Jump to content

Seyla Clanners Italici!


6 replies to this topic

#1 sr dragonhammer

    Member

  • Pip
  • Elite Founder
  • Elite Founder
  • 17 posts
  • LocationItaly

Posted 04 March 2012 - 10:15 PM

Dal vecchissimo SR_Dragonhammer CSR (Clan Snow Raven) Khan!
E a chi si ricorda ancora della vecchia Star League di MW3 (poi MW4..etc).

Seyla
SR_Dragonhammer

#2 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 05 March 2012 - 02:34 AM

Immagino e spero che sia un clan interamente costituito da italiani :)

#3 Spettro

    Member

  • PipPip
  • 22 posts
  • LocationItaly

Posted 05 March 2012 - 12:59 PM

Benvenuto!
Ora però non ti nascondo la mia curiosità... cos'era la Star League di MW3-4? :)

#4 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 05 March 2012 - 01:32 PM

Me lo chiedo pure io.... ero troppo pischello per i tempi di MW3 :) , forse si riferisce a quella specie di arena all'ultimo sangue. Sparo cosi' alla cieca per i pochi ricordi che ho di quei tempi.

#5 Legolas

    Member

  • PipPipPip
  • 83 posts
  • LocationModena, Italy

Posted 07 March 2012 - 04:43 AM

UFFAH!!! non mi metto un'icona finche' non mi danno quella Jade Falcon!!!! :-D
hemmm, volevo dire....
Buongiorno a tutti, ecco qui un'altro italiano... ed ex fasa marauder :-D

ci faranno tornare a giocare o avremo annunci su annunci ma niente game?
per ora rispolvero le mappe di battletech boardgame :-)

#6 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 07 March 2012 - 11:58 AM

View PostLegolas, on 07 March 2012 - 04:43 AM, said:

UFFAH!!! non mi metto un'icona finche' non mi danno quella Jade Falcon!!!! :-D
hemmm, volevo dire....
Buongiorno a tutti, ecco qui un'altro italiano... ed ex fasa marauder :-D

ci faranno tornare a giocare o avremo annunci su annunci ma niente game?
per ora rispolvero le mappe di battletech boardgame :-)



Ciao Legolas!Benvenuto tra gli accaniti mechwarriors italiani ^^ !In attesa della tanta desiderata release di MWO (in programma per questa estate) ti invio un po' di informazioni in piu' che certamente ti saranno d'aiuto. http://mwomercs.com/support#faq .Bye!!

#7 sr dragonhammer

    Member

  • Pip
  • Elite Founder
  • Elite Founder
  • 17 posts
  • LocationItaly

Posted 01 April 2012 - 01:38 AM

Allora la Star League Lance (MW3 etc) era una ladder con regole di sfida, sistema a punti/rank per clan/merc/inner sphere. In pratica in base al ranking ogni sfida veniva contata tutto in rapporto alle stats. Si facevano dagli 1v1 (che davano moltissimi punti al singolo ma pochissimi al clan) agli 8v8 (poco al singolo tantissimo al clan). Si biddavano le condizioni di battaglia e chi "sacrificava più cose" vinceva la mappa (sceglieva). I limiti usuali erano molto roleplaying-on ovvero: radar off, notte, solo armi energia, solo armi ballistiche, solo stock mechs (quelli di base non moddati), e misto di queste condizioni. Si erano cose da old mwarrior, ma erano bei tempi. La SL era effettivamente planetaria e avveniva ai tempi in cui la ADSL qui nel suolo italico era SOLO a Roma... e molti di noi avevano appena preso la 56,k (poi ISDN)... Ping da urlo... nel senso che il lag shooting era un'arte... (sparavi a 4-6 MECH di distanza dal bersaglio sullo schermo... da LOLLARE quando si combatteva contro i russi con 10-12 mech di lag). Che dire albori preistorici dell MMO.
In ogni caso la customizzabilità libertà (simil Battletech) del gioco rendeva (di grafica anche) MW3 MEGLIO di MW4, peraltro meglio come ping/lag/arena. Poi mamma Microshit ha messo mano al brand e sigillato per anni fino ad oggi...
Evvai che dire...
Non vedo l'ora e leggendo e vedendo ogni video sono letteralmente esaltato (e anche molti dei miei antichi compagni di Clan, sparsi per i quattro angoli del pianeta, USA, Canada e altri!).

Edited by sr_dragonhammer, 01 April 2012 - 01:42 AM.






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users