Akula990, on 18 October 2012 - 12:28 AM, said:
Ciao a tutti,
mi ero già presentato cmq anche io sono un vecchiaccio del passato BD (Black Dragons in MW4 e successivi pack), in fondo cé un post sui vecchi amici BD e non.
Ho quotato Baboo xché allo stato attuale, mi spiace dirlo, ma MWO è una delusione e concordo pienamente con lui e la similitudine ad un FPS.
Sicuramente ci sarà ancora da attendere molta evoluzione ma se non riescono a dare qualcosa di + concreto/strategico e penso anche costruttivo nella partita non vedo tanta vita x MWO ....(ricordo che ad esempio in MW4 o 3 vi era modalità difesa della postazione con possibilità di riparazioni da parte dei difensori) ...che so qualcosa di + articolato e complesso da conquistare in linea con la saga MW ...che poi è la forza che appassioni tutti noi.
Io spero in meglio vedremo...
Meno male che non sono l'unico a pensarla cosi'

vedo che altri come me, che hanno vissuto l'esperienza di mercenario con MechWarrior (o comunque si sono fatti prendere bene dal ruolo di MechWarrior) la pensano uguale.
red devil2, on 18 October 2012 - 12:37 AM, said:
Mi piacerebbe sapere che lavoro facciate. Non mi sembra difficile capire cosa sia una β, nè concettualmente, nè nella pratica. Bah
Fintanto che non uscirà il CW non ci sarà quasi nulla di filo-gdr, ma del resto inserire grosse feature quando il combattimento manca di features ed è ancora buggato non ha senso.
Di solito quando si arriva alla open beta e' perche' il gioco e' completo e si vuole testare la stabilita' del server e del gioco con la mole immensa di giocatori che arrivano. E risolvere bug minori.
Quello che puntano a fare IMHO e' di buttare fuori MWO cosi' come un FPS online. SE e solo SE ci sara' abbastanza gente (magari anche pagante), allora faranno le espansioni future che allargheranno il mondo.
Ma non e' cosi' che otterranno consensi da chi, come me, si aspettava un discreto ritorno della saga di MechWarrior. Discreto perche' mi bastava un gioco interessante e coinvolgente come lo erano i precedenti, mai come il 2 Mercs ma comunque mi hanno preso. Non mi aspettavo un gioco epico da scrivere nei libri di storia.
A sto punto preferivo che facessero il classico single player a missioni e un multiplayer come il 4 (che poi il multi del 4 e' praticamente MWO).
Io ho fatto una ventina di partite da quando ho avuto l'accesso (da meta' di luglio in poi) e poi ho smesso subito a nemmeno meta' agosto, non per i bug (che non ne ho incontrati, a parte il noclip tra mech che non si scontravano) o perche' la grafica non era dettagliata o la fisica non era granche'... Ma perche' manca completamente di contenuto.
E' un FPS piatto come tutti gli altri.
Mentre i tizi qui di MWO si stanno concentrando proprio sulle cose secondarie, come migliorie grafiche minime, statistiche sulle armi, fisica, ecc. Esattamente come tutti i giochi moderni.
Fino ad adesso, da 3 mesi a questa parte, mi sento di aver buttato letteralmente nel cesso 120$ e la fiducia che ho riposto in questi sviluppatori, visto che praticamente stavano sviluppando il gioco insieme agli utenti ed era una buona cosa.
Il giorno che allargheranno il mondo e faranno qualcosa di decente, con un tocco indiretto di RPG (come MW ha sempre dato impressione, visto che non e' un RPG) tornero' a farci un pensierino.
Ma per ora, delusione totale su tutti i fronti.
Edited by Baboo85, 18 October 2012 - 01:30 AM.