battletech fù su un giornale dedicato al C64 dove si recensiva il secondo videogioco della serie....


Avevo le istruzioni e le schede fotocopiate da un bambino americano perché in Italia non era ancora distribuito, le miniature con un esagono in cartone il resto fantasia ed il tabellone un foglio protocollo a quadretti. ... Dopo qualche mese un amico riuscì a prendere la scatola USA dalla base americana con miniature in plastica e solo dopo un paio di anni quella con istruzioni in italiano, poco prima dello stop per le note vicende giudiziarie. .... Correva il tempo delle superiori .....praticamente ieri.....😂😂





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users