Jump to content

Compatibilità Scheda Video


3 replies to this topic

#1 Ugolone

    Member

  • PipPip
  • 44 posts

Posted 23 September 2016 - 09:39 PM

Buongiorno, forse un pò OT ma un amico mi ha offerto una AMD radeon R9 390 sapete per caso se è compatibile con MWo?
grazie

#2 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 23 September 2016 - 09:53 PM

Direi che i problemi di compatibilitá hardware non ci sono piú dai tempi della Diamond Monster 3D (che bomba quella scheda, btw!), almeno finché resti in ambito comerciale.

Piuttosto, se é usata (ma anche nuova) a che prezzo la vende? Per esempio la gtx1060 é un 10%-20% piú performante a seconda delle situazioni e su amazon ha un prezzo paragonabile alla R9 390, talvolta costa meno. Su altri retailer magari trovi prezzi piú bassi, informati.

#3 Ugolone

    Member

  • PipPip
  • 44 posts

Posted 24 September 2016 - 12:12 AM

260 €, cosa ne pensi?...piuttosto ho sul pc del lavoro una nvidia quadro 4000 e mwo non funziona

#4 charov

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Legendary Founder
  • Legendary Founder
  • 1,110 posts
  • LocationLondon - UK

Posted 27 September 2016 - 10:05 PM

Giusto, ma come dici tu, la Quadro l'hai sulla postazione di lavoro, non sul pc da gaming di casa. É come parlare di carne e pesce, entrambi cibo, ma decisamente diverse.

Tornando alla R9, qui l'ho trovata a 240£ con VAT, quindi ~280€. 260€ sembra un prezzo normale, la domanda é perché prendere una scheda quando a 210€ c'é un'alternativa paragonabile performance-wise. Poi dipende da cosa devi fare, se ti limiti a MWO o no.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users