Jump to content

Una domanda sul motore di gioco.


1 reply to this topic

#1 - KENO -

    Member

  • PipPip
  • Bad Company
  • Bad Company
  • 35 posts
  • LocationMalo(VI)

Posted 17 May 2012 - 09:58 AM

Ho visto e rivisto i filmati.
Davvero molto belli, una grafica fuori ogni parametro ma.....
.......
.......
.......
.......
Siamo nel 2012 e vedere un mech attaversare un albero senza abbatterlo mi ha fatto accamponare la pelle.
Parlano si simulazione, ok dico io, la simulazione per il mech c'è, ma per l'ambiante?
Se lo sono scordato?
Forse dovrebbero giocare a MW3,MW4,MWLL.
A parte MW3 dove si rompeva tutto e se un missile andava a vuoto colpendo il terreno si creava un cratere, per gli altri se sparavi ad una pianta o se solo ti scontravi la sradicavi.
Niente di tutto questo.
Al momento io ho solo visto laser attraversare le piante senza bruciarle o distruggerle, mech che compaiono da dietro le piante senza muovere una foglia, cosa sono ologrammi?
Da quello che so io il motore di gioco è molto interattivo.
Spero che sia una cosa ancora da attivare e che lo faranno ilo prima possibile.
Al diavolo il fotorealismo, io preferisco una grafica più scadente ma dove tutto è interattivo!
Spero e prego.

#2 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 17 May 2012 - 01:48 PM

Ciao Kenoby.Come forse già sai il motore grafico adottato da MWO è il famoso CryEngine 3.....la questione che hai preso in considerazione è stata gia' affrontata in molti topics sopratutto nel forum general.I creatori grafici sanno gia' di questo particolare di realismo ancora mancate nel gioco e ne hanno preso nota....ti consiglio di non basarti troppo su quello che puoi vedere nei pochi video per adesso disponibili ma aspetta almeno l'uscita della release, in quanto è tutto sempre in fase di evoluzione miglioramento e sviluppo.I video servono per adesso per dare uno primo spunto sul gioco su cui fare migliorie dopo prove ,prove, prove.....prove e prove e per soddisfare la curiosita' dei piu' esaltati ovviamente.Vedrai che all'apertura del closed beta la maggior parte dei giocatori renderanno note a gran voce tali mancanze che saranno senz'altro considerate con maggior interesse.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users