Jump to content

Parliamo di soldini...


4 replies to this topic

#1 Spettro

    Member

  • PipPip
  • 22 posts
  • LocationItaly

Posted 19 April 2012 - 05:37 AM

Salve popolo
Non nascondo che mi è venuta una grandissima curiosità riguardo quest'affermazione contenura nell'ultimo Q&A:

Will be able to test drive a Mech before we buy it? What I mean is could we take a Mech into the Mechlab and experiment with its possible customization before we buy it? This way we will know what we can do with it before committing our hard earned C-Bills to a Mech we may not like in the End. –Finn McKool

[PAUL] This is something that we may be pushing off until after Launch. We do understand the importance of this feature and how it allows players to tinker around before making a purchase. We will release more information on this when we start talking about the store.

Va bene che i dev sono ultra - abbottonati per quanto riguarda l'economia (in C-Bills e in soldarelli sonanti) del giochino, ma voi come interpretereste questa notizia?
Forse compreremo i Mech come in Age of Empires Online si comprano le civiltà?
Venghino siori, venghino... ;)

#2 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 19 April 2012 - 08:48 AM

Prima di trarre conclusioni affrettrate aspetto di leggere le future notizie sul "mercato" di MOW.

#3 Suskis

    Member

  • PipPipPipPipPipPip
  • Survivor
  • Survivor
  • 276 posts
  • LocationItaly

Posted 25 May 2012 - 02:13 PM

come ho postato anche nel forum internazionale, secondo me stanno tenendo i mech super-desiderati (ossia gli Unseen) per i giocatori premium. ossia pagando si potranno avere chassis di mech speciali che altrimenti non si possono avere.
mi riferisco a leggende come il Marauder, il Warhammer o il Battlemaster.
non credo sia un caso se finora non ne hanno postato nemmeno uno (pur rifacendo tutti i modelli dei mech presentati). la Harmony gold non può dire niente in questo caso, dato che non usano più i disegni degli anni '80

#4 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 26 May 2012 - 01:38 AM

View PostSuskis, on 25 May 2012 - 02:13 PM, said:

come ho postato anche nel forum internazionale, secondo me stanno tenendo i mech super-desiderati (ossia gli Unseen) per i giocatori premium. ossia pagando si potranno avere chassis di mech speciali che altrimenti non si possono avere.
mi riferisco a leggende come il Marauder, il Warhammer o il Battlemaster.
non credo sia un caso se finora non ne hanno postato nemmeno uno (pur rifacendo tutti i modelli dei mech presentati). la Harmony gold non può dire niente in questo caso, dato che non usano più i disegni degli anni '80


Credo che sarebbe una grande scelta in fatto di marketing....siamo in molti a desiderare un mech unseen da condurre in battaglia, compreso me.....amante in particolare del Rifleman e del Longbow.In tal caso tirerei fuori volentieri un po' di soldi di tasca per averne uno tutto mio....e per fare lo sborone con gli amici in battaglia ovviamente ;) !





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users