Jump to content

Oggetti/mech Che Cadono..danni


5 replies to this topic

#1 Ugolone

    Member

  • PipPip
  • 44 posts

Posted 30 September 2016 - 09:51 PM

Buongiorno, nel boardgame era possibile cadere volutamente su un avversario e fargli e farsi danni...è possibile anche nel videogame?...ho visto che capita di far rotolare massi quando ci si muove sui pendii, questi massi possono danneggiare le gambe dei mech?
grazie

#2 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 429 posts

Posted 03 October 2016 - 02:51 AM

Scontrarsi con gli altri mech causa danni, ma sono irrisori.
Tutto quello che riguarda l'ambiente di gioco invece, almeno per ora, non causa danni.
Secondo quanto dichiarato tempo fa, l'intenzione della pgi è quella di rendere anche l'ambiente di gioco interattivo (p.e. barili di carburante che è possibile far esplodere per causare danni).
Ora staremo a vedere se e quando lo faranno... Posted Image

#3 Eregion

    Member

  • PipPipPip
  • The Patron Saint
  • The Patron Saint
  • 79 posts

Posted 05 November 2016 - 12:14 PM

Ciao Ugolone,

nel boardgame non puoi scegliere di buttarti volontariamente su di un 'Mech. È strettamente vietato.

#4 invernomuto

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • Giant Helper
  • 1,065 posts
  • LocationItaly

Posted 07 November 2016 - 01:47 AM

View PostEregion, on 05 November 2016 - 12:14 PM, said:

Ciao Ugolone,

nel boardgame non puoi scegliere di buttarti volontariamente su di un 'Mech. È strettamente vietato.


Scusami, ma ricordo la famosa manovra "death from above", in cui in mech, in sintesi, salta in testa ad un altro. Non ho più visto il regolamento del boardgame dagli anni '90, ma era di sicuro fattibile nelle prime versioni di BT.
Ciao

#5 AriCri

    Member

  • PipPipPipPipPip
  • The Benefactor
  • The Benefactor
  • 104 posts
  • Twitch: Link
  • LocationItaly

Posted 07 November 2016 - 07:18 AM

View Postinvernomuto, on 07 November 2016 - 01:47 AM, said:


Scusami, ma ricordo la famosa manovra "death from above", in cui in mech, in sintesi, salta in testa ad un altro. Non ho più visto il regolamento del boardgame dagli anni '90, ma era di sicuro fattibile nelle prime versioni di BT.
Ciao


Assolutamente si come raccogliere pezzi di arto divelti ed usarli come clava!!! WILMAAAAAA........

#6 Eregion

    Member

  • PipPipPip
  • The Patron Saint
  • The Patron Saint
  • 79 posts

Posted 08 November 2016 - 11:48 AM

View Postinvernomuto, on 07 November 2016 - 01:47 AM, said:


Scusami, ma ricordo la famosa manovra "death from above", in cui in mech, in sintesi, salta in testa ad un altro. Non ho più visto il regolamento del boardgame dagli anni '90, ma era di sicuro fattibile nelle prime versioni di BT.
Ciao


Si, puoi saltare su di un 'Mech avversario. Infatti puoi farlo solo se hai JJ... Posted Image
Però non ci si può "buttare" (come da un'altezza superiore), purtroppo (e quante volte viene la tentazione di farlo...).

Edited by Eregion, 08 November 2016 - 11:48 AM.






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users