Jump to content

King Crab Buggato


3 replies to this topic

#1 Shub73

    Member

  • Pip
  • Bad Company
  • 12 posts

Posted 27 June 2016 - 02:33 PM

Vi è mai capitato che comprate un mech, e vi rende impossibile usarne un'altro?

Spiego... ho segnalato al supporto ma con il mio inglese maccheronico spero capiscano...

Allora avevo comprato il Champion dei King Crab il KCG-000b(C) l'ho expato e finito le skill base, poi ho preso il KCG-000 fatto uguale... infine ho preso il KCG-000b ma quando l'ho preso mi ha reso impossibile dopo 1 match andare nelle skill..

Mi ha preso l'exp del champion da 27k portata a 32k e mi ha messo owned 0 lo chassis del champion...

Lo posso usare e giocarci ma mi alza quella exp.. e se prendo il nuovo chassis per giocarci mi alza la solita exp....

#2 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 27 June 2016 - 10:20 PM

Ciao!
E' normalissimo perché hai preso 2 chassis identici, il 000b e 000b(C).
Infatti nel menù skills non vengono riportati i champions (C) perché gli xp vengono assegnati allo chassis di riferimento (nel tuo caso il 000b).
Sempre nel tuo caso, se vuoi sbloccare le elite skills devi per forza comprare il restante chassis, ovvero il 0000.
...
Spero di non aver scritto castronate.
Posted Image

#3 Shub73

    Member

  • Pip
  • Bad Company
  • 12 posts

Posted 27 June 2016 - 11:52 PM

Si mi hanno risposto al bug... ma però porcazza la ******... sta info ndo straminchia sta scritta....

Ora ho speso 10.2milioni per stacicciola...

Potevano pure mettere un popup che si apre nel caso uno ha nella mechlab già un (c) se tenti di comprare il solito chassis...

Beata ignoranza...

#4 X T R E M E

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The 1 Percent
  • The 1 Percent
  • 204 posts

Posted 29 June 2016 - 11:23 PM

Succede questo quando la gente pensa di sapere tutto e non si guarda qualche tutoria... è pure messo in evidenza per evitare questo tipo di problematiche.
Buona fortuna in game, e sta attento, questo è un gioco abbastanza difficile NON INTUITIVO, ti consiglio caldamente di leggerti una guida!

Saluti Xtreme.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users