Jump to content

Casate


16 replies to this topic

#1 Lordrazer

    Rookie

  • 9 posts

Posted 06 April 2012 - 06:11 AM

Ragazzi come da titolo che casata sceglierete in game?

#2 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 06 April 2012 - 09:44 AM

In mancanza degli stati periferici (si spera di vederli nel gioco in un prossimo futuro) la scelta cade sulle seguenti possibili :

http://mwomercs.com/game/factions

Con tutta franchezza ti dico che avrei scelto uno stato periferico per gusto personale.In mancanza di questi dovrò orientare la mia scelta tra una delle 6 casate cercando di trovare un consenso comune fra i miei amici di gilda.Anche se i gruppi mercenari hanno un loro fascino da non trascurare.

#3 Danko

    Member

  • PipPip
  • 26 posts

Posted 07 April 2012 - 12:35 PM

Io ho avuto esperienze non soddisfacenti in gruppi male organizzati perchè troppo grandi, dove giocatori di abilità differenti non hanno soddisfazione dal giocare assieme. Preferisco gruppi piccoli e bene organizzati, preferibilmente con una sezione speciale d'elite.

Ci sono pure i gruppi mercenari - come valida alternativa - alcuni dei quali sono bene organizzati. Si potrebbe fondarne uno italiano con diversi reparti, a seconda delle abilità dei player, per tenere alimentata una squadra competitiva di primissimo livello.

#4 Lordrazer

    Rookie

  • 9 posts

Posted 08 April 2012 - 08:35 AM

Il problema è il solito nostro italiano, che non riusciamo a tenere un clan serio perchè se ne aprono 20 piccoli ed inutili.
Per questo nasce la mia domanda, perchè sono contento che tante persone si avvicineranno per la prima volta all'universo di Mechwarrior, e bisogna organizzare bene il tutto perchè come sugli altri mmorpg vedremo 10000 clan per manie di protagonismo.
Per me bisognerebbe iniziare gia da ora a gettare le basi per la creazione del clan, del forum etc etc sopratutto trovare qualche anima pia che si occupi di questa cosa, anche perchè mechwarrior è molto votato all'hardcore gamers e vediamo di riunirli tutti eheheh

#5 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 08 April 2012 - 11:47 AM

View PostLordrazer, on 08 April 2012 - 08:35 AM, said:

Il problema è il solito nostro italiano, che non riusciamo a tenere un clan serio perchè se ne aprono 20 piccoli ed inutili.
Per questo nasce la mia domanda, perchè sono contento che tante persone si avvicineranno per la prima volta all'universo di Mechwarrior, e bisogna organizzare bene il tutto perchè come sugli altri mmorpg vedremo 10000 clan per manie di protagonismo.
Per me bisognerebbe iniziare gia da ora a gettare le basi per la creazione del clan, del forum etc etc sopratutto trovare qualche anima pia che si occupi di questa cosa, anche perchè mechwarrior è molto votato all'hardcore gamers e vediamo di riunirli tutti eheheh


Leggendo la tua discussione allora non posso far altro che ritenermi un "anima pia" in quanto mi sono fatto avanti come moderatore per dar vita a questo forum italiano altrimenti non ancora esistente.Da parte mia ti posso dire che mi sto muovendo nel mio piccolo insieme a una grossa e vecchia gilda italiana di cui sono membro (di cui per adesso non farò il nome) ...stiamo solo aspettano futuri sviluppi del gioco adatti a pianificare il tutto al meglio ;) .

#6 Lordrazer

    Rookie

  • 9 posts

Posted 09 April 2012 - 03:33 AM

allora apposto quando sarà il momento avvisa che mi unisco volentieri ;)

#7 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 09 April 2012 - 08:53 AM

View PostLordrazer, on 09 April 2012 - 03:33 AM, said:

allora apposto quando sarà il momento avvisa che mi unisco volentieri ;)



Sarai sicuramente avvisato come tutti coloro che sono interessati a unirsi a una gilda seria e volenterosa.L'importante è seguire questo nostro forum come punto di ritrovo e scambio di idee, suggerimenti e consigli vari......anche tra gilde diverse naturalmente.

