Jump to content

Scout Mission - Clan Mech

SCOUT CLAN MECH scout clan

6 replies to this topic

#1 Luke Machan

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 63 posts

Posted 07 February 2017 - 06:50 AM

Un saluto a tutti, dopo le recenti modifiche di tonnellaggio massimo per le missioni SCOUT del CLAN, mi trovo orfano del "mio" Mech adibito a tale scopo (STORMCROW-D con 5 STREAK 6-SRM) per via di quelle 5t in più. lo trovavo ideale per raggio di fuoco, potenza e velocità.....almeno per le mie doti di pilota.....

Avete qualche suggerimento per un mech che lo possa rimpiazzare ed essere in grado (sempre armato di streak) di competere con i mech IS nelle missioni scout?

Sto provando con uno SHADOW CAT in veriosne B con 2 streak da 6 e 2 small pulse laser....ma non mi rende....

I NOVA di cui dispongo, armati di laser/machine gun, non mi soddisfano a pieno.....

Attendo Vostri suggerimenti e Vi auguro buone battaglie !!!!!!!

Bye bye

#2 rascje

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • The Privateer
  • The Privateer
  • 431 posts

Posted 10 February 2017 - 10:25 PM

Ciao!
Se non fai un po' di mix con gli omnipods la vedo dura...
Come leggeri ti proporrei Adder e Jenner IIC, come medi Hunchie IIC e, appena uscito in cbills, l'Huntsman.
Ma il mix di omnipods, Jenner IIC escluso, ovviamente, è obbligatorio se vuoi cercare di emulare la build che hai nello Stormcrow.
Mandi!

Edited by Dindiat, 10 February 2017 - 10:26 PM.


#3 Luke Machan

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 63 posts

Posted 13 February 2017 - 12:16 AM

Grazie, ci lavoro su e vedo di scoprire quale configurazione sui mech da te proposti mi sconfinferano di più in battaglia !!!

bye bye

#4 Luke Machan

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 63 posts

Posted 15 March 2017 - 02:18 AM

Buona giornata,
torno a scrivere in questo post perchè credo che, una volta pubblicate le tabelle dei nuovi equipaggiamenti, sarà interessante scoprire quali saranno quelli più idonei alle scout lato Clan.

https://mwomercs.com/civil-war-update


Bye bye

Edited by Luke Machan, 15 March 2017 - 02:20 AM.


#5 invernomuto

    Member

  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • Giant Helper
  • Giant Helper
  • 1,065 posts
  • LocationItaly

Posted 17 March 2017 - 01:24 PM

Non ci saranno le specifiche per un po'... Cmq si aprirà una fase interessante di "progettazione", specie per IS, dopo che daranno le caratteristiche dei nuovi equipaggiamenti /armi

#6 Luke Machan

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 63 posts

Posted 20 March 2017 - 12:13 AM

Ciao Invernomuto,
si, concordo con te; debbo dire che tutte le nuove armi in arrivo prossimamente potrebbero aprire nuovi orizzonti per gli scout IS....e magari riporteranno in tonnellaggio consentito lo stormcrow per il lato CLAN....

L'ampiamento degli Streak (4-6) anche lato IS è un buon grado di livellamento, specie se nelle specifiche anche il range verrà pareggiato...

Grazie

bye bye

Edited by Luke Machan, 20 March 2017 - 06:27 AM.


#7 Luke Machan

    Member

  • PipPipPip
  • Ace Of Spades
  • Ace Of Spades
  • 63 posts

Posted 20 February 2018 - 06:40 AM

Una bellezza il ritorno dello Stormcrow nelle possibilità di tonnellaggio per le scout clan.....

...da quando l'hanno riammesso e divertente avere di nuovo un branco di Stormcrow dotati di Streak che si lanciano sugli ignari scout degli IS .......

bye bye





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users