Jump to content

una domanda sui servers di MWO


3 replies to this topic

#1 sailordoom

    Member

  • Pip
  • 10 posts

Posted 21 May 2012 - 08:21 AM

avrei una domanda riguardo la gestione dei server di mechwarrior online più che altro sull'eventuale divisione in zone geografiche.
in mechwarrior 4 free di mektek i server son divisi in europei e americani e sostanzialmente i primi sono deserti, se ci sono europei come me sono tutti sui server statunitensi.
quello che più però mi "preoccupa" non è il lag ma l'orario in cui è possibile trovar un buon numero di giocatori, può sembrare strano, ma notoriamente su mech4 si affollavano dalla mezzanotte passata in poi, insomma, ci sta ogni tanto (giusto ieri l'ho reinstallato per vedere se ancora il server PTsunder ci stava ma non si è riempito fino ad un orario improponibile) star su fino ad orari improbabili ma tra impegni vari in giornata poi un pò di sonno ci terrei a farlo XD.
non sono riuscito a trovar informazioni precise al riguardo, soprattutto se si dividerenno i giocatori per zone simil wot o se i server saranno in comune, qualcuno ne sa qualcosa?

#2 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 21 May 2012 - 09:41 AM

La questione non è ancora stata presa bene in considerazione e non ci sono notizie ufficiali attendibili.Da quel poco che ho potuto leggere nei vari topic sicuramente i server saranno divisi per zone geografiche.Naturalmente con l'apertura del closed beta si potrà sapere di piu' su tale argomento.Se vengo a conoscenza di qualche notizia in piu' la pubblicherò certamente sul "nostro diario" .Se non hai altri domande su tale questione chiuderei questo topic in attesa di qualcosa di piu' concreto.Fammi sapere.

#3 sailordoom

    Member

  • Pip
  • 10 posts

Posted 22 May 2012 - 12:28 AM

si se non v'è nulla di concreto non ho nulla in contrario a chiudere

#4 Nakir

    Com Guard

  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 795 posts
  • LocationItaly (Sicily)

Posted 22 May 2012 - 03:10 AM

Argomento (per adesso) chiuso.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users