Jump to content

Tanto per ingannare l'attesa ...


13 replies to this topic

#1 Vaillant

    Rookie

  • 4 posts

Posted 15 April 2012 - 06:52 AM

... cari i miei "Mech Mates", ho riesumato il buon vecchio MW4.
Tutto ok per quanto ruguarda l'installazione.
Lancio il gioco e tutto ok col 2D ma non appena entro in 3D ed arriva il CTD :P
col seguente malefico messaggio ''STOP Invalid allocation, 0 bytes''
Che voi sappiate .... chevvordì e/o checciòdafà??

P.S. Ehm .... dimenticavo. Ciao a tutti da un "nuovo" :)

#2 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 15 April 2012 - 09:33 AM

Ciao Vaillant benvenuto !
Per il tuo problema non saprei cosa dirti....non mi è mai capitato nonostante abbia istallato MW4 anche su un pc di ultima generazione.

#3 Spettro

    Member

  • PipPip
  • 22 posts
  • LocationItaly

Posted 15 April 2012 - 11:22 AM

Idem come sopra... ci sto giocando in questi giorni su un PC con Windows 7... e non da problemi di sorta... hai provato a impostare la compatibilità? Se no, click destro sul link del desktop - clicca su compatibilità e seleziona windows 98\me...
Prova e facci sapere! :)

#4 ravnos

    Member

  • Pip
  • 16 posts
  • LocationSavona, Italy

Posted 15 April 2012 - 12:57 PM

maledetti....ora mi tocca andare a cercare la mia copia di MW4, reinstallarlo e giocarci...lo sapevo che la scimmia si sarebbe reimpadronita di me!!! :)

#5 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 15 April 2012 - 01:28 PM

View Postravnos, on 15 April 2012 - 12:57 PM, said:

maledetti....ora mi tocca andare a cercare la mia copia di MW4, reinstallarlo e giocarci...lo sapevo che la scimmia si sarebbe reimpadronita di me!!! :angry:


non c'è misogno che cerchi la copia....gioca con la versione mek tek http://www.mektek.net/...ti scarichi la versione aggiornata dal sito stesso e ci puoi giocare anche online

#6 ravnos

    Member

  • Pip
  • 16 posts
  • LocationSavona, Italy

Posted 16 April 2012 - 03:08 AM

Io son bestia, ma a questa domanda"
How many items are in a bakers dozen?
che cribbio si risponde?
Quanti articoli sono in dozzine di una panetteria?

Ma questi son fuori!!! :angry:

#7 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 16 April 2012 - 03:12 AM

View Postravnos, on 16 April 2012 - 03:08 AM, said:

Io son bestia, ma a questa domanda"
How many items are in a bakers dozen?
che cribbio si risponde?
Quanti articoli sono in dozzine di una panetteria?

Ma questi son fuori!!! :angry:


ma a che ti riferisci??

#8 Vaillant

    Rookie

  • 4 posts

Posted 16 April 2012 - 08:55 AM

Grazie MMs!!
In realtà io ho un vecchio PIV 3200 + Radeon 3850 AGP + XP Prof + 4G Ram (non visti del tutto) e giuro che MW4 è sempre andato in passato sul mio PC.
Non è che sia allergico alla ATI?
Va in OpenGL o D3D?
Boh .... non so che dire.
Ho provato ovvimente in compatibilità ma niente.
Pensate che HG2 gira benissimo sul Giurassic!!! ...... una volta mi accadeva l'esatto contrario! :angry:

#9 ravnos

    Member

  • Pip
  • 16 posts
  • LocationSavona, Italy

Posted 16 April 2012 - 12:16 PM

perdonatemi, cerco di registrarmi al sito mektek, durante la registrazione mi compare questa domanda < registration question: "How many items are in a bakers dozen?">

#10 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 16 April 2012 - 12:49 PM

View Postravnos, on 16 April 2012 - 12:16 PM, said:

perdonatemi, cerco di registrarmi al sito mektek, durante la registrazione mi compare questa domanda < registration question: "How many items are in a bakers dozen?">


ma non ti fa scaricare direttamente MW4 dal sito?? devi per forza registrarti al sito mektek ??

#11 Kemosh

    Member

  • Pip
  • 19 posts
  • LocationSomewhere in a forgotten land.

Posted 16 April 2012 - 01:23 PM

Se non erro, la versione di mektek richiede un balzano sistema steam-style per scaricare... Se devi proprio ammazzare l'attesa prova a tirar giù i liberi e legali freeware Mechcommander 1&2. Comandare dall'alto non è la stessa cosa, ma in tempi di magra...

#12 Vaillant

    Rookie

  • 4 posts

Posted 25 April 2012 - 08:15 AM

Super Benone!!!!
Installato e funzionante il vecchio MW4!!
Adesso ..... a chi di voi andrebbe di fare qualche .... scazzottata together con MW4, sempre "tanto per ingannare l'attesa" e rispolverare il controllo dell'andatura dei "bestioni"?
E come seconda richiesta datemi, please, links a valanga in cui trovare materiale per MW4 (patches ... missioni ... mappe ... e di tutto di più) Finora ho trovato links solo di review ;)
E come terza ... ma secondo voi il prossimo MWOL sarà in "prima persona" o pure in "cameracar"? :P

#13 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 25 April 2012 - 08:27 AM

View PostVaillant, on 25 April 2012 - 08:15 AM, said:

Super Benone!!!!
Installato e funzionante il vecchio MW4!!
Adesso ..... a chi di voi andrebbe di fare qualche .... scazzottata together con MW4, sempre "tanto per ingannare l'attesa" e rispolverare il controllo dell'andatura dei "bestioni"?
E come seconda richiesta datemi, please, links a valanga in cui trovare materiale per MW4 (patches ... missioni ... mappe ... e di tutto di più) Finora ho trovato links solo di review :D
E come terza ... ma secondo voi il prossimo MWOL sarà in "prima persona" o pure in "cameracar"? ;)


Posso rispondere alla tua 3' domanda...MWO sarà per adesso in prima persona,ovvero con visuale da dentro l'abitacolo...in futuro potrebbero aggiungere qualche visuale in piu',staremo a vedere ( in tutti i sensi :P !!! ) .

#14 Vaillant

    Rookie

  • 4 posts

Posted 25 April 2012 - 08:45 AM

View PostNakir, on 25 April 2012 - 08:27 AM, said:

1) ... MWO sarà per adesso in prima persona,ovvero con visuale da dentro l'abitacolo
2) ...in futuro potrebbero aggiungere qualche visuale in piu',staremo a vedere ( in tutti i sensi :P !!! ) .

1) EVVIVA!!! Sono stufo agro delle visuali "esterne" ... da elicottero ... da satellite ... Ho fatto battaglie su battaglie per toglierle da qualunque sim (aereo ... automobilistico ... etc etc) Era ora!
2) ... ma spero/prego/impetro/mi auguro che non accada mai ;)





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users