#8 Saverik

    Rookie

  • 2 posts

Posted 09 April 2012 - 10:24 AM

eccomi per un arruolamento..... ;) fatemi sapere!!!!

a preswto

#9 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 09 April 2012 - 11:44 AM

View PostSaverik, on 09 April 2012 - 10:24 AM, said:

eccomi per un arruolamento..... :) fatemi sapere!!!!

a preswto


Terremo in considerazione anche la tua proposta indecente , non ti preoccupare :huh: !

#10 Spettro

    Member

  • PipPip
  • 22 posts
  • LocationItaly

Posted 10 April 2012 - 12:36 PM

Buon Nakir... però un sondaggino sul nostro forum italico io lo farei... giusto per vedere che opinioni ci sono.. che ne dici?

P.S. Visto che siamo ancora sotto Pasqua, tra casate e cassate io preferirei questa:

Posted Image

#11 Danko

    Member

  • PipPip
  • 26 posts

Posted 10 April 2012 - 01:46 PM

View PostSpettro, on 10 April 2012 - 12:36 PM, said:

Posted Image


Questa rientra nella categoria "hax" perchè mi impedisce di usare la tastiera madida di saliva

:D ^_^ <_< :angry: :blink: :D :D

#12 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 10 April 2012 - 02:14 PM

View PostSpettro, on 10 April 2012 - 12:36 PM, said:

Buon Nakir... però un sondaggino sul nostro forum italico io lo farei... giusto per vedere che opinioni ci sono.. che ne dici?

P.S. Visto che siamo ancora sotto Pasqua, tra casate e cassate io preferirei questa:

Posted Image


ecco bravo una buona cassata non ci sta mai male....sopratutto per me che sono siciliano :angry:

#13 ravnos

    Member

  • Pip
  • 16 posts
  • LocationSavona, Italy

Posted 12 April 2012 - 01:40 PM

Salve popolo,
per puro spirito Italico mi unisco a voi fin da ora, anche se ho una predilezione per i Kurita...
Vedrò di volervi bene lo stesso! ;-)

#14 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 13 April 2012 - 02:27 AM

View Postravnos, on 12 April 2012 - 01:40 PM, said:

Salve popolo,
per puro spirito Italico mi unisco a voi fin da ora, anche se ho una predilezione per i Kurita...
Vedrò di volervi bene lo stesso! ;-)


Ciao Ravnos.Non fare molto riferimento al sondaggio....molti infatti (compreso me,anche se ho votato per gli "Stati Periferici" ) sceglieranno soltanto la casata o la fazione alla release del gioco in base alle scelte prese in comune tra i propi "gildani" in modo da giocare tutti insieme e divertirsi di piu',naturalmente questo molte volte comporta una scelta diversa rispetto alle propie aspettative.Il sondaggio è piu' un riferimento "ideale" che "reale", se cosi' vogliamo dire.

#15 Saverik

    Rookie

  • 2 posts

Posted 13 April 2012 - 05:59 AM

d'accordo...ma il gioco come sara'.. notizie?

cioe'...noi italiani combatteremo contro italiani o il server sara'...universale?:_))))

#16 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 13 April 2012 - 10:02 AM

View PostSaverik, on 13 April 2012 - 05:59 AM, said:

d'accordo...ma il gioco come sara'.. notizie?

cioe'...noi italiani combatteremo contro italiani o il server sara'...universale?:_))))


Anche se non ci sono ancora notizie specifiche sui server. Credo che ci saranno sicuramente server americani e europei...occorre anche precisare che i combattimenti verranno gestiti dai server in modo da avere contro sempre una fazione o una casata realmente in contrasto rispetto la vostra cosi' da seguire fedelmente la storia di Battletech.Quindi potrai anche combattere sicuramente contro altri italiani se quest'ultimi giocano per "lo schieramento" a te nemico.Non so se utilizzerranno anche una modalita' di gioco deathmach...in tal caso naturalmente credo propio che tali regole non verranno rispettate e la creazione dei team sara' molto piu' "random" .....ma è solo una mia teoria basata su poche notizie a mia disposizione.

#17 - KENO -

    Member

  • PipPip
  • Bad Company
  • Bad Company
  • 35 posts
  • LocationMalo(VI)

Posted 04 May 2012 - 09:52 PM

Per me è lo stesso.
Non vedo l'ora che inizi.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users