Jump to content

SALVE!


11 replies to this topic

#1 gabrius

    Rookie

  • 4 posts

Posted 05 March 2012 - 08:02 AM

salve ragazzi felice di aver trovato un forum di mechwarrior, sono gabriele, vengo dalla toscana :) pilota di mechwarrior in mechwarrior 4 mercs, ma per avere mechwarrior online come faccio?

#2 Vertous

    Member

  • PipPipPip
  • The Wolf
  • The Wolf
  • 93 posts
  • LocationSummerville, SC

Posted 05 March 2012 - 08:45 AM

:) ......... I've traveled to the italian side of the inners sphere :blink:

#3 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 05 March 2012 - 08:57 AM

View Postgabrius, on 05 March 2012 - 08:02 AM, said:

salve ragazzi felice di aver trovato un forum di mechwarrior, sono gabriele, vengo dalla toscana :) pilota di mechwarrior in mechwarrior 4 mercs, ma per avere mechwarrior online come faccio?



Ciao Gabriele, benvenuto nel mondo MWO!Per giocare devi soltanto aspettare la release in programma per l'estate 2012.Insomma questione di pochi mesi :blink: .Cmq per altre domande puoi sempre leggere http://mwomercs.com/...-pretty-please/ .Spero che troverai tutte le risposte di cui hai bisogno.

#4 gabrius

    Rookie

  • 4 posts

Posted 05 March 2012 - 09:19 AM

grazie del benvenuto, mi interesserebbe sapere quindi chi gioca ancora a mechwarrior 4 mektek, vorrei sfruttare un po il mio joystick in partite online con qualcuno :) ma non so come mai mi dice che non posso connettermi ai server...devo fare una qualche specie di aggiornamento?

#5 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 05 March 2012 - 09:41 AM

View Postgabrius, on 05 March 2012 - 09:19 AM, said:

grazie del benvenuto, mi interesserebbe sapere quindi chi gioca ancora a mechwarrior 4 mektek, vorrei sfruttare un po il mio joystick in partite online con qualcuno :) ma non so come mai mi dice che non posso connettermi ai server...devo fare una qualche specie di aggiornamento?


Allora ti posso dire soltanto che troverai certamente qualcuno che ci gioca ancora anche perchè "mekpak" viene aggiornato tutt'ora.Quando ci giocavo anch'io ho usato senza problemi il joystick (per giunta funzionava l'effetto feedback)e ho trovato qualche italiano in giro per i vari server. Per quanto riguarda il problema di connessione mi ricordo che ho avuto qualche problema risolto soltanto con l'apertura delle porte giuste del rooter.Cmq se hai problemi di questo genere sui forum troverai discussioni da prendere come spunto e che affrontano l'argomento in pieno http://www.mektek.ne...rcs-mektek-mpx/ , http://www.mektek.ne...s-tech-support/ .Io ho fatto cosi'.Fammi sapere.

#6 gabrius

    Rookie

  • 4 posts

Posted 05 March 2012 - 12:18 PM

ok usando un programma specifico ho localizzato le porte da aprire...ora mi entr perfettamente in partita ma non c'è nessuno nonostante ci siano giocatori segnalati sul titolo del server...a questo punto è un problema mio o no??

#7 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 05 March 2012 - 12:50 PM

Non ti saprei dire, mi ricordo soltanto che in certi server usavano bots solo per fare numero ma la partita non veniva mai startata in attesa di non so cosa.Cmq sei gia' un passo avanti se vedi i server disponibili e entri senza problema nei server.

#8 Spettro

    Member

  • PipPip
  • 22 posts
  • LocationItaly

Posted 05 March 2012 - 01:01 PM

Ciao benvenuto!
Posso chiedere che modello di joystick usi? Ancora uno con force feedback? :)

#9 gabrius

    Rookie

  • 4 posts

Posted 07 March 2012 - 09:12 AM

ho risolto tutto dopo aver aperto le porte e aver riavviato il pc...mi manca solo da configurare per bene il joystick...

PS spettro grazie del benvenuto, guarda riguardo al joystick mi sono un po inca..ato perche mi sarebbe dovuto arrivare il saitek x52 pro invece in seguito a errori o semplicemente pe runa mancanza in magazzino mi hanno rifilato il t flight hotas....ovviamente mi hanno ridato la differenza! parlando del joystick non è malvagio, contando che va anche su ps3...mi torna abbastanza bene....ah se hai mw4 fammelo sapere che organizziamo una partitina se ti va!

#10 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 07 March 2012 - 12:00 PM

Ormai i piu' si sono buttati tra la scelta del Saitek x52 pro e il Logitech g940.

#11 SteO

    Rookie

  • 1 posts

Posted 12 April 2012 - 07:04 AM

Ciao a tutti! ...sono nuovo e a dir la verità ho scoperto da poco la possibilità di poter giocare online a mechwarrior,quindi volevo chiedere a gabrius di provare qualche sera ad entrare nei server di mektek per giocare insieme e divertirci un po.

#12 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 12 April 2012 - 10:15 AM

Ciao Steo benvenuto su MWO!Fa sempre piacere incontrare e conoscere nuovi mechwarrior italiani :P !





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users