Jump to content

Is 60/65 Tons Mech


9 replies to this topic

#1 Luke Machan

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 63 posts

Posted 04 August 2016 - 12:09 AM

Ciao tutti,
vorrei completare la mia dotazione di Mech per avere un drop desk da faction warfare. Così come ho fatto per la versione Clan (1 Nova + 3 EBON), vorrei tenere la stessa linea per IS (ho già Centurion/Griffin e vorre piazzare 3 versioni dello stesso Heavy - sempre 250t max per il drop faction IS ????).
I Mech li comprerei tramite C-bills e ho 3 mechbay disponibili per cui prendendo la medesima classe, ma 3 versioni diverse, avrei modo di portarle a master.
...e ora vi scateno domandandovi quale opportunità scegliere tra:
DRAGON
QUICKDRAW
RIFLEMAN
CATAPULT
JAGERMECH
THUNDERBOLT

Grazie per le dritte
Buon cimento battagliero a tutti Voi
Luke

Edited by Luke Machan, 05 August 2016 - 12:12 AM.


#2 RasputiN

    Member

  • PipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 92 posts
  • LocationVenice

Posted 04 August 2016 - 04:52 PM

detto che portare un medio da 55 ti preclude dei drop deck molto più performanti con tre heavy dello stesso chassis , per esempio light(cicada)+3 warhammer, di queli elencati se ti piace laserone direi che il thunder è il più facile da usare con buoni risultati, se invece vuoi variare con balistica e missili ti direi catapult. Gli altri sono mech più difficili da usare

Edited by RasputiN, 04 August 2016 - 04:53 PM.


#3 Luke Machan

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 63 posts

Posted 05 August 2016 - 12:06 AM

Grazie per le tue considerazioni RasputiN . La tipologia di scelta degli abbinamenti sui Mech è per ora influenzata dal numerio di mechbay che ho a disposizione e dalla limitata batterie di mech di "proprietà". Infatti non ho light (nè IS , nè Clan) ho solo 2 medi IS e 3 Nova per il Clan + 3 Ebon.
Esteticamente mi piace molto il Rifleman, ma stando sul pratico mi studio le combinazioni di armi dei Catapult e dei Thunderbolt da te indicati e mi oriento in tal senso.
Grazie ancora e magari ci incontreremo sul campo di battaglia !
bye bye

ps dello 08/08/2016..... ho tradito il mio incipit (60/65 tons), e ho preso a saldo C-Bills le tre versione del Marauder (fisicamente mi piace troppo quel granchione.....)

Edited by Luke Machan, 10 August 2016 - 06:24 AM.


#4 invernomuto

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • Giant Helper
  • 1,065 posts
  • LocationItaly

Posted 08 August 2016 - 12:40 PM

View PostLuke Machan, on 05 August 2016 - 12:06 AM, said:

ps dello 08/08/2016..... ho tradito il mio incipit (60/65 tons), e ho preso a saldo C-Bills le tre versione del Marauder (fisicamente mi piace troppo quel crachione.....)


Ottimo mech, ma risente un po' del fatto che abbiano ridotto il dropdeck a 250. Personalmente uso 3 warhammer (BW, 6D, 7S) e un Jenner Oxide (non ho un 40 tons), mi associo a RasputiN sul fatto che è un dropdeck con 3 mech molto, molto solidi.

#5 D A T A

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Death Star
  • Death Star
  • 892 posts
  • LocationCasamassima, Bari, south Italy

Posted 11 August 2016 - 06:09 AM

Le combo per cw sono innumerevoli.
Droppare un light che non sia un adder o un locust è certamente una cappellata enorme.
Il dd generico più valido resta 70-70-55-55 (2warhammer 2ppc2uac 2wvr 3lpl oppure uno lpl uno srm). Sulle lunghe doppio ctf 1x.
Di quelli che hai citato i più forti sono:
Catapult k2 3erllgauss
Catapult a1 6srm6
Thunder 3lpl
Thunder medpulse
Thunder 4ll
Dragon 2erll gauss (quello col cooldown alto al gauss)

Potresti buttare il cent e fare warhammer warhammer wolverine 3lpl e griffin 3m 4srm6

Quick e rifleman sono immondizia, lo jager dd 3uac serve a farmarsi gli hhod gen rushers, ma il tdr 3lpl ha un dps output sul lungo termine molto simile, permettendo una superiore sicurezza

#6 Luke Machan

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 63 posts

Posted 16 August 2016 - 01:26 AM

Ciao a tutti,
tradisco sempre di più l'oggetto del mio post....sigh....

.....ora non solo sono felicemente impelagato a portare a master i miei 3 "Predatori".... ma mi sono calato nella svendita degli Assault e nel relativo challenge.....ho preso gli econimicissimi AWS...e quindi sto cercando di alzarli a master (come i MARAUDER).....sospeso quindi il progetto FW su lato IS, mi sto divertendo a missilare con AWS-8R un po' in giro...eheheheheh

Ma abbiate fede testerò in futuro i vostri consigli !!!!!!!! Ogni consiglio per me è come un diamante...è per sempre, solo scadenziato in tempi diversi !!!!


....sempre che non continuino a sfornare challenge o altre sventite...eheheheheheh

bye bye

Edited by Luke Machan, 16 August 2016 - 01:27 AM.


#7 D A T A

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Death Star
  • Death Star
  • 892 posts
  • LocationCasamassima, Bari, south Italy

Posted 17 August 2016 - 03:45 AM

AWS 8Q STD 300 3 LPL+4ML OPPURE 4 LPL oppure 4 ppc

8r xl 255 4 lrm 15 e oltre 3000 ammo

il terzo è quello col 30% cooldown energy 5 medpulse 2 srm6

#8 Luke Machan

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 63 posts

Posted 17 August 2016 - 05:41 AM

View PostIL MECHWARRIOR, on 17 August 2016 - 03:45 AM, said:

AWS 8Q STD 300 3 LPL+4ML OPPURE 4 LPL oppure 4 ppc

8r xl 255 4 lrm 15 e oltre 3000 ammo

il terzo è quello col 30% cooldown energy 5 medpulse 2 srm6


Questo si che si chiama pronto intervento...... basta che metta la sigla di un modello di Mech e subito mi viene data indicazione in merito Posted Image .....funzionasse così anche per gli idraulici o gli elettricisti o i medici......Posted Image

grazie mille ancora per le info e buon proseguimento di Assault challenge

bye bye Luke

Edited by Luke Machan, 17 August 2016 - 05:42 AM.


#9 D A T A

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • Death Star
  • Death Star
  • 892 posts
  • LocationCasamassima, Bari, south Italy

Posted 18 August 2016 - 05:43 AM

figurati, sono 4 anni che su mwo aiuto praticamente tutti

#10 invernomuto

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • Giant Helper
  • 1,065 posts
  • LocationItaly

Posted 18 August 2016 - 07:00 AM

View PostIL MECHWARRIOR, on 18 August 2016 - 05:43 AM, said:

figurati, sono 4 anni che su mwo aiuto praticamente tutti


Ne approfitto per farti i complimenti sul piazzamento nella leaderboard del Dire :)

PS
Ci siamo scontrati qualche sera fa su Turmaline durante l'evento per gli Assault ma sono morto praticamente prima di accorgermene :)

Ciao.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users