Jump to content

Cerco Gruppo O Clan


4 replies to this topic

#1 GunnyITA

    Rookie

  • Knight Errant
  • 2 posts

Posted 12 December 2016 - 06:40 AM

Ciao a tutti.

Mi chiamo Andrea ed ho 29 anni. ho giocato qualche anno fà a MWO raccimolando un po' di CB in solo e ora ho deciso di darci una rispolverata ora che il mio pc è migliorato :) .
Ora di mio ho solo un Hunchback 2 dotato di clan super ac20 :D.

Poichè mi rendo conto che è un gioco da gruppo e tattico, bisogna per forza giocarlo in squadra, e mi starei adoperando a cercare gente adulta, sana, matura, che abbia voglia di divertirsi ma allo stesso tempo distinguere la vita reale dal gioco.

Premetto che gioco regolarmente al gioco, perchè odio la politica insulsa del PAY TO WIN che se tanto paghi 500 euro ti fraggo comunque come un pirla. Non perchèmi mancano i soldi: Ho un profilo steam con oltre 50 giochi e una bacheca di giochi che arriva agli antipodi dell'AMIGA 500 ( che ancora possiedo e funziona) , ed in passato ho anche fatto diversi MMORPG.
Semplicemente amo raggiungere i traguardi sudandomeli, perchè il paytowin la trovo una stupidaggine ed ho visto gente farne una malattia, tanto da cacciare gente dai clan perchè non pagavano per giocare e non erano pari agli altri.

Proprio per questo cerco gente con cui giocare genuina e con la testa attaccata alle spalle.


Saluti

Andrea

#2 AriCri

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • The Benefactor
  • The Benefactor
  • 104 posts
  • Twitch: Link
  • LocationItaly

Posted 12 December 2016 - 07:26 AM

Ciao Andrea,

fatti un giro sul forum, sezione reclutamento, e dai un'occhiata alle unità in giro...Ultimamente non ce ne sono molte....

Oppure fai un salto sul canale di Team Speaker all'indirizzo 109.228.29.191, sezione italiana!
Le fasce orarie in cui trovi sicuramente qualcuno sono 17.00-19.00 oppure, molto più affollata, 21.00-00.00!
La comunità è piccola e ci conosciamo un po' tutti, uno nuovo lo si nota!!!

Ci si vede sul campo di battaglia

AriCri

#3 GunnyITA

    Rookie

  • Knight Errant
  • 2 posts

Posted 12 December 2016 - 09:08 AM

poche unità e anche pochi players? Come mai così poco afflusso? Il gioco non è male se preso bene...

#4 AriCri

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • The Benefactor
  • The Benefactor
  • 104 posts
  • Twitch: Link
  • LocationItaly

Posted 12 December 2016 - 12:48 PM

Su questo non sono la persona più competente perché praticamente ho giocato e gioco solo a questo!
Per me il gioco è super io giocavo a quello in scatola nel lontano 92-93!
Però è sempre stato un gioco elitario., non ha mai trovato il seguito della massa almeno qui in Italia. In Germania è già diverso!
Cmq si pochissimi players ed altrettante unità!

#5 - MEDUSA -

    Member

  • PipPip
  • The Serpent
  • The Serpent
  • 22 posts

Posted 13 December 2016 - 06:19 AM

92-93? Bella Ari, allora ti frego....io lo comprai da I Giochi dei Grandi di Verona nel lontano 87! Posted Image





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users